Accordi 32esimi di finale

delpieropes

Esordienti
17 Ottobre 2012
174
0
16
PSN ID
delpieropes
materazzi ti ho aspettato fino adesso ma non ti sei fatto trovare anche se avevamo un appuntamento dopo le 15!!cmq stasera non so se mi chiamano a lavoro,ma domani pomeriggio ci sono di nuovo verso le 15.30,fammi sapere ok?non darmi buca...ciao ciao
 

bendere

Allievi A
11 Ottobre 2012
1,139
0
36
bendere ha detto:
il_principino_91 ha detto:
bendere ha detto:
25. SACCA' ENRICO Vs GAETA FRANCESCO

Ciao, quando sei disponibile per giocare? :)
oggi ci sono da adesso alle 13 e dalle 17 alle 20 aggiungimi se puoi il_gangnam_91

Ciao, ti ho aggiunto su PSN. Oggi (escluso 20:30/22:30) e domani sono sempre disponibile, dimmi tu quando possiamo giocare... Ti aspetto...

p.s.: Dai che ho voglia di giocare! :D

Aspetto sempre tue notizie... Accetta la richiesta su PSN ;)
 

Lionel3202

Giovanissimi B
29 Novembre 2012
205
0
16
Lionel3202 ha detto:
Lionel3202 ha detto:
6. CALLINA MICHAEL Vs BAIAMONTE SALVATORE MARIA

Ciao io sono on line per qualche ora poi stasera non ci sn la facciamo sta partita??=)
[/quote]

Sn stato tutto il pomeriggio on adesso ho staccato ti ho anche scritto su psn ,adesso devo uscire fammi sapere quando possiamo giocare perche' abbiamo solo domani!!!!
 

miknight

Pulcini
5 Ottobre 2010
96
0
6
Lionel3202 ha detto:
Lionel3202 ha detto:
Lionel3202 ha detto:
6. CALLINA MICHAEL Vs BAIAMONTE SALVATORE MARIA

Ciao io sono on line per qualche ora poi stasera non ci sn la facciamo sta partita??=)

Sn stato tutto il pomeriggio on adesso ho staccato ti ho anche scritto su psn ,adesso devo uscire fammi sapere quando possiamo giocare perche' abbiamo solo domani!!!![/quote]


NO MA SPIEGAMI UN ATTIMO.. DEVO PRENDER FERIE AL LAVORO PERCHè TU SEI STATO COLLEGATO IL POMERIGGIO???
ti ho scritto almeno 3volte le mie disponibilità ma penso che: o non le leggi, o fai finta di niente!!
 

miknight

Pulcini
5 Ottobre 2010
96
0
6
Ciao io sono on line per qualche ora poi stasera non ci sn la facciamo sta partita??=)[/quote][/quote][/quote]

Sn stato tutto il pomeriggio on adesso ho staccato ti ho anche scritto su psn ,adesso devo uscire fammi sapere quando possiamo giocare perche' abbiamo solo domani!!!![/quote]


NO MA SPIEGAMI UN ATTIMO.. DEVO PRENDER FERIE AL LAVORO PERCHè TU SEI STATO COLLEGATO IL POMERIGGIO???
ti ho scritto almeno 3volte le mie disponibilità ma penso che: o non le leggi, o fai finta di niente!![/quote]

E ALTRA COSA, A ME NON ME NE FREGA UN EMERITO CAZZO DI QUANTO STAI COLLEGATO, IMPARA A LEGGERE I MESSAGGI E PRENDERE ACCORDI ANZICHè COLLEGARTI A CAZZO E DIRE: SON STATO COLLEGATO TUTTO IL POMERIGGIO... TI HO SCRITTO SABATO LE MIE DISPONIBILITà SABATO-DOMENICA-LUNEDI-MARTEDI... SEI STATO IN GRADO DI DARMI UN GIORNO PER UN ACCORDO??? NO SEI STATO IN GRADO DI DIRMI: SON STATO COLLEGATO TUTTO IL POMERIGGIO...
 

Lionel3202

Giovanissimi B
29 Novembre 2012
205
0
16
miknight ha detto:
Ciao io sono on line per qualche ora poi stasera non ci sn la facciamo sta partita??=)
[/quote][/quote]

Sn stato tutto il pomeriggio on adesso ho staccato ti ho anche scritto su psn ,adesso devo uscire fammi sapere quando possiamo giocare perche' abbiamo solo domani!!!![/quote]


NO MA SPIEGAMI UN ATTIMO.. DEVO PRENDER FERIE AL LAVORO PERCHè TU SEI STATO COLLEGATO IL POMERIGGIO???
ti ho scritto almeno 3volte le mie disponibilità ma penso che: o non le leggi, o fai finta di niente!![/quote]

E ALTRA COSA, A ME NON ME NE FREGA UN EMERITO CAZZO DI QUANTO STAI COLLEGATO, IMPARA A LEGGERE I MESSAGGI E PRENDERE ACCORDI ANZICHè COLLEGARTI A CAZZO E DIRE: SON STATO COLLEGATO TUTTO IL POMERIGGIO... TI HO SCRITTO SABATO LE MIE DISPONIBILITà SABATO-DOMENICA-LUNEDI-MARTEDI... SEI STATO IN GRADO DI DARMI UN GIORNO PER UN ACCORDO??? NO SEI STATO IN GRADO DI DIRMI: SON STATO COLLEGATO TUTTO IL POMERIGGIO.

