Accordi Partite serie A Lega mondo

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
I miei orari sono dal lun al ven dalle 15 alle 19,oppure sabato sera dopo le 22.30 mettendoci d accordo...
 

fabietto83r

Giovanissimi A
17 Ottobre 2012
505
0
16
ragazzi io ho già giocato con 3 players, quindi mi sono portato già abbastanza avanti, a tal proposito vi dico che per le prossime partite di campionato per giocare contro di me dovrete aspettare almeno settimana prox e se la memoria non m'inganna penso che il primo giorno buono sia martedì sera. buon campionato a tutti!
 

fabietto83r

Giovanissimi A
17 Ottobre 2012
505
0
16
vedo che è molto usato questo post, cmq confermo la mia disponibilità x martedi sera sia campionato che worldleague ;) cmq aggiungetemi anche su facebook chi ancora non l'ha fatto ;) mio nome fabio ricci!
 

francesco_11

Allievi B
12 Aprile 2012
642
0
16
PSN ID
peshark
cerco disperatamente ALBY IL BIONDO e PREDATOR. specie il secondo , forse i mess in posta su fb , o i tag , sono un optional. bah
 

fabietto83r

Giovanissimi A
17 Ottobre 2012
505
0
16
IO CI SONO STASERA PER GIOCARE DALLE NOVE O FORSE ANCHE PRIMA MI TROVATE COLLEGATO....TENETE PRESENTE CHE GIA' HO PRESO IMPEGNI CN CICCIOMICCOLI NOVE - NOVE E MEZZA. NAPOLI92 X COPPA VERSO LE 23 E ZIO DANY STESSA FASCIA ORARIA....QUINDI IL BUCO LIBERO SAREBBE DALLE 22 ALLE 23....CERCATE DI FARVI TROVARE CHE PER QUESTA SETTIMANA E' IL MIO ULTIMO GIORNO UTILE X GIOCARE! POI SE NE RIPARLA LA PROX SETTIMANA ;)
 

Pescivendoli

Giovanissimi B
11 Giugno 2012
314
0
16
Ragazzi domani sera riesco a liberarmi la sera per campionato. Scusatemi se non sono molto presente, ma sto preparando due esami. Se qualcuno può giocare lo dica a matteo92 che così mi avverte subito tramite what's up, scusatemi ancora. Finiti gli appelli di febbraio mi dedicherò anima e corpo a pes. ;-)

Forse un'oretta riesco a trovarla pure oggi. Ci sono dalle 14.00 alle 15.00 e dalle 20.00 alle 20.30

Ditemi se qualcuno può giocare.
 

matteo92

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
419
0
16
Pescivendoli ha detto:
Ragazzi domani sera riesco a liberarmi la sera per campionato. Scusatemi se non sono molto presente, ma sto preparando due esami. Se qualcuno può giocare lo dica a matteo92 che così mi avverte subito tramite what's up, scusatemi ancora. Finiti gli appelli di febbraio mi dedicherò anima e corpo a pes. ;-)

Forse un'oretta riesco a trovarla pure oggi. Ci sono dalle 14.00 alle 15.00 e dalle 20.00 alle 20.30

Ditemi se qualcuno può giocare.

se qualcuno deve giocare contro pesci, dite pure a me che io riferisco a pesci per sms ;)
 

Alby il biondo

Giovanissimi B
8 Dicembre 2011
207
6
18
Devo solo giocare 5 partite ad oggi ma emergono alcune criticità:

Con Pescivendoli dovremmo giocare stasera (server e fastweb permettendo) quindi con lui ok.


Con Gigi D'Agostino non riesco a giocare il ritorno xche lui può solo al pomeriggio, ma io lavoro tutto il giorno e posso solo alla sera ma credo sia voluta questa cosa, specialmente xche lui non si degna minimamente di cercarmi x trovare un accordo, spero si prendano provvedimenti.

Con Dantes non riesco a giocare perché giocando dal suo amico non può andare alla sera e quindi potendo solo alla sera io, non possiamo giocare. Che si fa con lui?

Di sicuro penalità non ne vorrei visto che per una mia ingenuità ne ho presa già una da -1, e x colpa d'altri punti non ne voglio perdere, grazie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,702
Utenti registrati
65,005
Ultimo utente registrato
ITz__Luke