Accordi raggruppamento 1

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sei stato inserito nel raggruppamento 1?
Prendi l'appuntamento per la tua partita qui con il tuo avversario.
Prima di scrivere il tuo messaggio, ricordati di controllare se il tuo avversario ha già scritto quando può giocare ;)
 

ski91

Giovanissimi B
29 Ottobre 2010
279
0
16
Alex io ci sono oggi pomeriggio dalle 18:30 fino alle 20.....ci vediamo??...fammi sapere...ciao...
 

alex91

Esordienti
6 Ottobre 2010
118
0
16
ski91 oggi proprio per quelle ore non sono disponibile, stanotte sei disponibile? io dalle 21 in poi ci sono, domani invece dovrei essere disponibile tutta la sera.
Fammi sapere
ciao ciao ;)
 

ski91

Giovanissimi B
29 Ottobre 2010
279
0
16
Purtroppo , dmn nn ci sn tt la gg, cm giovedi....oggi alle 20 vado a giocare a calcio :).....nn puoi proprio??...tnt 1 partita sl è!!!!!...resto in attesa
 

alex91

Esordienti
6 Ottobre 2010
118
0
16
guarda faccio di tutto ma ho grossi dubbi, tu quindi saresti disponibile venerdi?? stanotte anche verso le 11 di notte non c sei? anche per mezzanotte nn ho problemi.
Fammi sapere
 

alex91

Esordienti
6 Ottobre 2010
118
0
16
ski91 ti ho aggiunto sul psn, fammi sapere per stanotte anke sul tardi se sei disponibile, xke visto ke tu non sei disponibile nè domani e nè giovedi dovremmo giocare venerdi che è l'ultimo giorno disponibile. Dai fai di tutto x stanotte o almeno x domani o per giovedi, cerchiamo di non arrivare all'ultimo giorno (venerdì) senza aver ancora giocato.

ciao ciao ;)
 

ski91

Giovanissimi B
29 Ottobre 2010
279
0
16
io tra 1 ora arrivo da lavoro...mi connetto e vedo se ci sei ....stanotte dovrei rientrare x le 12 ...ma nn mi va tnt di giocare, sarò distrutto, cm sempre :)....vediamo, se no venerdi
 

alex91

Esordienti
6 Ottobre 2010
118
0
16
ok ok dai se mi trovi in linea giochiamo dopo, se no facciamo tutto venerdi!
nel caso dopo m trovassi in linea mandami un mess sul psn xke magari non sono in linea io ma sta giocando mio fratello! =)

ciao ;)
 

cirofire96

Primi Calci
29 Ottobre 2010
16
0
1
admin ma quando uscira' la prox. patch vostra x la ps3?? xke' quando avete fatto i video di quella che gia' esiste c'era scritto ke la tua ps3 si era rotta e percio' volevo sapere se questi problemi li avevi risolti !!
 

godzilla

Pulcini
2 Ottobre 2010
40
0
6
ilandro Vs godzilla - Inter Vs barcellona - ilandro Vs konami_entertanment

ilardo aspetto da 5 giorni tuoe notizie ,ti ho fatto richiesta di amicizia sulla ps3 fammi sapere..........
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Se non giocate entro le 23.59 di oggi devo assegnare risultati a tavolino, e possono essere non così tanto scontati come credete. Il risultato viene assegnato in base alla presenza sul forum (non posso controllare i messaggi che vi scambiate sulla ps3).
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
godzilla ha detto:
ilandro Vs godzilla - Inter Vs barcellona - ilandro Vs konami_entertanment

ilardo aspetto da 5 giorni tuoe notizie ,ti ho fatto richiesta di amicizia sulla ps3 fammi sapere..........

Ricordo che gli accorid devono esser presi principalmente qui. Messaggi sulla ps3 nell'attribuzione del risultato non vengono considerati. Scrivete le vostre disponibilità e giocate entro le 23.59 di oggi, grazie!
 

godzilla

Pulcini
2 Ottobre 2010
40
0
6
ilandro Vs godzilla - Inter Vs barcellona - ilandro Vs konami_entertanment

io ho contattato in tutti i modi il mio avversario,ma nn ho avuto nessuna risposta ,nn mi sembra giusto perdere x un sorteggio,marisdeo ,o admin ,ditemi cosa devo fare grz..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
godzilla ha detto:
ilandro Vs godzilla - Inter Vs barcellona - ilandro Vs konami_entertanment

io ho contattato in tutti i modi il mio avversario,ma nn ho avuto nessuna risposta ,nn mi sembra giusto perdere x un sorteggio,marisdeo ,o admin ,ditemi cosa devo fare grz..

Come ti ho detto, devi scrivere qui le tue disponibilità fino al termine del torneo.
 

godzilla

Pulcini
2 Ottobre 2010
40
0
6
ilandro Vs godzilla - Inter Vs barcellona - ilandro Vs konami_entertanment

alle 23,30 aspettero' nella comunita poi nn so piu che fare,comunque il messaggio di ilardo nn c'è,dimmi dove l'hai visto o forse è un tuo amico?ripeto il sorteggio nn mi sembra giusto lui tutti sti giorni nn mi ha contattato ,mentre io si.
 

godzilla

Pulcini
2 Ottobre 2010
40
0
6
io ci sono sempre negli ultimi 5 giorni nn ho lavorato ero in malattia ho avuto la ps3 sempre accesa,peccato che tu nn abbia stabilito un orario ,meglio ancora se mi accettavi tra gli amici,nn capisco il xk nn lo abbia fatto, dici di aver vinto sti tornei,ma a godzilla nessuno lo batte puoi domandare online,forse gia mi conoscevi percio' nn hai voluto giocare ,sei un......... x me il sorteggio lo ripetero' all'infinito è solo un ingiustizia se usciro' io.
 

ilandro

Primi Calci
29 Ottobre 2010
15
0
1
ascolta ciccio, io non ho paura di nessuno tanto meno di te.

poi te la tiri così tanto solo perchè stai partecipando ad un torneo online..

devi essere proprio forte quindi. lol

fatti sentire domani cosi' chiudiamo sta benedetta sfida

ci sono a mezzogiorno/13:00/14:00/15:00/16:00
regolati tu, se non rispondi qui sono fatti tuoi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,468
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77