Accordi Raggruppamento 1

Pavel4

Esordienti
23 Ottobre 2010
105
0
16
Nel gruppo 2, abbiamo giocato tutti tranne Motard..

Motard puoi darci un orario, così ci organizziamo? Grazie..

domfast

Pulcini
10 Gennaio 2012
29
0
1
Pavel4 ha scritto:
Nel gruppo 2, abbiamo giocato tutti tranne Motard..

Motard puoi darci un orario, così ci organizziamo? Grazie..
ciao
anche io chiedo un orario a motard per giocare, io do anche per stasera disponibilità.

domfast

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1.009
0
36
Napoli, Italy
golem io il pomeriggio nn posso xke lavoro....xo il sabato nn lavoro quindi dimmi tu un orario qualsiasi e io mi faccio trovare

salzakrasic io sn on ho fatto prima possibile sn appena tornato da lavoro...vedo che sei off solo da 20 min che sfiga....cmq se c sei stasera sempre dalle 23 in poi oppure domani sn libero tutta la giornata fammi sapere

SalzaKrasic

Pulcini
30 Settembre 2011
67
0
6
jock_86 ha scritto:
golem io il pomeriggio nn posso xke lavoro....xo il sabato nn lavoro quindi dimmi tu un orario qualsiasi e io mi faccio trovare

salzakrasic io sn on ho fatto prima possibile sn appena tornato da lavoro...vedo che sei off solo da 20 min che sfiga....cmq se c sei stasera sempre dalle 23 in poi oppure domani sn libero tutta la giornata fammi sapere
ci sei ora?

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1.009
0
36
Napoli, Italy
SalzaKrasic ha scritto:
jock_86 ha scritto:

ci sei ora?
no mi disp....mi collego sempre dopo le 23 la sera