Accordi 32esimi di finale

bernacci10

Pulcini
9 Dicembre 2011
88
0
6
22. CAROLI CLAUDIO Vs BERARDI REMO

Ciao Claudio ti ho inviato anche l'amicizia su facebook,quando vuoi contattami cosi ci mettiamo d'accordo per giocare!!! ;)
 

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
TESSITORE DOMENICO Vs CAPURSO GIAN LUCA

non ho ancora ricevute risposte,ci sei oggi pomeriggio?il mio psn e' garghylupin
 

matteo1996

Pulcini
10 Novembre 2011
64
0
6
baldassarre matteo- spagnuolo luca

ciao luca .. ti ho aggiunto sul psn .. oggi ci sono tutto il pomeriggio fammi sapere
 

nikolas46

Pulcini
3 Febbraio 2013
61
0
6
davidao ha detto:
nikolas46 ha detto:
partita 24
david da silva - grasso simone
il mio nick è q23simo
quando sei disponibile?
ciao, ti ho aggiunto! stasera dopo cena entro, dimmi quando puoi giocare domani se oggi non ci sei!

stasera dopo cena non posso se tu puoi oggi pomeriggio giochiamo senno domani pomeriggio verso le 4 ok?
 

lukbz

Pulcini
6 Gennaio 2013
26
0
1
manura87 ha detto:
riscrivo

10. RAGAZZO EMANUELE Vs ROMAGNA LUKAS

fammi sapere quando puoi e aggiungimi sono MANURA87

Ciao Emanuele,

io ci dovrei essere tranquillamente stasera per le 22 (salvo imprevisti), domani anche pomeriggio o sempre la sera
intanto aggiungimi LUKONEBZ1976 cosi ci mettiamo d'accordo li ok?

Ciao
Lukas
 

Nasri

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
357
0
16
Carm95 / Carmine Tursi, ti ho aggiunto su psn, già mi trovi stasera verso le 19 o anche alle 20:30
 

Fortu

Pulcini
5 Ottobre 2011
77
0
6
ferdinandoo ha detto:
29. BAVIERA FORTUNATO Vs NUNZIATA FERDINANDO

Ciao, fammi sapere quando sei disponibile io domani mattina dovrei esserci..aspetto tue notizie..!

Ciao, ti aggiungo su PSN così poi giochiamo.
Domani mattina? Vediamo se riesco... dimmi un orario.

Oggi non ci sei proprio?

Saluti!
 

betz96

Allievi B
7 Marzo 2012
595
0
16
PSN ID
betz96prince
ci riprovo!
GIORLANDO io di solito ci sono dalle 15 alle 18...tu? oggi non posso
 

davidao

Giovanissimi B
20 Ottobre 2011
233
0
16
PSN ID
Davidao-
nikolas46 ha detto:
davidao ha detto:
nikolas46 ha detto:
partita 24
david da silva - grasso simone
il mio nick è q23simo
quando sei disponibile?
ciao, ti ho aggiunto! stasera dopo cena entro, dimmi quando puoi giocare domani se oggi non ci sei!

stasera dopo cena non posso se tu puoi oggi pomeriggio giochiamo senno domani pomeriggio verso le 4 ok?

oggi pome non ci sono, comunque ok rimaniamo per domani alle 16:00 che cerco di esserci ma non ti assicuro niente, invece domani sera o la mattina ci sono sicuro.
 

ferdinandoo

Esordienti
10 Gennaio 2012
131
3
18
Fortu ha detto:
ferdinandoo ha detto:
29. BAVIERA FORTUNATO Vs NUNZIATA FERDINANDO

Ciao, fammi sapere quando sei disponibile io domani mattina dovrei esserci..aspetto tue notizie..!

Ciao, ti aggiungo su PSN così poi giochiamo.
Domani mattina? Vediamo se riesco... dimmi un orario.

Oggi non ci sei proprio?