Punto primo sciacquati la bocca prima di parlare cn me perche' non ti conosco.
Secondo mi sn collegato alle 12 all'orario a cui mi avevi detto oggi ma eri off e poi mi sn ricoleggato di pome ed eri ancora off dici che 6 disponibile dalle 12 alle 12:45;ok domani mi collego alle 12 precise e giochiamo io ti sto dando la mia massima disponibilita' se non riuscissimo a giocare stara' agli admin valutare comportamento e disponibilita'!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Lionel3202 ha detto:
se non riuscissimo a giocare stara' agli admin valutare comportamento e disponibilita'!!!

Dovete:
1. finire con questa discussione
2. giocare, obbligatoriamente, pena possibili sanzioni per la partecipazione e futuri tornei online
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Lionel3202 ha detto:
se non riuscissimo a giocare stara' agli admin valutare comportamento e disponibilita'!!!

Dovete:
1. finire con questa discussione
2. giocare, obbligatoriamente, pena possibili sanzioni per la partecipazione e futuri tornei online
 

miknight

Pulcini
5 Ottobre 2010
96
0
6
miknight ha detto:
Ciao o stanotte tipo verso le 2 oppure dmn versole 12 o dopo pranzo o sempre in nottata!!!

12.00 12.10 va benissimo
MIO PSN: M-Night88[/quote]

dalle 12.00 alle 12.45 mi rendo disponibile... poi in nottata mi risulta impossibile siccome stasera vado a san siro e il rientro chissà a che ora sarà!!![/quote]

errore, ho capito solo ora che alle 12.00 intendevi domani, beh ascolta, io come disponibilità ho oggi 11.30 fino alle 17.00 , domani dalle 17.00 23.00 (piu' tardi non riesco la mattina mi alzo alle 5.00 ad andare a lavoro) martedi 17.00-23.00 fammi sapere quando preferisci!![/quote]


SAI LEGGERE LIONEL???
MI SPIEGHI DOVE TI HO DETTO CHE C'ERO OGGI A PRANZO E DOVE TI DICO CHE C'ERO QUESTO POMERIGGIO???
IL FORUM è FATTO PER TROVARE UN ACCORDO, NON PER VENIRE A SCRIVERE: IO ERO COLLEGATO QUESTO POMERIGGIO... GRAZIE AL PAZZO SE IO LAVORO DALLE 5.30 ALLE 17.00 CHE DIAVOLO CI POSSO FARE SE SEI COLLEGATO AL POMERIGGIO???
POI SE RILEGGI L'ULTIMO MESSAGGIO CHE TI HO SCRITTO HO SCRITTO BENE E CHIARO: SPERO DI POTER ESSERCI DALLE 12.00 ALLE 13.00 DOMANI IN BASE AL LAVORO... POI SE VUOI FAR DI TUTTO PER NON GIOCARE ... SE VUOI TI LASCIO LA VITTORIA CHE NON è UN PROBLEMA... TI POSSO ANCHE LASCIAR LA VITTORIA... MAGARI POI LE PROSSIME PARTITE ANDRAI CONTRO STUDENTI CHE HANNO IL POMERIGGIO LIBERO E CON LORO RIESCI A GIOCARE!
 

miknight

Pulcini
5 Ottobre 2010
96
0
6
miknight ha detto:
dalle 12.00 alle 12.45 mi rendo disponibile... poi in nottata mi risulta impossibile siccome stasera vado a san siro e il rientro chissà a che ora sarà!!!
[/quote]
io vado a letto sempre tardi cmq tranquillo io ti aggiungo caso mai la facciamo domani;) e forza INTER !!!!!!!!![/quote]

Ciao io sono on line per qualche ora poi stasera non ci sn la facciamo sta partita??=)[/quote]

eh cazzarola lionel, io sto al lavoro dalle 5.30 alle 17.00 circa, se vuoi io ci sono da ora fino alle 20.30 poi vado al corso recupero punti della patente, poi torno alle 23 e mi rendo disponibile dalle 23.10 fino a 00.30
oppure domani ci sono dalle 17.10 alle 19.50 poi dalle 23.50 a 00.45
DOMANI FORSE POTREI ESSERCI ANCHE TRA LE 12.15 E LE 13.20 (MA DIPENDE DAL LAVORO IN BASE A COME MI VA LA MATTINATA.. )[/quote]


ops.. solo io riesco a leggere DOMANI FORSE POTREI... no tu hai letto: DOMANI ALLE 12.00 CI SONO...
vabbè se riuscirò a venire a casa in pausa pranzo la giocheremo... altrimenti te la darò vinta almeno sei contento!

STA DI FATTO CHE PER 3 GIORNI NON HAI MAI COMPRESO CIò CHE HO SCRITTO, MA HAI INTERPRETATO SEMPRE A TUO PIACIMENTO !