Accordi Raggruppamento 1

Pavel4

Esordienti
23 Ottobre 2010
105
0
16
Nel gruppo 2, abbiamo giocato tutti tranne Motard..

Motard puoi darci un orario, così ci organizziamo? Grazie..
 

domfast

Pulcini
10 Gennaio 2012
29
0
1
Pavel4 ha detto:
Nel gruppo 2, abbiamo giocato tutti tranne Motard..

Motard puoi darci un orario, così ci organizziamo? Grazie..

ciao
anche io chiedo un orario a motard per giocare, io do anche per stasera disponibilità.

domfast
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
golem io il pomeriggio nn posso xke lavoro....xo il sabato nn lavoro quindi dimmi tu un orario qualsiasi e io mi faccio trovare

salzakrasic io sn on ho fatto prima possibile sn appena tornato da lavoro...vedo che sei off solo da 20 min che sfiga....cmq se c sei stasera sempre dalle 23 in poi oppure domani sn libero tutta la giornata fammi sapere
 

SalzaKrasic

Pulcini
30 Settembre 2011
67
0
6
jock_86 ha detto:
golem io il pomeriggio nn posso xke lavoro....xo il sabato nn lavoro quindi dimmi tu un orario qualsiasi e io mi faccio trovare

salzakrasic io sn on ho fatto prima possibile sn appena tornato da lavoro...vedo che sei off solo da 20 min che sfiga....cmq se c sei stasera sempre dalle 23 in poi oppure domani sn libero tutta la giornata fammi sapere
ci sei ora?
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
SalzaKrasic ha detto:
jock_86 ha detto:
golem io il pomeriggio nn posso xke lavoro....xo il sabato nn lavoro quindi dimmi tu un orario qualsiasi e io mi faccio trovare

salzakrasic io sn on ho fatto prima possibile sn appena tornato da lavoro...vedo che sei off solo da 20 min che sfiga....cmq se c sei stasera sempre dalle 23 in poi oppure domani sn libero tutta la giornata fammi sapere
ci sei ora?

no mi disp....mi collego sempre dopo le 23 la sera
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,516
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82