Accordi Raggruppamento 1

SalzaKrasic

Pulcini
30 Settembre 2011
67
0
6
Golem81 ha detto:
Ragazzi io nn ho seguito le discussioni perchè poi ieri non mi sono potuto collegare, per me non c'è nessun problema a fare tt quello che volete, l'unica cosa è che oggi è domenica, sto lavorando fino alle 19 e poi stasera sono fuori casa a cena da amici, domani lunedì ultimo giorno dei gironi ho la notte a lavoro quindi impossibile collegarmi di sera, quindi o si riprova domani fino alle 18 max altrimenti per me potete prendere qualsiasi decisione sul caso, non si vince niente e non mi piace litigare con nessuno per un gioco, jock_86 valuta tu e fammi sapere.
Concordo con te Golem =D
jock se vuoi oggi possiamo giocare
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Cancellati alcuni messaggi.
Gli utenti che non sanno come sono andate le cose farebbero bene a tenersi fuori da discussioni a loro estranee.
 

erbatigol

Esordienti
10 Novembre 2011
184
0
16
Santillo Cosimo ti riassumo quando sono disponibile: adesso fino alle 20 45, poi dalle 22,30 alle 23, 30 massimo mezzanotte. Domani dalle 14 alle 17,30 e dalle 21 alle 24, e poi ti ricordo che si chiude la possibilità di giocare. Non scrivo altro, dimmi te quando sei disponibile per giocare!
 

domfast

Pulcini
10 Gennaio 2012
29
0
1
ciao
motard oggi speravo di trovarti online in qualche fascia oraria ma niente, fammi sapere le tue dispnibilita'

grazie ;)
 

motard

Pulcini
14 Novembre 2011
38
0
6
domfast ha detto:
ciao
motard oggi speravo di trovarti online in qualche fascia oraria ma niente, fammi sapere le tue dispnibilita'

grazie ;)

Ciao, se vuoi oggi ci sono tutta la mattinata e anche un po' durante il pomeriggio!! Ciao :)
 

domfast

Pulcini
10 Gennaio 2012
29
0
1
motard ha detto:
domfast ha detto:
ciao
motard oggi speravo di trovarti online in qualche fascia oraria ma niente, fammi sapere le tue dispnibilita'

grazie ;)

Ciao, se vuoi oggi ci sono tutta la mattinata e anche un po' durante il pomeriggio!! Ciao :)

Ciao
cerchiamo di accordarci su un'orario dato che oggi è l'ultimo giorno.
Io sono provero' a connettermi in pausa pranzo verso le 13.00
spero di trovarti ,altrimenti dobbiamo trovare un'orario dopo le 20.00

domfast
 

erbatigol

Esordienti
10 Novembre 2011
184
0
16
vabbè streap_91 ti trovo online sulla play e nemmeno mi rispondi al messaggio che ti ho mandato li sulla play. A sto punto dimmi che non vuoi giocare. Io fino a mezzanotte te l ho detto che ci sono, tranne da adesso alle 21. A me è indifferente giocare tanto comunque sono primo nel girore, era più per te che hai persino voluto rifar la partita che avevi perso per la connessione (da quel che hai detto). Fatti sentire, è da sabato pomeriggio che sei sparito completamente..
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
che palle però...parlo da esterno, non partecipo al torneo per fortuna, ma ogni volta qualcuno che si lamenta, connessione di qua connessione di la...è un gioco DIVERTITEVI!
 

Strep

Pulcini
29 Ottobre 2010
37
0
6
erbatigol ha detto:
vabbè streap_91 ti trovo online sulla play e nemmeno mi rispondi al messaggio che ti ho mandato li sulla play. A sto punto dimmi che non vuoi giocare. Io fino a mezzanotte te l ho detto che ci sono, tranne da adesso alle 21. A me è indifferente giocare tanto comunque sono primo nel girore, era più per te che hai persino voluto rifar la partita che avevi perso per la connessione (da quel che hai detto). Fatti sentire, è da sabato pomeriggio che sei sparito completamente..

Ciao, scusami ma all'ultimo sono partito per milano per andare a vedere il derby.. alla play c'era collegato mio fratello piccolino. Sono sempre disponibile, dimmi tu l'orario preciso! :D
 

erbatigol

Esordienti
10 Novembre 2011
184
0
16
Strep ha detto:
erbatigol ha detto:
vabbè streap_91 ti trovo online sulla play e nemmeno mi rispondi al messaggio che ti ho mandato li sulla play. A sto punto dimmi che non vuoi giocare. Io fino a mezzanotte te l ho detto che ci sono, tranne da adesso alle 21. A me è indifferente giocare tanto comunque sono primo nel girore, era più per te che hai persino voluto rifar la partita che avevi perso per la connessione (da quel che hai detto). Fatti sentire, è da sabato pomeriggio che sei sparito completamente..

Ciao, scusami ma all'ultimo sono partito per milano per andare a vedere il derby.. alla play c'era collegato mio fratello piccolino. Sono sempre disponibile, dimmi tu l'orario preciso! :D
giochiamo adesso??
 

erbatigol

Esordienti
10 Novembre 2011
184
0
16
erbatigol ha detto:
Strep ha detto:
erbatigol ha detto:
vabbè streap_91 ti trovo online sulla play e nemmeno mi rispondi al messaggio che ti ho mandato li sulla play. A sto punto dimmi che non vuoi giocare. Io fino a mezzanotte te l ho detto che ci sono, tranne da adesso alle 21. A me è indifferente giocare tanto comunque sono primo nel girore, era più per te che hai persino voluto rifar la partita che avevi perso per la connessione (da quel che hai detto). Fatti sentire, è da sabato pomeriggio che sei sparito completamente..

Ciao, scusami ma all'ultimo sono partito per milano per andare a vedere il derby.. alla play c'era collegato mio fratello piccolino. Sono sempre disponibile, dimmi tu l'orario preciso! :D
giochiamo adesso??
ti vedo online sulla play ma ancora non rispondi.. ci sarà ancora tuo fratello che ne so..tra 2 ore chiudono te lo dico se ti interessa..
 

erbatigol

Esordienti
10 Novembre 2011
184
0
16
io non so piu che dire, è online e non mi risponde e alle 19 10 mi aveva detto quando vuoi giochiamo.. un pò di rispetto per la gente che ti aspetta per giocare, se ti prendi l'impegno di partecipare al torneo devi farle le partite..vabbè COSIMO come vuoi..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal