Accordi Raggruppamento 1

Golem81

Esordienti
10 Agosto 2011
101
1
18
jock_86 ha detto:
SalzaKrasic ha detto:
[quote="jock_86":1h0vbnuv]golem io il pomeriggio nn posso xke lavoro....xo il sabato nn lavoro quindi dimmi tu un orario qualsiasi e io mi faccio trovare

salzakrasic io sn on ho fatto prima possibile sn appena tornato da lavoro...vedo che sei off solo da 20 min che sfiga....cmq se c sei stasera sempre dalle 23 in poi oppure domani sn libero tutta la giornata fammi sapere
ci sei ora?

no mi disp....mi collego sempre dopo le 23 la sera[/quote:1h0vbnuv]
Domani nel primo pomeriggio ci dovrei essere poi ti mando un mess. Con l'orario preciso. Ciao
 

erbatigol

Esordienti
10 Novembre 2011
184
0
16
Santillo Cosimo admin ci ha detto di rigiocare. Ti ho mandato il mio numero su mess privato. Io comunque sono disponibile forse stasera verso mezzanotte ma difficile, domani dalle 6.15 alle 8, poi alle 9.30, ma solo se puntuale, perche poi inizia secondo tempo della magica :) poi alla sera dopo no perchè torno in condizioni non congrue per giocare a pes :) domenica da quando mi sveglio, circa 2, per tutto il pomeriggio, magari evitando dalle 3 alle 5. sera ma non dalle 8 30 alle 10 30 causa derby. Sappimi dire :) e se mia morosa vuole vedermi le dirò di no..xD
 

cina10

Pulcini
25 Marzo 2011
46
0
6
ho 2 utenti...credevo di essere in cina invece ero in pespassion..niente di grave credo...tanto ho perso...che azz ve ne frega
markuxi ha detto:
Cina 10 xke hai cambiato id della ps3 in Pespassion?
 

cina10

Pulcini
25 Marzo 2011
46
0
6
ciao stich.. io ci sono per le 11..cercami cina10


x cina:io la sera dopo le 23 non ci sono se per te va bene rimaniamo daccordo per sabato mattina x le 11.00? fammi sapere grazie ciao
 

Strep

Pulcini
29 Ottobre 2010
37
0
6
erbatigol ha detto:
Santillo Cosimo admin ci ha detto di rigiocare. Ti ho mandato il mio numero su mess privato. Io comunque sono disponibile forse stasera verso mezzanotte ma difficile, domani dalle 6.15 alle 8, poi alle 9.30, ma solo se puntuale, perche poi inizia secondo tempo della magica :) poi alla sera dopo no perchè torno in condizioni non congrue per giocare a pes :) domenica da quando mi sveglio, circa 2, per tutto il pomeriggio, magari evitando dalle 3 alle 5. sera ma non dalle 8 30 alle 10 30 causa derby. Sappimi dire :) e se mia morosa vuole vedermi le dirò di no..xD

Io oggi ci sono tutta la giornata, fammi sapere.
 

domfast

Pulcini
10 Gennaio 2012
29
0
1
Motard, attendo tue news.
Sono rimasto connesso tutta mattina sperando che ti connettessi ma niente.
Appena puoi dammi fasce orarie disponibili.

grazie
 

crazy

Pulcini
9 Gennaio 2012
96
0
6
cina10 devo giocare solo con te , fammi sapere quando ci sei .io stasera fino alle 19, domani sera (domenica) ci sono dalle 22 : 00 in poi , lunedi ci sono dalle 19:00 in poi . dimmi quando ti va ciao
 

erbatigol

Esordienti
10 Novembre 2011
184
0
16
Strep ha detto:
erbatigol ha detto:
Santillo Cosimo admin ci ha detto di rigiocare. Ti ho mandato il mio numero su mess privato. Io comunque sono disponibile forse stasera verso mezzanotte ma difficile, domani dalle 6.15 alle 8, poi alle 9.30, ma solo se puntuale, perche poi inizia secondo tempo della magica :) poi alla sera dopo no perchè torno in condizioni non congrue per giocare a pes :) domenica da quando mi sveglio, circa 2, per tutto il pomeriggio, magari evitando dalle 3 alle 5. sera ma non dalle 8 30 alle 10 30 causa derby. Sappimi dire :) e se mia morosa vuole vedermi le dirò di no..xD

