Accordi raggruppamento 1

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
eccomi arrivo..aspetta mi sto collegando ora...ero a lavoro...
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
luigi ha detto:
zebrahead ha detto:
GRUPPO 3:

luigi e filippugi stasera sono ancora online dalle 21,00 fino mezzanotte, prima non riesco.....intanto ieri sera vi ho gia mandato la richiesta d'amicizia......a stasera, ciaooo ;)
ok scusa per ieri ma il lavoro nn mi ha permesso di collegarmi....ok ok stasera al 100x100 saro' online alle 21 e forse un po' prima cosi giochiamo!!
fillipugi dv stai???? fatti vivo per favore!!
ok..stasera per le 21.00 allora sarò online..pure prima se riesco.....per filippugi, boh..vederemo se si farà vivo...ciaoo :D
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
giovanni mou.....io ci sono...rispondi alla richesta di amicizia.....appena ti colleghi fatti vivo...e cmq aspetta anche fino a mezzanotte ok ciao a dopo
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
GRUPPO 3:

mi manca solo il match contro filippugi......al 3° giorno dall'inizio del torneo ancora non mi hai accettato la richiesta d'amicizia e nemmeno fatto vivo sul forum....domani sera è l'ultimo giorno disponibile visto la proroga di admin fino mezzanotte....sono stato online tutte le sere per piu di 3 ore a sera...domani sera non credo di esserci visto che la fidanzata attende..provo a fare una scappata online prima di uscire, ma non garantisco niente....sinceramente piu di cosi non so cosa potevo fare....ciao ;)
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
giovanmuou...sono le 23...e 10...ancora nn ci sei...ma quando arrivi????
 

GiovanMou

Pulcini
23 Novembre 2010
37
0
6
come faccio ad accettare le richieste di amicizia?!?!!? scusate è un anno che non accendo la play...
 

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
hurricane ha detto:
ê da stamattina che sono collegato ma di guerdon niente purtroppo la vinco a tavolino


Suppongo anchio dato che non credo che in questi ultimi 30 minuti riesca a collegarsi e a giocare con entrambe...peccato...
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online