Accordi quarti di finale

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Prendete qui gli accordi per i quarti di finale.
Vi ho dato 24h in meno per giocare, spero ce la facciate, altrimenti allungo di un giorno. Se riuscite a giocare tutte le partite domani stesso è ancora meglio :ugeek:
Buona fortuna!
 

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
3. PALLOTTA MATTIA VS CAMPOLO DOMENICO

Ciao Domenico, allora domani è un incognita. perche non sò quando finisco il pranzone pasquale, quindi se ci troviamo Online giochiamo, altrimenti dimmi tu, posso praticamente sempre..
 

Campball

Esordienti
22 Maggio 2011
152
0
16
Teclis ha detto:
3. PALLOTTA MATTIA VS CAMPOLO DOMENICO

Ciao Domenico, allora domani è un incognita. perche non sò quando finisco il pranzone pasquale, quindi se ci troviamo Online giochiamo, altrimenti dimmi tu, posso praticamente sempre..
Ci sei ora? ho visto k sei online...
 

Campball

Esordienti
22 Maggio 2011
152
0
16
Campball ha detto:
Teclis ha detto:
3. PALLOTTA MATTIA VS CAMPOLO DOMENICO

Ciao Domenico, allora domani è un incognita. perche non sò quando finisco il pranzone pasquale, quindi se ci troviamo Online giochiamo, altrimenti dimmi tu, posso praticamente sempre..
Ci sei ora? ho visto k sei online...
Cmq io domani mattina ci sarei fino alle 2 o 3...poi io parto e torno martedi sera...poi riparto mercoledi e torno domenica... quindi vedi te xD
 

maurizio92

Pulcini
10 Gennaio 2012
31
0
6
Giannone Antonhy VS Martelli Maurizio
Antonhy stasera ci sei? Per le 9 e mezzo 10? Visto che domani parto e vado fuori
 

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
Campball ha detto:
Campball ha detto:
Teclis ha detto:
3. PALLOTTA MATTIA VS CAMPOLO DOMENICO

Ciao Domenico, allora domani è un incognita. perche non sò quando finisco il pranzone pasquale, quindi se ci troviamo Online giochiamo, altrimenti dimmi tu, posso praticamente sempre..
Ci sei ora? ho visto k sei online...
Cmq io domani mattina ci sarei fino alle 2 o 3...poi io parto e torno martedi sera...poi riparto mercoledi e torno domenica... quindi vedi te xD

Allora dobbiamo giocare... Facciamo prima delle 2, prima è meglio è, direi intorno a mezzogiorno!
 

Fabio eRRe

Giovanissimi B
10 Gennaio 2012
269
0
16
GhostAlex95 ha detto:
4. RULLO ALESSANDRO VS ROCCI FABIO

Quando ci sei ?


ciao Alessandro .... :D

oggi essendo il giorno di pasqua non riesco proprio....dovrei esserci per domani sera dopo le 20....aggiungimi cmq sul psn (DadoObeFabio) perchè potrebbe essere che mi collego prima.....purtroppo giocare tra pasqua e pasquetta non è mai così facile :( .....
 

GhostAlex95

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
362
0
16
Fabio eRRe ha detto:
GhostAlex95 ha detto:
4. RULLO ALESSANDRO VS ROCCI FABIO

Quando ci sei ?


ciao Alessandro .... :D

oggi essendo il giorno di pasqua non riesco proprio....dovrei esserci per domani sera dopo le 20....aggiungimi cmq sul psn (DadoObeFabio) perchè potrebbe essere che mi collego prima.....purtroppo giocare tra pasqua e pasquetta non è mai così facile :( .....

Ok tranquillo, ti aggiungo e quando ci sei giochiamo :D
 

GhostAlex95

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
362
0
16
GhostAlex95 ha detto:
Fabio eRRe ha detto:
GhostAlex95 ha detto:
4. RULLO ALESSANDRO VS ROCCI FABIO

Quando ci sei ?


ciao Alessandro .... :D

oggi essendo il giorno di pasqua non riesco proprio....dovrei esserci per domani sera dopo le 20....aggiungimi cmq sul psn (DadoObeFabio) perchè potrebbe essere che mi collego prima.....purtroppo giocare tra pasqua e pasquetta non è mai così facile :( .....

Ok tranquillo, ti aggiungo e quando ci sei giochiamo :D

Fabio stasera purtroppo non ci sono, ho appena saputo, se riusciamo a giocare di pomeriggio ci sono al 100%...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note