Accordi Quarti di Finale

Giorgigno

Esordienti
29 Ottobre 2010
198
0
16
sto avendo problemi con il psn , mi da errori , poi entro e non mi da gli amici online.... non mi risulta nessun tuo messaggio arrivato a me per questo ti sto inviando mex......... non saprei che fare .... mi da sempre errori e non mi fa entrare.... proviamo ad andare entrambi direttamente nella stanza pes fan e stanza1
 

yurisqualo

Giovanissimi B
19 Gennaio 2011
214
0
16
Giorgigno ha detto:
io non ho ricevuto nemmeno 1 dei tuoi mex..... ti credo che li hai inviati ma ho problemi con il psn
se non li hai ricevuti ok....perche io ti rispondo e tu mi continui a chiedere ci sei
cmq entro su pesfan e stanza 1
 

Giorgigno

Esordienti
29 Ottobre 2010
198
0
16
sisi non li ho ricevuti credimi altrimenti non ti avrei scritto , comunq teniamoci in contatto qui sul forum perchè ancora mi da problemi :( ma io come risulto da te online??
 

Giorgigno

Esordienti
29 Ottobre 2010
198
0
16
Yuri non riesco a connettermi porci ziooooooo ci continuo a provare ma niente .... Fra poco ho un impegno nel caso vediamo in tarda serata se riesco e asservi e se si collega :( mannaggia se c'eri ieri o due giorni fa giocavamo tranquillamente io sono stato disponibilissimo c'ero sempre e invece oggi non funziona :(
 

Giorgigno

Esordienti
29 Ottobre 2010
198
0
16
aiutooooo non riesco più a connettermi con la ps3,quando mi vado per connettere va tutto bene ma alla verifica della connessione del psn ci mette molto tempo è poi non va avanti, a qualcuno è mai capitato?
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Giorgigno ha detto:
aiutooooo non riesco più a connettermi con la ps3,quando mi vado per connettere va tutto bene ma alla verifica della connessione del psn ci mette molto tempo è poi non va avanti, a qualcuno è mai capitato?
sta capitando anche a me (scusate non c'entro niente qui era per vedere se c'era qualcuno con questo problema :oops: )
 

Giorgigno

Esordienti
29 Ottobre 2010
198
0
16
lo sapevo che era un problema globale ma siccome nessuno fin'ora lo riscontrava mi sembrava strano e io ho ripristinato anche le impostazioni iniziali cavolooooooooooo ...... admin ora che si fa?????
 

ettorito

Giovanissimi B
31 Luglio 2009
221
0
16
Confermo play network nn funziona anche a me :cry: mmmmm spero che nn sia come l'altra volta :?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Prolungo il turno fino a domani. Accordatevi per giocare, e giocate anche le semifinali appena possibile.
 

Gio7

Pulcini
3 Novembre 2012
62
0
6
Ettorio Quando Giochiamo,Dimmi quando sei Disponibile?

A ME LA CONNSESSIONE FUNZIONA BENE.... :lol:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,623
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal