Accordi Gruppi 1-8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrVigorous

Primi Calci
4 Ottobre 2010
8
0
1
Gruppo 1

Devo ancora giocare con boston e georgebest1985. Ragazzi, ditemi quando ci siete, così tra oggi e domani giochiamo.
 

D3V1L87

Pulcini
2 Ottobre 2010
40
0
6
Messaggio per Covenant1982, sono disponibile all'ora che decidi tu, basta che giochiamo sta partita.Ciaoooo
 

D3V1L87

Pulcini
2 Ottobre 2010
40
0
6
Scusa admin , ma mi so un p orotto con covenant, lo trovo online lo invito e non risponde , gli chiedo quando ce non risponde, mi so stufato , io non posso sta attaccato alla play per aspettare che mi risponda, io adesso devo usci, non so se lo trovo al mio ritorno, lui non mi ha dato la sua disponibilita, io penso di fare tardi, e quindi si decidera tutto domani,il bello e che stava su pes 2011.................se stava giocando poteva stoppa e rispondermi bhaaaaa
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
D3V1L87 ha detto:
Scusa admin , ma mi so un p orotto con covenant, lo trovo online lo invito e non risponde , gli chiedo quando ce non risponde, mi so stufato , io non posso sta attaccato alla play per aspettare che mi risponda, io adesso devo usci, non so se lo trovo al mio ritorno, lui non mi ha dato la sua disponibilita, io penso di fare tardi, e quindi si decidera tutto domani,il bello e che stava su pes 2011.................se stava giocando poteva stoppa e rispondermi bhaaaaa

Covenant1982 perde tutte le partite a tavolino.
 

manueldiporto

Primi Calci
2 Ottobre 2010
18
0
1
admin ha detto:
D3V1L87 ha detto:
Scusa admin , ma mi so un p orotto con covenant, lo trovo online lo invito e non risponde , gli chiedo quando ce non risponde, mi so stufato , io non posso sta attaccato alla play per aspettare che mi risponda, io adesso devo usci, non so se lo trovo al mio ritorno, lui non mi ha dato la sua disponibilita, io penso di fare tardi, e quindi si decidera tutto domani,il bello e che stava su pes 2011.................se stava giocando poteva stoppa e rispondermi bhaaaaa

Covenant1982 perde tutte le partite a tavolino.


Mi sta succedendo la stessa cosa con AGVNN ( Tia89Tia PSN) per l'ultima partita del girone..
 

Cancla

Primi Calci
3 Ottobre 2010
17
0
1
GRUPPO 3

de_rossi e pako..non riesco a giocare con voi!..aggiungetemi alla play, il mio nickname è Cancla... oggi sarò disponibile dalle 17.15 in poi..fatemi sapere perchè almeno una partita vorrei giocarla!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,622
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal