Accordi quarti di finale - Raggruppamento 1

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
danino io domani sono libero dalle 14 in poi...aspetto tue notizie...ciaoooooooooo
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
milvusss ha detto:
danino io domani sono libero dalle 14 in poi...aspetto tue notizie...ciaoooooooooo

ciao milvusss,buongiorno!
io sono a lavoro fino alle 18,quindi tempo di tornare a casa e per le 18.30 max ci sono se per te va bene,intanto puoi aggiungermi sul psn ;) ,che dici?
ciaooooo
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
caro dannino come nn detto.....
riporto quello che ha scritto zebrahd....

Sony annuncia che il PlayStation Network verrà disconnesso domani, giovedì 11 agosto 2011, per manutenzione.

Il servizio sarà dunque offline dalle 16.05 di domani alle 2 del mattino di venerdì, secondo quanto riportato da Eurogamer.net, a causa di questa manutenzione programmata di cui non si hanno al momento dettagli più precisi.

Insomma, non sarà possibile giocare online per tutto il pomeriggio e la sera di domani, a meno che non ci si colleghi a PSN prima delle 16.05
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
milvusss ha detto:
caro dannino come nn detto.....
riporto quello che ha scritto zebrahd....

Sony annuncia che il PlayStation Network verrà disconnesso domani, giovedì 11 agosto 2011, per manutenzione.

Il servizio sarà dunque offline dalle 16.05 di domani alle 2 del mattino di venerdì, secondo quanto riportato da Eurogamer.net, a causa di questa manutenzione programmata di cui non si hanno al momento dettagli più precisi.

Insomma, non sarà possibile giocare online per tutto il pomeriggio e la sera di domani, a meno che non ci si colleghi a PSN prima delle 16.05
io posso dire a chi ho a casa di collegarsi e lasciare acceso cosi quando torno sono già online,te puoi farlo?cosi appena torno ci becchiamo ;)
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
xke tu pensi che lasciando tutto collegato non avremmo problemi....bo io dico che se interrompono i servizi lo fanno x tutti....cmq io dopo le 17.30 provo a collegarmi...altrimenti aspettiamo domani non problem.....
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
milvusss ha detto:
xke tu pensi che lasciando tutto collegato non avremmo problemi....bo io dico che se interrompono i servizi lo fanno x tutti....cmq io dopo le 17.30 provo a collegarmi...altrimenti aspettiamo domani non problem.....

mah non saprei,stando a quanto scritto se entri prima delle 16 dovresti restare online anche dopo,io provo se poi nn c'è verso si fa domani solita ora ;)
ciaooo
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
ok io sono dentro e ti ho anche aggiunto come amico....ora aspetto solo te....sperando che nn si disconnetta......ciao carooooooo ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,628
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988