Accordi 32esimi di Finale

Djalmigna

Allievi B
9 Ottobre 2012
661
0
16
ettorito ha detto:
Galli Alessio io domani sono disponibile dalle 14 alle 15... E dalle 18 alle 20 ;)

Ok perfetto!!
All'ora di pranzio io non ci sono, ma ti aspetto alle 18 per giocare!! il tuo Psn non lo conosco, se vuoi aggiungi djalmigna10 ciao!! :)
 

LeLeDeDDiO

Pulcini
13 Novembre 2012
21
0
1
Crizanzo io devo andare, mi avevi detto che entravi alle 21:30, sono le 21:50 ti ho aspettato e ancora non ti vedi, poi non dire che il giorno hai problemi con la linea. Domani mattina mi trovi.
 

crizanzo

Pulcini
6 Novembre 2012
78
0
6
scusa lele sono appena arrivato dagli allenamenti e ho fatto un incidente in motorino, domani mi trovi dalle 2 fino alle 3 poi dalle 21 in poi, scusa ancora, mi fa male tutto :C vabbè spero di giocare domani :) attendo notizie, non posso la mattina per la scuola tu potresti la sera ?
 

LeLeDeDDiO

Pulcini
13 Novembre 2012
21
0
1
crizanzo ha detto:
scusa lele sono appena arrivato dagli allenamenti e ho fatto un incidente in motorino, domani mi trovi dalle 2 fino alle 3 poi dalle 21 in poi, scusa ancora, mi fa male tutto :C vabbè spero di giocare domani :) attendo notizie, non posso la mattina per la scuola tu potresti la sera ?

Va bene alle 14, non mancare, poi la sera non ci sono
 

azblalla

Pulcini
18 Agosto 2010
27
0
1
TITO ha detto:
azblalla ha detto:
TITO ha detto:
CURATO CALOGENO MICHELE IO OGGI POMERIGGIO CI SONO ONLINE SE VUOI POSSIAMO GIOKARE FAMMI SAPERE IL MIO PSMN RONALTITO89 AGGIUNGIMI

sei riuscito a sbagliare sia il nome che il cognome ah ah ah
a parte gli scherzi posso giocare mercoledì dalle 18 alle 19 oppure dopo cena
ok scusatemi per il nome :lol:

Sono online dalle 17.30
Dopo cena sono impegnato e non posso gse iocare al max sono online fino alle 19.30 e poi non so se admin ci da una proroga fino a domani
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,570
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771