Accordi fase a gruppi

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
andrea1983 ha detto:
si, ho aspettato fino alle 23:50 poi...sono svenuto dentro il letto!!!! :D
Stasera mi faccio una tazzona di caffè e a mezzanotte mi farò trovare connesso...cmq se tu puoi prima è uguale...a staseraaaa
Non ti preoccupare. Comunque se posso mi collego prima di mezzanotte.

carmo95 quando sei disponibile? Io questa sera verso mezzanotte. Fammi sapere.
 

rendall

Esordienti
27 Gennaio 2010
113
0
16
mandato MP a
maschio91 - Manchester UTD - rubmax91
Marcocerrys - Chelsea -
panucci - Milan - panucci92

gia accordato con

Wesley Sneijder - Barcellona - Sapiella

e a quanto ho visto, già vinto a tavolino con il ritirato

toni85 - Real Madrid - toni_1985

A presto
 

panucci

Primi Calci
3 Settembre 2010
4
0
1
Se qualcuno del GRUPPO A vuole giocare contro me io sono disponibile a partire dalle 15.00 fatemi sapere..Grazie..
 

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
andrea1983 ha detto:
si, ho aspettato fino alle 23:50 poi...sono svenuto dentro il letto!!!! :D
Stasera mi faccio una tazzona di caffè e a mezzanotte mi farò trovare connesso...cmq se tu puoi prima è uguale...a staseraaaa
Sono connesso. Aspetto un altro pò e mi disconnetto.
 

andrea1983

Esordienti
17 Novembre 2009
152
0
16
Scusa MisterShock, ma ho avuto un lutto in famiglia quindi non mi sono connesso ieri. Stasera dopo cena mi connetto e aspetto te...tanto se non ho capito male, te ti liberi sempre verso mezzanotte.
MisterShock ha detto:
andrea1983 ha detto:
si, ho aspettato fino alle 23:50 poi...sono svenuto dentro il letto!!!! :D
Stasera mi faccio una tazzona di caffè e a mezzanotte mi farò trovare connesso...cmq se tu puoi prima è uguale...a staseraaaa
Sono connesso. Aspetto un altro pò e mi disconnetto.
 

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
andrea1983 ha detto:
Scusa MisterShock, ma ho avuto un lutto in famiglia quindi non mi sono connesso ieri. Stasera dopo cena mi connetto e aspetto te...tanto se non ho capito male, te ti liberi sempre verso mezzanotte.
MisterShock ha detto:
andrea1983 ha detto:
si, ho aspettato fino alle 23:50 poi...sono svenuto dentro il letto!!!! :D
Stasera mi faccio una tazzona di caffè e a mezzanotte mi farò trovare connesso...cmq se tu puoi prima è uguale...a staseraaaa
Sono connesso. Aspetto un altro pò e mi disconnetto.

Mi dispiace. Non ti preoccupare. Stasera vedo se posso un pò prima, forse verso le 23:00 dovrei esserci. A stasera.
 

andrea1983

Esordienti
17 Novembre 2009
152
0
16
per quell'ora ci sono di sicuro!! ;) ;)
Ciao
MisterShock ha detto:
andrea1983 ha detto:
Scusa MisterShock, ma ho avuto un lutto in famiglia quindi non mi sono connesso ieri. Stasera dopo cena mi connetto e aspetto te...tanto se non ho capito male, te ti liberi sempre verso mezzanotte.[quote="MisterShock

Mi dispiace. Non ti preoccupare. Stasera vedo se posso un pò prima, forse verso le 23:00 dovrei esserci. A stasera.[/quote]
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
andrea1983 ha detto:
per quell'ora ci sono di sicuro!! ;) ;)
Ciao
MisterShock ha detto:
andrea1983 ha detto:
Scusa MisterShock, ma ho avuto un lutto in famiglia quindi non mi sono connesso ieri. Stasera dopo cena mi connetto e aspetto te...tanto se non ho capito male, te ti liberi sempre verso mezzanotte.[quote="MisterShock

Mi dispiace. Non ti preoccupare. Stasera vedo se posso un pò prima, forse verso le 23:00 dovrei esserci. A stasera.
[/quote]


renna 33 e davi quando giokiamo?
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
El pampa ha detto:
renna 33 e davi quando giokiamo?

el pampa per me stase alle 21. va bene?

themilito97,renna 33, andresimo3 quando giochiamo? io domani e dopodomani sera non ci sono quindi se riuscite giochiamo stase almeno con me.
ucraino1973 deduco si sia ritirato.

fatemi sapere in mp
grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
davi348 ha detto:
io domani e dopodomani sera non ci sono

Mi sa che non hai letto la scadenza...
Tutte le partite devono esser giocate entro le 23.59 del 9/09!
Avviso al girone B, apparte le partite assegnate a tavolino è stata giocata solo una partita!
 

rolemodel

Pulcini
6 Aprile 2010
41
0
6
andrea1983 ha detto:
rolemodel stasera sono connesso dopo cena, se puoi connettiti almeno finiamo il girone. Ciao

ciao giochiamo domani dopo pranzo o anche mezza notte io purtroppo dopo cena nn ci sto sempre a casa.
 

andrea1983

Esordienti
17 Novembre 2009
152
0
16
scusa rolemodel ma mi devo fermare qui a lavoro che ho molto da fare quindi per pranzo non ci sono...te la sera proprio non ci sei???
semmò dovremmo chiedere una proroga ad admin magari per domani all'ora di pranzo..
apetto tue notizie
ciao
 

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
carmo95 ho scritto parecchie volte sul Forum per accordarci, ma non mi hai mai risposto. Se mi dici che stasera ci sei, posso collegarmi verso mezzanotte. Fammi sapere. Ciao!!!
 

andrea1983

Esordienti
17 Novembre 2009
152
0
16
...rolemodel ora mi sono liberato...sono connesso...
andrea1983 ha detto:
scusa rolemodel ma mi devo fermare qui a lavoro che ho molto da fare quindi per pranzo non ci sono...te la sera proprio non ci sei???
semmò dovremmo chiedere una proroga ad admin magari per domani all'ora di pranzo..
apetto tue notizie
ciao
 

renna33

Esordienti
9 Marzo 2010
109
0
16
x ANDRESIMO3-DAVI348-EL PAMPA-THEMILITO97
ciao ragazzi scusate la mia assenza ma ho avuto problemi con internet..io ci sono tutto oggi x recuperare le partite basta dirmi l'orario..
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
renna33 ha detto:
x ANDRESIMO3-DAVI348-EL PAMPA-THEMILITO97
ciao ragazzi scusate la mia assenza ma ho avuto problemi con internet..io ci sono tutto oggi x recuperare le partite basta dirmi l'orario..



renna io oggi non ci sono sto fuori...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,782
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar