Accordi ottavi di finale - Raggruppamento 7

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
The Predator ha detto:
[quote="The_S-Venom":vp1sjjw0]
admin ha detto:
Questo è un topic per gli accordi del torneo, quindi siete altamente OT.

Devo bannare qualcuno?

No, dai. Toglieresti la ragione di vita a dei ragazzi. :D
Scusa admin, ma dopo una frase del genere io cosa dovrei rispondere?
dimmi che questo signore non è un maleducato e arrogante?
Ti prego admin bannami, mettimi a tacere[/quote:vp1sjjw0]
Capisci che sta scherzando!?!?
Sei proprio ripetitivo :roll:
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Io rimango senza parole e sempre più basito da quello che leggo..Pred, lascia stare..
Comunque se parlo vuol dire che ho letto tutta e bene la conversazione..
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
matrix2323 ha detto:
Io rimango senza parole e sempre più basito da quello che leggo..Pred, lascia stare..
Comunque se parlo vuol dire che ho letto tutta e bene la conversazione..
Magari se leggi bene e stato The Predator a cominciare stuzzicando S-Venom.
 

Santillone

Pulcini
29 Ottobre 2010
81
0
6
Ma se non si conoscono le persone perché si accusa?! Ti posso dire che Emiliano-Venom- è forse il player più corretto del circuito e molto umile, poi se lo stuzzichi è normale che ti dice, vieni a giocare che ne prendi 4! E poi Predator figurati che io a te ne feci 4 in un torneo online, Emiliano è più forte di me quindi..
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
The_S-Venom ha detto:
Si difende quel lancio, punto. Altrimenti anche tuo fratello mi ci segnava. ;) Non essere ripetitivo che si diventa noiosi. Comunque, spero sarai accontentao da Yuri.....almeno avrai una serata felice. ;)
Mio fratello è a conoscenza di questo e di altri problemi nel gioco ma ti posso assicurare che non ne ha mai e dico mai approfittato, perchè nonostante lui abbia quasi 13 anni, sa cos'è il rispetto verso l'avversario.
Non vedo l'ora di vedere il video che pubblicherete... così si che passerò una serata a farmi due risate. Ok dai, vuoi che faccio un in bocca al lupo anche a te? ok... in bocca al lupo Venom! magari ora ti asciugherai le lacrime
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Stuzzicarlo?gli ha semplicemente detto che da lui non si aspettava il bug per eccellenza di pes11(cioè lancio lungo da calcio di inizio), visto che si dice così forte e tutti voi dite che sia forte e che farebbe pure 50 gol al papa, che motivo c'è di usare un bug?e non mi dite che il lancio dal calcio d'inizio non è un bug!
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Santillone ha detto:
Ma se non si conoscono le persone perché si accusa?! Ti posso dire che Emiliano-Venom- è forse il player più corretto del circuito e molto umile, poi se lo stuzzichi è normale che ti dice, vieni a giocare che ne prendi 4! E poi Predator figurati che io a te ne feci 4 in un torneo online, Emiliano è più forte di me quindi..
Tu sei davvero forte, senza nulla togliere a Venom :?
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
The Predator ha detto:
[quote="The_S-Venom":3u69v6rc]Si difende quel lancio, punto. Altrimenti anche tuo fratello mi ci segnava. ;) Non essere ripetitivo che si diventa noiosi. Comunque, spero sarai accontentao da Yuri.....almeno avrai una serata felice. ;)
Mio fratello è a conoscenza di questo e di altri problemi nel gioco ma ti posso assicurare che non ne ha mai e dico mai approfittato, perchè nonostante lui abbia quasi 13 anni, sa cos'è il rispetto verso l'avversario.
Non vedo l'ora di vedere il video che pubblicherete... così si che passerò una serata a farmi due risate. Ok dai, vuoi che faccio un in bocca al lupo anche a te? ok... in bocca al lupo Venom! magari ora ti asciugherai le lacrime[/quote:3u69v6rc]

Grazie! Ora sono felice! :lol: :lol: :lol: :lol:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
:lol: Il conflitto si allarga. Così è iniziata la prima guerra mondiale, un singolo evento ha innestato una serie di reazioni a catena che hanno portato 7809087 paesi in guerra.
Ma la volete finire di stare a discutere per una cavolo di partita? Facciamo cosi, ogni messaggio sulla discussione verrà cancellato, cosi voi scrivete e io cancello, felici? Vediamo se cosi la finite e mi fate andare a calcio :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77