Accordi quarti di finale

EnriShow

Esordienti
28 Ottobre 2010
161
0
16
PSN ID
EnriBoss
luchan ha detto:
ho aspettato fin'ora ma niente!!! giocheremo domani..! ci sono dalle 14 alle 15:30 sennò domani sera dalle 21!!!

Eccomi!! io per quei orari non ci dovrei essere cazzooo... come si fa??? ci sono per il pomeriggio verso le 5.. in poi.. :S

questo è il mio cell: 333 8324267 cosi ce mettiamo d'accordo!!
 

luchan

Esordienti
14 Ottobre 2010
104
0
16
EnriShow ha detto:
luchan ha detto:
ho aspettato fin'ora ma niente!!! giocheremo domani..! ci sono dalle 14 alle 15:30 sennò domani sera dalle 21!!!

Eccomi!! io per quei orari non ci dovrei essere cazzooo... come si fa??? ci sono per il pomeriggio verso le 5.. in poi.. :S

questo è il mio cell: 333 8324267 cosi ce mettiamo d'accordo!!

a quell'ora gia dormivo!!! cmq io purtroppo ci sono solo x quegli orari il resto della giornata sono a lavoro... fammi sapere tu va ma il numero è vodafone?
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
The Predator ha detto:
Forza DAN per sempre! dacci dentro amico! siamo tutti con te!! :p

Grazie Pred, Grande!!!!

per ora sono in semifinale...poi vediamo se si riesce a fare qualcosina in piu...
 

luchan

Esordienti
14 Ottobre 2010
104
0
16
ma io alle 9 non ci arrivo... arrivo a casa sempre x le 9 e 10 circa!! admin possiamo prolungare di un giorno? domani sera giochiamo... intanto si può giocare l'altra semifinale!! se è possibile..
 

EnriShow

Esordienti
28 Ottobre 2010
161
0
16
PSN ID
EnriBoss
luchan ha detto:
ma io alle 9 non ci arrivo... arrivo a casa sempre x le 9 e 10 circa!! admin possiamo prolungare di un giorno? domani sera giochiamo... intanto si può giocare l'altra semifinale!! se è possibile..


Quoto.. se stasera non ce la facciamo.. dovremo giocare domani!! :) :)