Accordi ottavi di finale - Raggruppamento 7

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sei stato inserito nel raggruppamento 7?
Prendi l'appuntamento per la tua partita qui con il tuo avversario.
Prima di scrivere il tuo messaggio, ricordati di controllare se il tuo avversario ha già scritto quando può giocare
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ricordatevi il video, lo voglio vedere :ugeek:
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Faccio un grande in bocca al lupo a yurino per gli ottavi contro Venom, spero con tutto il cuore che lo massacri di gol... se lo merita :twisted:
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
The Predator ha detto:
Faccio un grande in bocca al lupo a yurino per gli ottavi contro Venom, spero con tutto il cuore che lo massacri di gol... se lo merita :twisted:

Di certo Yuri potrebbe vincere......sa giocare a differenza di molti altri. ;)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
The_S-Venom ha detto:
[quote="The Predator":1jf7b8u4]Faccio un grande in bocca al lupo a yurino per gli ottavi contro Venom, spero con tutto il cuore che lo massacri di gol... se lo merita :twisted:

Di certo Yuri potrebbe vincere......sa giocare a differenza di molti altri. ;)[/quote:1jf7b8u4]
esatto...a differenza tua :lol:
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
The Predator ha detto:
[quote="The_S-Venom":3snqa5c5][quote="The Predator":3snqa5c5]Faccio un grande in bocca al lupo a yurino per gli ottavi contro Venom, spero con tutto il cuore che lo massacri di gol... se lo merita :twisted:

Di certo Yuri potrebbe vincere......sa giocare a differenza di molti altri. ;)[/quote:3snqa5c5]
esatto...a differenza tua :lol:[/quote:3snqa5c5]

:D Vieni ad un Torneo Offline qualsiasi e vediamo se passi la Fase a Gironi. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

enzoelpocio

Esordienti
3 Gennaio 2011
184
0
16
:D Vieni ad un Torneo Offline qualsiasi e vediamo se passi la Fase a Gironi. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]
concordo ...hahahahahah ;)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
The_S-Venom ha detto:
:D Vieni ad un Torneo Offline qualsiasi e vediamo se passi la Fase a Gironi. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ascolta, ti rode perchè faccio un in bocca al lupo al tuo avversario?
non ho chiesto un tuo parere, quindi non aprire una nuova discussione attaccandomi e cercando di provocarmi ok? Forse stasera sarà la volta buona che imparerai a giocare... anche se secondo me ci vorrà ancora molto ma molto tempo... poi che c'è il branco che ti appoggia a me non mi importa una sega! ormai ho capito che player sei...
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Ma di certo non mi serve nessuna partita Online ad insegnarmi a giocare. A me non rode affatto che fai l'In Bocca al Lupo a Yuri. E' qualcun'altro che si basa su ipotetiche vittorie altrui per una gioia personale, visto che evidentemente non può ottenerne per meriti suoi. :lol: :lol: :lol: :lol:

L'umiltà ce l'ho nella vita reale non certo in uno stupido gioco. Pensate a divertirvi invece di dannarvi così tanto per una sconfitta. ;)
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
The_S-Venom ha detto:
Ma di certo non mi serve nessuna partita Online ad insegnarmi a giocare. A me non rode affatto che fai l'In Bocca al Lupo a Yuri. E' qualcun'altro che si basa su ipotetiche vittorie altrui per una gioia personale, visto che evidentemente non può ottenerne per meriti suoi. :lol: :lol: :lol: :lol:

L'umiltà ce l'ho nella vita reale non certo in uno stupido gioco. Pensate a divertirvi invece di dannarvi così tanto per una sconfitta. ;)

Quindi per un gioco puoi fare e dire quello che vuoi?quindi prendere in giro avversari??
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
matrix2323 ha detto:
The_S-Venom ha detto:
Ma di certo non mi serve nessuna partita Online ad insegnarmi a giocare. A me non rode affatto che fai l'In Bocca al Lupo a Yuri. E' qualcun'altro che si basa su ipotetiche vittorie altrui per una gioia personale, visto che evidentemente non può ottenerne per meriti suoi. :lol: :lol: :lol: :lol:

L'umiltà ce l'ho nella vita reale non certo in uno stupido gioco. Pensate a divertirvi invece di dannarvi così tanto per una sconfitta. ;)

Quindi per un gioco puoi fare e dire quello che vuoi?quindi prendere in giro avversari??