Io oggi ci sono tutta la giornata, fammi sapere.
tra 10 minuti ti va bene?
 

erbatigol

Esordienti
10 Novembre 2011
184
0
16
il_principino_91 ha detto:
Santillo Cosimo admin ci ha detto di rigiocare. Ti ho mandato il mio numero su mess privato. Io comunque sono disponibile forse stasera verso mezzanotte ma difficile, domani dalle 6.15 alle 8, poi alle 9.30, ma solo se puntuale, perche poi inizia secondo tempo della magica poi alla sera dopo no perchè torno in condizioni non congrue per giocare a pes domenica da quando mi sveglio, circa 2, per tutto il pomeriggio, magari evitando dalle 3 alle 5. sera ma non dalle 8 30 alle 10 30 causa derby. Sappimi dire e se mia morosa vuole vedermi le dirò di no..xD
perchè si deve rigiocare?
perchè dice di aver riscontrato problemi di connessione..fa niente si rigioca sperando che non vi siano altri problemi per streap..
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
salzakrasic e golem ho parlato cn l admin allora le rigiochiamo.....xo la sera....il pomeriggio i server konami fanno skifo..e se e' vero che avete avuto problemi allora giochiamo di sera e nn ci saranno piu scuse x voi va bene?
 
10 Gennaio 2012
65
0
6
erbatigol ha detto:
il_principino_91 ha detto:
Santillo Cosimo admin ci ha detto di rigiocare. Ti ho mandato il mio numero su mess privato. Io comunque sono disponibile forse stasera verso mezzanotte ma difficile, domani dalle 6.15 alle 8, poi alle 9.30, ma solo se puntuale, perche poi inizia secondo tempo della magica poi alla sera dopo no perchè torno in condizioni non congrue per giocare a pes domenica da quando mi sveglio, circa 2, per tutto il pomeriggio, magari evitando dalle 3 alle 5. sera ma non dalle 8 30 alle 10 30 causa derby. Sappimi dire e se mia morosa vuole vedermi le dirò di no..xD
perchè si deve rigiocare?
perchè dice di aver riscontrato problemi di connessione..fa niente si rigioca sperando che non vi siano altri problemi per streap..
ma quando li ha riscontrati i problemi di connessione?quando stavate e a che minuto?
 

SalzaKrasic

Pulcini
30 Settembre 2011
67
0
6
jock_86 ha detto:
ragazzi x favore lasciate stare le rigiochero tutte e due, e se perdero' si vede che cosi dove essere grazie x aver preso le mie difese ma va bene cosi....l'importante e che chi mi conosce sa che nn sn un lagger
jock nessuno ti sta accusando di essere un lagger
ma a tutti può capitare
è vero il pomeriggio si lagga di più, ma io ti posso giurare, non riuscivo a giocare.
Credimi.
 

Golem81

Esordienti
10 Agosto 2011
101
1
18
Ragazzi io nn ho seguito le discussioni perchè poi ieri non mi sono potuto collegare, per me non c'è nessun problema a fare tt quello che volete, l'unica cosa è che oggi è domenica, sto lavorando fino alle 19 e poi stasera sono fuori casa a cena da amici, domani lunedì ultimo giorno dei gironi ho la notte a lavoro quindi impossibile collegarmi di sera, quindi o si riprova domani fino alle 18 max altrimenti per me potete prendere qualsiasi decisione sul caso, non si vince niente e non mi piace litigare con nessuno per un gioco, jock_86 valuta tu e fammi sapere.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti