Accordi Ottavi di finale

alepla

Pulcini
10 Gennaio 2012
33
0
6
lelinho88 ha detto:
alepla ha detto:
13. BARBERINI GABRIELE VS MEO ALESSANDRO

Uhhhhh..guarda un po' chi incontro agli ottavi di finale, ciaooo Lele!!
Oggi purtroppo ho una giornata un po' impegnata, ci accordiamo per giocare domenica o lunedì ok?
bella ale io domani e lunedi ho il solito turno di merda(chiusura) martedi invece sarebbe perfetto xke ho tutta la sera libera...fammi sapere ciao grande!

Visto che fai chiusura, non riusciamo a giocarla domani o lunedì mattina?
Prova a dirmi un po' di orari di domenica e lunedì in cui saresti disponibile, preferirei evitare di arrivare a giocarla proprio all'ultima sera della chiusura degli ottavi..
 

luchan

Esordienti
14 Ottobre 2010
104
0
16
Luca Fiolly ha detto:
luchan ha detto:
fioletti luca io oggi e domani non ci sono... ma lunedì sono disponibile tutta la giornata... dimmi tu gli orari e intanto aggiungimi su psn: steven_luchan appena ho tempo accetto la richiesta!!! fammi sapere :)

Ok, io ci sono lunedì dalle 18:00 alle 20:00. Fammi sapere l'orario più comodo per te!! :cool:

va benissimo dalle 18 in poi di lunedì :)
 

Luca Fiolly

Pulcini
19 Marzo 2012
23
0
1
luchan ha detto:
Luca Fiolly ha detto:
luchan ha detto:
fioletti luca io oggi e domani non ci sono... ma lunedì sono disponibile tutta la giornata... dimmi tu gli orari e intanto aggiungimi su psn: steven_luchan appena ho tempo accetto la richiesta!!! fammi sapere :)

Ok, io ci sono lunedì dalle 18:00 alle 20:00. Fammi sapere l'orario più comodo per te!! :cool:

va benissimo dalle 18 in poi di lunedì :)

Io sono stato on line dalle 18 alle 20 ma non c'eri!! La partita la faremo domani, io ci sono sempre dalle 18.00 alle 20.00 e anche dalle 22.30 fino alle 24.00. Fammi sapere :cool:
 

luchan

Esordienti
14 Ottobre 2010
104
0
16
luca io finisco di lavorare stasera alle 8.. quindi ci sono più o meno dalle 9 in poi... fammi sapere se x te va bene!! :)
 

Luca Fiolly

Pulcini
19 Marzo 2012
23
0
1
luchan ha detto:
luca io finisco di lavorare stasera alle 8.. quindi ci sono più o meno dalle 9 in poi... fammi sapere se x te va bene!! :)

Ok per me va bene!!! Non so se riesco subito x le 9, MA x le 10 sicuramente!!! :cool:
 

luchan

Esordienti
14 Ottobre 2010
104
0
16
Luca Fiolly ha detto:
luchan ha detto:
luca io finisco di lavorare stasera alle 8.. quindi ci sono più o meno dalle 9 in poi... fammi sapere se x te va bene!! :)

Ok per me va bene!!! Non so se riesco subito x le 9, MA x le 10 sicuramente!!! :cool:


allora facciamo precisi alle 11 su psn ti va bene???
 

Luca Fiolly

Pulcini
19 Marzo 2012
23
0
1
luchan ha detto:
Luca Fiolly ha detto:
luchan ha detto:
luca io finisco di lavorare stasera alle 8.. quindi ci sono più o meno dalle 9 in poi... fammi sapere se x te va bene!! :)

Ok per me va bene!!! Non so se riesco subito x le 9, MA x le 10 sicuramente!!! :cool:


allora facciamo precisi alle 11 su psn ti va bene???

Adesso non riesci?? se non riesci ora facciamo alle 11!!! :cool:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,720
Utenti registrati
64,847
Ultimo utente registrato
leoz59