Hey, non accusare se non sai nè capo nè coda di una discussione. Non sono stato io a cominciare ad insultare (cosa ancora non fatta) o a prendere in giro. ;)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
The_S-Venom ha detto:
Ma di certo non mi serve nessuna partita Online ad insegnarmi a giocare. A me non rode affatto che fai l'In Bocca al Lupo a Yuri. E' qualcun'altro che si basa su ipotetiche vittorie altrui per una gioia personale, visto che evidentemente non può ottenerne per meriti suoi. :lol: :lol: :lol: :lol:

L'umiltà ce l'ho nella vita reale non certo in uno stupido gioco. Pensate a divertirvi invece di dannarvi così tanto per una sconfitta. ;)
Se davvero tu fossi umile nella vita reale lo dovresti essere anche in uno stupido gioco! perchè affronti tante altre persone che come te, giocano proprio per divertirsi e svagarsi, ma non giocano con l'intento di andare in gol al primo secondo di gioco sfruttando il lato più debole del gioco ma non quello reale dell'avversario!
E' da questo che ti accorgi da subito che avversario hai davanti! Almeno ammettilo che hai giocato sporco! non farti passare per il big player di turno! si umile e gioca con le tue vere abilità, non con quelle della cpu!
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
The Predator ha detto:
[quote="The_S-Venom":3lhfyj59]Ma di certo non mi serve nessuna partita Online ad insegnarmi a giocare. A me non rode affatto che fai l'In Bocca al Lupo a Yuri. E' qualcun'altro che si basa su ipotetiche vittorie altrui per una gioia personale, visto che evidentemente non può ottenerne per meriti suoi. :lol: :lol: :lol: :lol:

L'umiltà ce l'ho nella vita reale non certo in uno stupido gioco. Pensate a divertirvi invece di dannarvi così tanto per una sconfitta. ;)
Se davvero tu fossi umile nella vita reale lo dovresti essere anche in uno stupido gioco! perchè affronti tante altre persone che come te, giocano proprio per divertirsi e svagarsi, ma non giocano con l'intento di andare in gol al primo secondo di gioco sfruttando il lato più debole del gioco ma non quello reale dell'avversario!
E' da questo che ti accorgi da subito che avversario hai davanti! Almeno ammettilo che hai giocato sporco! non farti passare per il big player di turno! si umile e gioca con le tue vere abilità, non con quelle della cpu![/quote:3lhfyj59]

Si difende quel lancio, punto. Altrimenti anche tuo fratello mi ci segnava. ;) Non essere ripetitivo che si diventa noiosi. Non mi sono mai vantato su questo Forum prima dei tuoi attacchi (peraltro ingiustificati), prova a smentirmi. Ed anche dopo ti ho solo invitato a venire ad un Torneo Offline per provare le tue abilità e quelle di tuo fratello. Comunque, spero sarai accontentao da Yuri.....almeno avrai una serata felice. ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Questo è un topic per gli accordi del torneo, quindi siete altamente OT.

Devo bannare qualcuno?
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
The_S-Venom ha detto:
admin ha detto:
Questo è un topic per gli accordi del torneo, quindi siete altamente OT.

Devo bannare qualcuno?

No, dai. Toglieresti la ragione di vita a dei ragazzi. :D
Scusa admin, ma dopo una frase del genere io cosa dovrei rispondere?
dimmi che questo signore non è un maleducato e arrogante?
Ti prego admin bannami, mettimi a tacere
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
The Predator ha detto:
[quote="The_S-Venom":u21n8o01]
admin ha detto:
Questo è un topic per gli accordi del torneo, quindi siete altamente OT.

Devo bannare qualcuno?

No, dai. Toglieresti la ragione di vita a dei ragazzi. :D
Scusa admin, ma dopo una frase del genere io cosa dovrei rispondere?
dimmi che questo signore non è un maleducato e arrogante?
Ti prego admin bannami, mettimi a tacere[/quote:u21n8o01]

"Dei ragazzi" non è certo riferito direttamente a te........ :ugeek:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90