Accordi Quarti di Finale

gioplay

Allievi B
2 Ottobre 2012
573
0
16
Caspita sono rimaste delle squadrone! :eek:
MARKLENDERS82 fammi sapere quando sei libero, cosi ci organizziamo! Appena puoi aggiungimi! ;)
 
G

Guest

Guest
@diobrando74: Sono disponibile dalle 22:00 in poi magari a volte riesco ad anticiparmi alle 21:30.
 

PESsimo

Pulcini
3 Aprile 2011
82
0
6
speedpevli ti ho aggiunto sul psn, stasera non ci sono, pero' domani sera e mercoledi sera ci sono dalle 20 in poi, il giorno non sono in casa. Fammi sapere giorno e ora
 
G

Guest

Guest
PESsimo ha detto:
speedpevli ti ho aggiunto sul psn, stasera non ci sono, pero' domani sera e mercoledi sera ci sono dalle 20 in poi, il giorno non sono in casa. Fammi sapere giorno e ora
scusami sono tornato adesso e appena accendo ti aggiungo...
per me ok domani sera dalle 20 alle 21 (mercoledì stessa ora ma se si può meglio domani) ;)
 
G

Guest

Guest
diobrando74 ha detto:
Kernel ha detto:
@diobrando74: Sono disponibile dalle 22:00 in poi magari a volte riesco ad anticiparmi alle 21:30.

Ma tocca a noi due? Acc.. Speravo di incontrarti in finale!

Mmm so che online vuoi darmi sonore batoste! Allora stasera alle 22:00 ci sei?
 

MARKLENDERS82

Giovanissimi B
9 Agosto 2012
222
0
16
PSN ID
MARK_LENDERS_82
gioplay ha detto:
Caspita sono rimaste delle squadrone! :eek:
MARKLENDERS82 fammi sapere quando sei libero, cosi ci organizziamo! Appena puoi aggiungimi! ;)
ciao semmai stasera piu tardi oppure domani pomeriggio ok? ciaoo
ti ho appena aggiunto!
 

PESsimo

Pulcini
3 Aprile 2011
82
0
6
speedpevli ha detto:
PESsimo ha detto:
speedpevli ti ho aggiunto sul psn, stasera non ci sono, pero' domani sera e mercoledi sera ci sono dalle 20 in poi, il giorno non sono in casa. Fammi sapere giorno e ora
scusami sono tornato adesso e appena accendo ti aggiungo...
per me ok domani sera dalle 20 alle 21 (mercoledì stessa ora ma se si può meglio domani) ;)
Va bene domani sera dalle 20 alle 21 sono online appena ti vedo online sul psn ti conttatto, se hai qualche contrattempo avvertimi ;)
 

diobrando74

Pulcini
21 Settembre 2012
83
0
6
@Kernel: grazie per ieri sera, ero davvero cotto. Oggi sono online pomeriggio e sera, quando è più comodo a te giochiamo.
 
G

Guest

Guest
diobrando74 ha detto:
@Kernel: grazie per ieri sera, ero davvero cotto. Oggi sono online pomeriggio e sera, quando è più comodo a te giochiamo.

Tranquillo, non avrei mai giocato contro un avversario stanco. Quando piu te la senti giochiamo, i miei orari sempre gli stessi 21:30/22:00 in poi sono online.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,516
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82