Saluti!

ciao cmq il msg era di ieri e per stamattina era oggi in pratica vabbe.. cmq già ti ho aggiunto al PSN.. io posso giocare anche ora se ci sei.. altrimenti dammi i tuoi orari.. grazie ciao
 

Fortu

Pulcini
5 Ottobre 2011
77
0
6
ferdinandoo ha detto:
Fortu ha detto:
ferdinandoo ha detto:
29. BAVIERA FORTUNATO Vs NUNZIATA FERDINANDO

Ciao, fammi sapere quando sei disponibile io domani mattina dovrei esserci..aspetto tue notizie..!

Ciao, ti aggiungo su PSN così poi giochiamo.
Domani mattina? Vediamo se riesco... dimmi un orario.

Oggi non ci sei proprio?

Saluti!

ciao cmq il msg era di ieri e per stamattina era oggi in pratica vabbe.. cmq già ti ho aggiunto al PSN.. io posso giocare anche ora se ci sei.. altrimenti dammi i tuoi orari.. grazie ciao

Ah, che sbadato, non ci ho fatto caso... arrivo subito così giochiamo ;)
 

Lionel3202

Giovanissimi B
29 Novembre 2012
205
0
16
CelloSouz ha detto:
Partita 32
BAIAMONTE SALVATORE MARIA - CASTELLI MARCELLO
Ciao Salvatore fammi sapere quando puoi,aggiungimi in psn mi chiamo cellllofan.
aspetto tue notizie
Ok ti sto aggiungendo io oggi sono a casa fino alle 5 del pomeriggio e non so se dopo cena ci sono fammi sapere!!
 

luca-godzilla

Pulcini
13 Ottobre 2012
73
0
6
peppeniello ha detto:
luca-godzilla ha detto:
ciao sono luca-godzilla aggiungimi su psn , sequino giuseppe io ci sono da ora fino alle 17:30 di oggi e domani tutta la giornata ,mercoledi dalla mattina fino alle 13 fammi sapere aspetto mess
27: ciao luca, piacere peppe..........io sono online tutte le sere dalle 21:30 fino alle 23:30 intanto ti aggiungo cosi appena ci troviamo giochiamo............buona fortuna.............ciao a presto.........
allora se nn ci si dede domani in giornata fissiamo alle 21:30 precise domani sera ok ciao
 

derem91

Primi Calci
4 Febbraio 2013
10
0
1
derem91 ha detto:
partita numero 1:
ciao MAGNO GIOVANNI,aggiungimi su psn..mi chiamo cucho91 ..perchè non so come ti chiami su psn..ciao.

ciao giovanni, ci riprovo ancora non mi hai risposto..aspetto che tu mi aggiunga su psn.mi chiamo cucho91, oppure dimmi il tuo PSN che ti aggiungo io
 

Ale10-23

Pulcini
4 Febbraio 2013
42
0
6
Ci riprovo

Match numero 16

Alessandro Zilio siamo contro io ci sono fino a mercoledì poi giovedì è l'unico giorno in cui non posso quindi cerca di essere fast u.u
 

aleroqua

Pulcini
29 Maggio 2012
21
0
1
betzu, io ti vedo in linea, ma se stai giocando a pes 13, e mi rispondi anche ai messaggi privati su psn, non vedo xchè dici che nn puoi giocare boh sara un mistero
 

DavidSnake89

Giovanissimi A
25 Novembre 2010
405
0
16
ELKUN9898 ha detto:
DavidSnake89 ha detto:
ELKUN9898 ha detto:
we we de novellis davide io dalle 15 alle 18 e dalle 22 alle 23 fammi sape uaglio'


ciao bello io sono online ora aggiungimi DavidSnake89.... cmq se nn puoi ora ci organizziamo x sti giorni...cia waglio
domani mi trovi agli orari ke ti ho scritto.. anke dopodomani e domani l'altro stessi orari


se mi aggiungi sul psn ci troviamo...altrimenti scrivimi il tuo psn e ti aggiungo io
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,665
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988