Accordi ottavi di finale - Raggruppamento 1

Kynzo

Pulcini
19 Gennaio 2011
52
0
6
materazzi88888 io ci sono di solito ogni pomeriggio fino alla sera. Appena ci si becca giochiamo, non stasera perché sto stanco e tra un pò vado a dormire!
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Kynzo ha detto:
materazzi88888 io ci sono di solito ogni pomeriggio fino alla sera. Appena ci si becca giochiamo, non stasera perché sto stanco e tra un pò vado a dormire!

Ciao Kynzo..io sono disponibile solamente la sera/notte. Comunque nel fine settimana ci sono anche mattina e pomeriggio..dimmi tu un orario e ci mettiamo d'accordo ;)
 

Kynzo

Pulcini
19 Gennaio 2011
52
0
6
matrix2323 ha detto:
Kynzo ha detto:
materazzi88888 io ci sono di solito ogni pomeriggio fino alla sera. Appena ci si becca giochiamo, non stasera perché sto stanco e tra un pò vado a dormire!

Ciao Kynzo..io sono disponibile solamente la sera/notte. Comunque nel fine settimana ci sono anche mattina e pomeriggio..dimmi tu un orario e ci mettiamo d'accordo ;)

La notte proprio no =\, al massimo possiamo fare stasera se ci sei!
 
G

Guest

Guest
matrix2323 ha detto:
Kynzo ha detto:
materazzi88888 io ci sono di solito ogni pomeriggio fino alla sera. Appena ci si becca giochiamo, non stasera perché sto stanco e tra un pò vado a dormire!

Ciao Kynzo..io sono disponibile solamente la sera/notte. Comunque nel fine settimana ci sono anche mattina e pomeriggio..dimmi tu un orario e ci mettiamo d'accordo ;)

nn te la prendere kynzo,ma matrix ti voglio vincitore!carica clarenzio ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Questo non è il topic degli accordi :roll:
 

davidao

Giovanissimi B
20 Ottobre 2011
233
0
16
PSN ID
Davidao-
scarsissimo93 ha detto:
Davidao quando giochiamo??

quando vuoi quel giorno che mi hai detto alle 16 non c'eri perche sono stato fino alle 5 e non c'eri io stasera ci sono, forse anche sto pome
 

scarsissimo93

Pulcini
10 Novembre 2011
31
0
6
davidao ha detto:
scarsissimo93 ha detto:
Davidao quando giochiamo??

quando vuoi quel giorno che mi hai detto alle 16 non c'eri perche sono stato fino alle 5 e non c'eri io stasera ci sono, forse anche sto pome

Ok, io ci sono questo pomeriggio dopo le partite... se ci sei giochiamo seno facciamo dopo le 7 e mezza! fammi sapere
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,689
Utenti registrati
64,764
Ultimo utente registrato
LeoMosch92