Accordi - Fase a Gruppi

Gregorio89

Esordienti
14 Febbraio 2010
189
0
16
toni85 ha detto:
Gregorio89 ha detto:
io posso verso mezzanotte c siete?

Gregorio mezzanotte per me non è il massimo la mattina mi sveglio presto.
Tu domani o dopodomani non sei disponibile ad un orario piu accettabile ?
Ciao
domani dimmi te quando l'impo è ke me lo scrivi qua presto ciao ciao
 

toni85

Esordienti
9 Marzo 2010
126
0
16
Gregorio89 ha detto:
toni85 ha detto:
Gregorio89 ha detto:
io posso verso mezzanotte c siete?

Gregorio mezzanotte per me non è il massimo la mattina mi sveglio presto.
Tu domani o dopodomani non sei disponibile ad un orario piu accettabile ?
Ciao
domani dimmi te quando l'impo è ke me lo scrivi qua presto ciao ciao

Io ci sono sempre dalle 19 in poi.....
Facciamo per le 21 di stasera ok
 

taurus833

Esordienti
23 Gennaio 2010
119
0
16
MESSAGGIO PER:

otrebla71
PAPEROZZO
El pampa


Ciao ragazzi, scusate la mia assenza, ultimamente sono davvero molto impegnato (e sinceramente non pensavo fino a questo punto). Io probabilmente sono disponibile a giocare DOMANI SERA (GIOVEDI) DOPO LE 22.
Provo a collegarmi anche questa sera SUL TARDI (tipo MEZZANOTTE) se trovo qualcuno ci gioco subito.
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
taurus833 ha detto:
MESSAGGIO PER:

otrebla71
PAPEROZZO
El pampa


Ciao ragazzi, scusate la mia assenza, ultimamente sono davvero molto impegnato (e sinceramente non pensavo fino a questo punto). Io probabilmente sono disponibile a giocare DOMANI SERA (GIOVEDI) DOPO LE 22.
Provo a collegarmi anche questa sera SUL TARDI (tipo MEZZANOTTE) se trovo qualcuno ci gioco subito.
cavolo questa sera a mezzanotte è troppo tardi
 

rolemodel

Pulcini
6 Aprile 2010
41
0
6
Re: Accordi

luigi ha detto:
El_Guaje_7 ha detto:
Per i sfidanti del mio girone , domani ci sono tutto il giorno per giocare ;)

ci sei tutto il giorno ma nn t colleghi???
io c sono fino alle 16-15 oppure stonotte dalle 24

ancora aspetto la tua risposta El_Guaje_7 dimi quando sei disponibile cosi mi collego
 

papperozzo

Pulcini
16 Maggio 2010
72
0
6
taurus833 ha detto:
MESSAGGIO PER:

otrebla71
PAPEROZZO
El pampa


Ciao ragazzi, scusate la mia assenza, ultimamente sono davvero molto impegnato (e sinceramente non pensavo fino a questo punto). Io probabilmente sono disponibile a giocare DOMANI SERA (GIOVEDI) DOPO LE 22.
Provo a collegarmi anche questa sera SUL TARDI (tipo MEZZANOTTE) se trovo qualcuno ci gioco subito.

io ci sono, mi trovi sul PSN, nel caso fammi sapere anche da qui, ciao :)
 

El pampa

Esordienti
13 Maggio 2010
170
0
16
papperozzo ha detto:
taurus833 ha detto:
MESSAGGIO PER:

otrebla71
PAPEROZZO
El pampa


Ciao ragazzi, scusate la mia assenza, ultimamente sono davvero molto impegnato (e sinceramente non pensavo fino a questo punto). Io probabilmente sono disponibile a giocare DOMANI SERA (GIOVEDI) DOPO LE 22.
Provo a collegarmi anche questa sera SUL TARDI (tipo MEZZANOTTE) se trovo qualcuno ci gioco subito.

io ci sono, mi trovi sul PSN, nel caso fammi sapere anche da qui, ciao :)
bè io stasera a quell'ora nn ci sto,domani prima delle 22 speriamo che puoi basta che nn è sempre verso mezzanotte
 

Gregorio89

Esordienti
14 Febbraio 2010
189
0
16
credekaos ma perchè mi dai appuntamento alle 14 se non sei collegato??quando vuoi giocare il limite è domani !!
 

Gregorio89

Esordienti
14 Febbraio 2010
189
0
16
credekaos t'ho aspettato dalle 2 come avevi detto sino ad ora scrivi qui se puoi stasera tardi l'1 o le 2 oppure domani ma dicendo sempre l'orario.
Cmq se non sei sicuro di potere non dare appuntamenti x favore perchè avevo impegni di pome.grazie ( non è una polemica )
 

renna33

Esordienti
9 Marzo 2010
109
0
16
ciao ucraino sono 2sere che mi dai buca ieri alle 18.30 poi sempre ieri alle 24 e anche oggi alle 24!!!io x esserci oggi ho dovutò fare un permesso a lavoro..E domani ai tuoi orari non ci sono...come facciamo?????
 

Gregorio89

Esordienti
14 Febbraio 2010
189
0
16
Gregorio89 ha detto:
credekaos t'ho aspettato dalle 2 come avevi detto sino ad ora scrivi qui se puoi stasera tardi l'1 o le 2 oppure domani ma dicendo sempre l'orario.
Cmq se non sei sicuro di potere non dare appuntamenti x favore perchè avevo impegni di pome.grazie ( non è una polemica )
Come ieri anche oggi m'hai dato appuntamento alle 14 vedi di esserci
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
per lino: ieri sera ero online..ma non c'eri. Stase ho un impegno, xo dovrei esserci dalle 8 (anche prima) fino alle 930. Fammi sapere.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,776
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988