ACCORDI 4° GIRONE (EUROPA LEAUGE)

ares

Esordienti
24 Novembre 2011
190
0
16
io lo ripeto per l'ennesima volta a me poco importa che ogni sera che apro il forum trovo scritto "io c'ero" "io non c'ero" "io ero trasparente" "io so cascato" a me interessa che quando mi collego trovo i risultati, seno un player se sà che non può mantenere un impegno non lo prende, perchè tutti siamo impegnati nella propria vita e tutti hanno i propri cazzi ma questo non vuol dire non portare rispetto a chi magari fa dei minuscoli sacrifici per giocare e svolgere il torneo al meglio, se non vi sentivate pronti a fare ciò era inutile iscrivervi e far si che l'organizzatore (io) faccia passare al girone chi gli và più a genio e chi meno, perchè vi avviso che se si giocheranno meno del 50% delle partite io farò passare due persone a mio piacimento su dei miei criteri che poi vi elencherò una volta deciso chi far passare, fate voi, non sò più in che lingua dirvelo e non voglio incazzarmi, però cazzo ragazzi....


p.s. scusatemi per i termini un pò colorati ma er troppo stroppia sempre... ennamo su
 

MATTEOEFFE

Primi Calci
20 Gennaio 2012
12
0
1
c'hai ragione!!

Ragazzi io mi connetto dalle 7 e 30 oggi forse anche prima solo che forse devo andare via per un paio d'ore alle 10 e 30,
il mio psn è MINIONBULI non PATOTHEP
se ci siete fatemelo sapere.
 

MATTEOEFFE

Primi Calci
20 Gennaio 2012
12
0
1
è dalle 6 e 45 che sto online, nn c'è nessuno, addirittura solo mrromanista che però se ne è andato prima di iniziare.
io sn ancora online, se volete...
 

MATTEOEFFE

Primi Calci
20 Gennaio 2012
12
0
1
wisla dinamo 1 a 2 ( sheva sheva e per il wisla bho)
dunamo wisla 2 a 0 (sheva jarmolenko)




complimenti al mio avversario :D
 

ares

Esordienti
24 Novembre 2011
190
0
16
MATTEOEFFE ha detto:
wisla dinamo 1 a 2 ( sheva sheva e per il wisla bho)
dunamo wisla 2 a 0 (sheva jarmolenko)




complimenti al mio avversario :D


Passano il girone i player della Dinamo Kyev e del Wisla non perchè hanno svolto le partite ma perchè sono stati coloro che sono stati più presenti sul forum per prendere appuntamento, ringrazio comunque gli altri 2 player per la maturità di prendere un impegno e portarlo fino infondo. A breve saranno stipulati le fasi eliminatorie...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,694
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau

Utenti online