Accordi partite di coppa

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
ps:devo mettere Farfan in rosa? :oops:[/quote]


e chi è???? se è il tuo nuovo acquisto sì puoi metterlo...comunque adesso guardo chi gioca in casa chi deve invitare chi e poi arrivo!!!
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
-V- ha detto:
ps:devo mettere Farfan in rosa? :oops:


e chi è???? se è il tuo nuovo acquisto sì puoi metterlo...comunque adesso guardo chi gioca in casa chi deve invitare chi e poi arrivo!!![/quote]
ok,aspetta 10 minuti che devo rifare la ml col nuovo acquisto però ;)
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
devo invitarti io...per un attimo mi sono distratto nel sito delle classifiche e gironi guardando la ragazzina che sta per tirarsi su la maglietta nelle pubbilicità...Briga ma è una tua amica??? Forse è questo che ti ha fatto scegliere il sito... ;)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
-V- ha detto:
devo invitarti io...per un attimo mi sono distratto nel sito delle classifiche e gironi guardando la ragazzina che sta per tirarsi su la maglietta nelle pubbilicità...Briga ma è una tua amica??? Forse è questo che ti ha fatto scegliere il sito... ;)
me gusta la ragazza :p :p
EDIT:perché poi cambiano pubblicità?? :evil: :evil: :evil:
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
Marko_97 ha detto:
[quote="-V-":u4pxz45c]devo invitarti io...per un attimo mi sono distratto nel sito delle classifiche e gironi guardando la ragazzina che sta per tirarsi su la maglietta nelle pubbilicità...Briga ma è una tua amica??? Forse è questo che ti ha fatto scegliere il sito... ;)
me gusta la ragazza :p :p
EDIT:perché poi cambiano pubblicità?? :evil: :evil: :evil:[/quote:u4pxz45c]

Perchè sei troppo piccolo...hai fatto il test su qual'era il dio del mare????
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
-V- ha detto:
[quote="Marko_97":2pyx6e22][quote="-V-":2pyx6e22]devo invitarti io...per un attimo mi sono distratto nel sito delle classifiche e gironi guardando la ragazzina che sta per tirarsi su la maglietta nelle pubbilicità...Briga ma è una tua amica??? Forse è questo che ti ha fatto scegliere il sito... ;)
me gusta la ragazza :p :p
EDIT:perché poi cambiano pubblicità?? :evil: :evil: :evil:[/quote:2pyx6e22]

Perchè sei troppo piccolo...hai fatto il test su qual'era il dio del mare????[/quote:2pyx6e22]
è Zeus giusto?? :ugeek: :ugeek:
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
955
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Sei in casa tu e nonostante io sia fuori dalla coppa sappi che il mio rendimento e' migliore fuori casa incredibilmente,Monumental assente... :|
Crea tu,che stiam arrivando...
 

tometti

Allievi B
14 Gennaio 2013
670
101
43
PSN ID
tometti
trento1978 ha detto:
Sei in casa tu e nonostante io sia fuori dalla coppa sappi che il mio rendimento e' migliore fuori casa incredibilmente,Monumental assente... :|
Crea tu,che stiam arrivando...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ho muller squalificato :evil: :evil: :evil:
 

tometti

Allievi B
14 Gennaio 2013
670
101
43
PSN ID
tometti
tometti ha detto:
trento1978 ha detto:
Sei in casa tu e nonostante io sia fuori dalla coppa sappi che il mio rendimento e' migliore fuori casa incredibilmente,Monumental assente... :|
Crea tu,che stiam arrivando...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ho muller squalificato :evil: :evil: :evil:
piccolo ritardo causa aggiornamento...nn accendevo da giorni :oops:
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
clisva idem. se ti becco stasera altrimenti giovedi'.
 

-V-

Allievi A
16 Ottobre 2012
1,024
0
36
Trento se ci sei possiamo giocare Giovedì...sono appena reintrato dopo non sò quante ore di lavoro e non ho testa di attaccarmi alla play...domani non credo...se ti va bene altrimenti una soluzione la troviamo...fammi sapere ;)
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
955
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
-V- ha detto:
Trento se ci sei possiamo giocare Giovedì...sono appena reintrato dopo non sò quante ore di lavoro e non ho testa di attaccarmi alla play...domani non credo...se ti va bene altrimenti una soluzione la troviamo...fammi sapere ;)
no problem -V-,giovedi va benissimo,tu fammi sapere... ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,616
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL