Accordi quarti di finale

gianni il mago

Esordienti
10 Gennaio 2012
187
0
16
Dario_De_Rosa ha detto:
ieri sera purtroppo il psn era in manutenzione, dammi disponibilità per oggi


Stasera ci sono dalle 22.30 in poi![/quote]

TI HO AGGIUNTO, IO C SN ANKE OGGI POMERIGGIO SE VUOI[/quote]

Dario, tra poco mi collego e giochiamo ok? finisco di fare un paio di cose e per le dieci dovrei esserci!!! dajee a tra poco... ;)
 

malasuerte

Pulcini
13 Febbraio 2012
41
0
6
Teclas penso proprio di dovertela dare vinta.. sn ancora in alto mare con la linea non so dirti neanche se domani questo supplizio dei lavori qui a casa finira'... se l admin al massimo puo' darmi un giorno di proroga facendo cominciare le semifinali e tenendo sospesa la nstra partita fino a domani sera m farebbe un gran favore, anche considerando che siamo ormai agli sgoccioli...se poi anche domani vedo che nn c e' nulla da fare alzo bandiera bianca... mi scuso col disagio ma sono cause che nn dipendono assolut da me
 

grifondoro82

Esordienti
14 Febbraio 2012
172
0
16
x malasuerte

nn hai amici con la play che ti possano fare il favore d farti giocare un match da casa loro? ti logghi col tuo nick e la tua password e buonanotte... qui a vr c sn anche dei bar che mettono a disposizione le play ai giocatori online...
 

malasuerte

Pulcini
13 Febbraio 2012
41
0
6
Qui dalle mie parti non ce ne sono che io sappia... x quanto riguarda gli amici quasi nessuno gioca e quei 2 o 3 che lo fanno sono xboxari
 

teclas

Esordienti
12 Dicembre 2010
179
0
16
Per me nessun problema, faccio decidere all'admin sperando che entro domani sera si ripristina ;)
 

malasuerte

Pulcini
13 Febbraio 2012
41
0
6
Se avevo linea era meglio giocarla ora piuttosto che vederti il milan... ahah riazor 2 la vendetta
 

malasuerte

Pulcini
13 Febbraio 2012
41
0
6
Teclas oggi pomeriggio fooooorse finiscono e riallacciano tutto... dopo t confermo seno' nn posso far nient altro che dartela vinta... comunque sarebbe sempre x stasera
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ciao, purtroppo ho dei tempi da rispettare per arrivare a fine anno con i 4 tornei più quello finale, quindi devo far iniziare per forza di cose il turno oggi. Assegno una vittoria a tavolino a Teclas, cosa che comunque non implicherà penalità nei confronti di malsuerte.
 

malasuerte

Pulcini
13 Febbraio 2012
41
0
6
I lavori finiscono e quindi la linea torna domani sicuro 100%.. quindi accetto pienamente la decisione tralaltro gia proposta da me stesso.... solo 1 domanda: se riuscissi a giocare con teclas domani prima che lui fosse riuscito a giocare la semifinale? Poi naturalmente se ha la possibilita e la gioca prima amen... attendo risposta sia da admin che da teclas che naturalmente dovrebbe accettare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,239
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof