Accordi fase a gruppi

rendall

Esordienti
27 Gennaio 2010
113
0
16
ciao a tutti, girone A, sono l'inter...
sono tornato oggi !!!

fatemi sapere tramite MP, eventuali disponibilità...

saluti
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
ma del gruppo B non c'è nessuno? io c'ero anche stase e domani. giovedi sera no.
 

rolemodel

Pulcini
6 Aprile 2010
41
0
6
MisterShock sto online e non ti vedo per l'altrto ancora devi accetare la richiesta di amicizia sul psn.

andreachiavelli ti aspetto online (vedo che sei andato offline 7 min. fa)
 

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
rolemodel ha detto:
MisterShock sto online e non ti vedo per l'altrto ancora devi accetare la richiesta di amicizia sul psn.

andreachiavelli ti aspetto online (vedo che sei andato offline 7 min. fa)
Sono online da un pò. Ti ho inviato anche 3 messaggi ma non mi rispondi.
 

rolemodel

Pulcini
6 Aprile 2010
41
0
6
MisterShock ha detto:
rolemodel ha detto:
MisterShock sto online e non ti vedo per l'altrto ancora devi accetare la richiesta di amicizia sul psn.

andreachiavelli ti aspetto online (vedo che sei andato offline 7 min. fa)
Sono online da un pò. Ti ho inviato anche 3 messaggi ma non mi rispondi.

non l'ho visto in tempo. poi non sapevo che il tuo psn e smemo89 aspettavo che mi scrivessi con mistershock.
 

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
rolemodel ha detto:
non l'ho visto in tempo. poi non sapevo che il tuo psn e smemo89 aspettavo che mi scrivessi con mistershock.
Non ti preoccupare. Ciao.

andrea1983 non ti ho visto connesso al PSN, quando giochiamo? Io ci sono domani sera verso mezzanotte. Fammi sapere.
carmo95 quando sei disponibile? Io sono disponibile domani sera verso mezzanotte. Fammi sapere.
Ciao.
 

andrea1983

Esordienti
17 Novembre 2009
152
0
16
si, ho aspettato fino alle 23:50 poi...sono svenuto dentro il letto!!!! :D
Stasera mi faccio una tazzona di caffè e a mezzanotte mi farò trovare connesso...cmq se tu puoi prima è uguale...a staseraaaa
MisterShock ha detto:
rolemodel ha detto:
non l'ho visto in tempo. poi non sapevo che il tuo psn e smemo89 aspettavo che mi scrivessi con mistershock.
Non ti preoccupare. Ciao.

andrea1983 non ti ho visto connesso al PSN, quando giochiamo? Io ci sono domani sera verso mezzanotte. Fammi sapere.
carmo95 quando sei disponibile? Io sono disponibile domani sera verso mezzanotte. Fammi sapere.
Ciao.
 

andrea1983

Esordienti
17 Novembre 2009
152
0
16
X ClausS e rolemodel...stsera ci siete almeno finiamo il girone??? io ci sono sicuro dopo cena...verso le 21 cmq se riesco anche dopo le 18:30 dovrei essere connesso..ci si vede dopo ciaooo
 

andresimo3

Giovanissimi B
14 Luglio 2010
236
0
16
Sto pomeriggio quelli del gruppo B, se possono, si connettano che facciamo qualche partita del girone ;) ...

P.S.: Themilito97, El pampa ha detto che gioca con me non fare storie! Grazie
 

gigitux

Pulcini
27 Agosto 2010
83
0
6
andresimo3 ha detto:
Sto pomeriggio quelli del gruppo B, se possono, si connettano che facciamo qualche partita del girone ;) ...

P.S.: Themilito97, El pampa ha detto che gioca con me non fare storie! Grazie

Ragazzi non per niente ma lui mi aveva detto alle 3 e poi mi ha lasciato solo quindi penso che dovrebbe dare la precedenza a me.
 

andresimo3

Giovanissimi B
14 Luglio 2010
236
0
16
Io ho chiesto la partita alle 2! El Pampa se va bene anticipiamo un po' tipo alla 1 e mezza? così poi alle 3 giochi con Themilito97. ;)
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
andresimo3 ha detto:
Io ho chiesto la partita alle 2! El Pampa se va bene anticipiamo un po' tipo alla 1 e mezza? così poi alle 3 giochi con Themilito97. ;)



ragazzi mi connetto alle 15 che torno da lavoro e giochiamo tutto il tempo che volete voi :) :) :)
 

andresimo3

Giovanissimi B
14 Luglio 2010
236
0
16
El pampa ha detto:
andresimo3 ha detto:
Io ho chiesto la partita alle 2! El Pampa se va bene anticipiamo un po' tipo alla 1 e mezza? così poi alle 3 giochi con Themilito97. ;)



ragazzi mi connetto alle 15 che torno da lavoro e giochiamo tutto il tempo che volete voi :) :) :)

Ok allora alle 15 partirà la sfida ;)
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online