Accordi Raggruppamento 1

simobravo14

Pulcini
4 Dicembre 2011
24
0
1
carmo95 ha detto:
simobravo14 ha detto:
Sabato sarò on-line a partire dalle quattro così pare che vi trovo tutti e tre!A domani pomeriggio allora!

volevo chiederti se potevi anticipare e venire tipo verso le 2 ... purtroppo alle 4 ho un impegno e non penso proprio di esserci... va bene dalle 2 alle 3? grazie ciao

Io sono online adesso gioco con andreaginoluzi e poi possiamo giocare.
 

simobravo14

Pulcini
4 Dicembre 2011
24
0
1
carmo95 ha detto:
simobravo14 ha detto:
Sabato sarò on-line a partire dalle quattro così pare che vi trovo tutti e tre!A domani pomeriggio allora!

volevo chiederti se potevi anticipare e venire tipo verso le 2 ... purtroppo alle 4 ho un impegno e non penso proprio di esserci... va bene dalle 2 alle 3? grazie ciao
Io sono stato online dalle due e trenta e lo sono ancora ma che fine hai fatto?
 

carmo95

Esordienti
16 Maggio 2010
107
0
16
scusami tanto ma ho avuto un imprevisto nell'imprevisto :) se ci sei ora giochiamo, altrimenti facciiamo domani o lunedì ;)
 

carmo95

Esordienti
16 Maggio 2010
107
0
16
io e manu ti abbiam aspettato fino alle 7 di stasera , vorrei proprio sapere perchè non ti sei fatto vivo simobravo!
 

simobravo14

Pulcini
4 Dicembre 2011
24
0
1
carmo95 ha detto:
io e manu ti abbiam aspettato fino alle 7 di stasera , vorrei proprio sapere perchè non ti sei fatto vivo simobravo!
Ciao Carmo,
con te non credo che avessimo nessun appuntamento per oggi.
Avevamo appuntamento ieri e tu hai avuto degli imprevisti, può capitare ma non ti avevo detto che ci vedevamo oggi.
Non ti ho chiesto quiali sono stati gli imprevisti che hai avuto perchè sono fatti tuoi quindi non credo di doverti dire perchè non mi sono connesso... ... :) fermo restando che non ho nulla da nascondere quindi te lo dico, io non ho la playstation 3 (normalmente gioco su pc) e per partecipare al torneo devo andare dai miei fratelli ed oggi non mi è stato possibile.
Del resto c'è tempo fino a domani alle 23.59...
Domani sono disponibile tutta la giornata quindi dammi un orario e ci vediamo ;)
Ciao
Simone
 

simobravo14

Pulcini
4 Dicembre 2011
24
0
1
man79 ha detto:

ciao simobravo volevo dirti che per oggi(domenica) dopo le partite diciamo per 18 circa potremmo giocare, oppure stasera o lunedì tutto il giorno. ciao e fammi sapere.
Ciao Manu, domani sono anche io libero tutta la giornata.Siccome come ho gia detto prima a Carmo95 per giocare devo andare da mio fratello, aspetto di sapere quando può giocare lui così da cercare (se possibilie) di far conciliare la tua e la sua partita.
Ciao
Simone
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
simobravo14 ha detto:
carmo95 ha detto:
io e manu ti abbiam aspettato fino alle 7 di stasera , vorrei proprio sapere perchè non ti sei fatto vivo simobravo!
Ciao Carmo,
con te non credo che avessimo nessun appuntamento per oggi.
Avevamo appuntamento ieri e tu hai avuto degli imprevisti, può capitare ma non ti avevo detto che ci vedevamo oggi.
Non ti ho chiesto quiali sono stati gli imprevisti che hai avuto perchè sono fatti tuoi quindi non credo di doverti dire perchè non mi sono connesso... ... :) fermo restando che non ho nulla da nascondere quindi te lo dico, io non ho la playstation 3 (normalmente gioco su pc) e per partecipare al torneo devo andare dai miei fratelli ed oggi non mi è stato possibile.
Del resto c'è tempo fino a domani alle 23.59...
Domani sono disponibile tutta la giornata quindi dammi un orario e ci vediamo ;)
Ciao
Simone




guarda per me lunedì dopo pranzo può andare bene attendo conferma per l'orario. ciao a domani
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
forzajuve1989 ha detto:
Materazzi88888 ti sto aspettando dalle 20.00 come d'accordo di ieri :)

Ehi, purtroppo sono uscito tardi da lavoro e mi sono connesso ora, e tu sei offline da 23 minuti :( a che ora ci ribecchiamo? Io rimango connesso fino a tardi..