Accordi ottavi di finale

agetica

Giovanissimi B
23 Ottobre 2011
210
0
16
mostro marino ha detto:
agetica ha detto:
Labella Alessandro quando ci sei? Io dopo le 20 ci sono sempre... Per altri orari dobbiamo accordarci
Ciao io posso dopo la scuola...quindi dalle 14 in poi....fammi sapere. ...complimenti x il secondo posto di ieri sarai davvero forte cavolo....
provo a collegarmi nel pomeriggio quando esco dal lavoro, oppure dopo le 20 ci sono al 100%!!!
 

jt72

Pulcini
20 Marzo 2012
90
0
6
jolly8616 ha detto:
17 testi jacopo- filippetti jacopo ciao io sono disponibile tutti i giorni, tranne dalle 17 alle 2 per lavoro, fammi sapere anch il tuo psn cosi ti aggiungo

non l avevo letto ssorry, id : jt72-
stasera dopo mangiato ci becchiamo allora
 

mostro marino

Pulcini
22 Aprile 2011
72
0
6
agetica ha detto:
mostro marino ha detto:
agetica ha detto:
Labella Alessandro quando ci sei? Io dopo le 20 ci sono sempre... Per altri orari dobbiamo accordarci
Ciao io posso dopo la scuola...quindi dalle 14 in poi....fammi sapere. ...complimenti x il secondo posto di ieri sarai davvero forte cavolo....
provo a collegarmi nel pomeriggio quando esco dal lavoro, oppure dopo le 20 ci sono al 100%!!!



A ke ora esci dal lavoro? ??
 
8 Aprile 2013
95
0
6
scorpionz1983 ha detto:
Gianmarco Caschera ha detto:
Scusami ma avevo anche il telefono scarico...tra l'altro sono rimasto spiazzato dal fatto che il forum è tornato attivo alle 16! Pensavo ci volesse più tempo! Comunque puoi dirmi i tuoi orari di oggi (lunedì) ?
Se puoi aggiungimi: mi chiamo Gianmarcobuffon

Tranquillo.. Comunque ci sono dopo pranzo e stasera.. Nel pomeriggio nn so :)

Io sto pranzando adesso! ;) stasera più o meno per che ora?!
 

germano92

Esordienti
25 Aprile 2013
150
0
16
ventodipassioni ti ho aggiunto ci 6??????daaiiiiii........io ci sono adesso fino alle 17.....poi vado a lavoro......e poi sono disponibile la notte......dalle 23 in poi.....avvisami ;)
 

gianni il mago

Esordienti
10 Gennaio 2012
187
0
16
germano92 ha detto:
ventodipassioni ti ho aggiunto ci 6??????daaiiiiii........io ci sono adesso fino alle 17.....poi vado a lavoro......e poi sono disponibile la notte......dalle 23 in poi.....avvisami ;)


Sono a lavoro facciamo alle 23..sii puntuale  ;)
 

scorpionz1983

Pulcini
7 Gennaio 2013
87
0
6
Gianmarco Caschera ha detto:
scorpionz1983 ha detto:
[quote="Gianmarco Caschera":s7z5rdnj]Scusami ma avevo anche il telefono scarico...tra l'altro sono rimasto spiazzato dal fatto che il forum è tornato attivo alle 16! Pensavo ci volesse più tempo! Comunque puoi dirmi i tuoi orari di oggi (lunedì) ?
Se puoi aggiungimi: mi chiamo Gianmarcobuffon

Tranquillo.. Comunque ci sono dopo pranzo e stasera.. Nel pomeriggio nn so :)

Io sto pranzando adesso! ;) stasera più o meno per che ora?![/quote:s7z5rdnj]

Verso le 20.30 21.. Comunque t ho aggiunto :) io sto online anche adesso
 

agetica

Giovanissimi B
23 Ottobre 2011
210
0
16
mostro marino ha detto:
agetica ha detto:
provo a collegarmi nel pomeriggio quando esco dal lavoro, oppure dopo le 20 ci sono al 100%!!!



A ke ora esci dal lavoro? ??[/quote]
mi sono connesso ora... Ti ho mandato l'amicizia... Io prima delle 20 difficilmente mi collego... Con il mio lavoro so quando inizio ma nn quando finisco :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,196
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online