Accordi Ottavi di finale

G

Guest

Guest
Xavierito95 ha detto:
Speedveli ci sono per un'oretta, ci sei..?
Scusami ma allora non hai capito...certo che se scrivi senza prima leggere la vedo dura :?

1) Ora sono al lavoro e fino a quando non si scopre che dlc 2.0 e online funzionano per tutti si parla di aria fritta!
2) Gli orari me li devi dire in anticipo anche tu e non venire qui per chiedere se ci sono all'istante!

Sia chiaro che queste regole esistono da sempre e non le ho inventate io...
e che se giochi un torneo di un forum il forum devi frequentarlo e non entrarci un minuto al giorno solo per scrivere "ci sei adesso?" :shock:
 

riddick68

Esordienti
14 Agosto 2012
116
3
18
Kernel ha detto:
riddick68 ha detto:
ç@KERNEL attualmente non riesco a connettermi online, ci riaggiorniamo piu' tardi :(

Vedi che ora ti dovrebbe andare bene tutto installa il DLC come farò io e alle 22:00 sono online, ok?

Confermo riesco ad entrare. ci si vede alle 22, crea tu la stanza
 

boys90

Esordienti
17 Gennaio 2012
112
0
16
Verso le 21 giochiamo. Cmq io nn ho scaricato.il dlc xke l hanno sospeso. Possiamo giocare tranquillamente giusto?
 
G

Guest

Guest
Xavierito95 ho installato il dlc 2.0 e aggiornato le rose quindi fammi sapere se ci sei oggi...io sarei disponibile dalle 18 alle 21 ma devo saperlo prima!
 
G

Guest

Guest
diobrando74 ha detto:
Xavierito95 ha detto:
Oggi non mi riesce giocare speedvili, dato che la scadenza è mezzanotte di oggi, vinci a tavolino.

http://pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=228&t=8689&start=80#p262237

Leggete qui. Avete tempo fino alla mezzanotte di domenica (cioè domani). Ciao! ;)
Ti ringrazio che ce lo fai notare ma io l'avevo già letto (a differenza di chi entra nel forum solo per scrivere "ci sei adesso?") :?
Peccato che oggi prima lavoro poi sono fuori tutto il giorno almeno fino alle 22.30 e mi scoccia molto sapere anche che tutti gli altri devono aspettare me per proseguire nel torneo (admin aveva detto che se si riusciva comunque entro sabato era meglio).
Sinceramente io gioco sempre volentieri con tutti (e chi ha provato lo sa) ma quando trovo gente che si iscrive ai tornei di un forum senza frequentarlo o ad una comunità che non conosce (vedi il caso i SaLaMi) mi innervosisco...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,643
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno