Accordi 32esimi di finale

gianni il mago

Esordienti
10 Gennaio 2012
187
0
16
4. MARCON DAVIDE Vs MONTES DANIELE

Papero, ho visto che nn ti sei collegato stase!! si vede che stai ancora male!! io domani ci sono sempre dalle cinque in poi!! fammi sapere tu a che ora puoi giocare!! domani è l'ultimo giono!! dajee Davide a doman!! (si spera)...;)
 

ivatro

Esordienti
18 Gennaio 2011
132
0
16
VanNistelrooy ha detto:
non ti ho beccato per 5minuti, ce la fai a rientrare?
Veramente mi avevi detto 20:45 comunque capisco che ci possono essere problemi per chiunque,io domani(che poi sarebbe oggi) ci sono tutto il pomeriggio e la sere dimmi tu l orario che ti è più comodo
 

Lionel3202

Giovanissimi B
29 Novembre 2012
205
0
16
miknight ha detto:
miknight ha detto:
dalle 12.00 alle 12.45 mi rendo disponibile... poi in nottata mi risulta impossibile siccome stasera vado a san siro e il rientro chissà a che ora sarà!!!
io vado a letto sempre tardi cmq tranquillo io ti aggiungo caso mai la facciamo domani;) e forza INTER !!!!!!!!![/quote]

Ciao io sono on line per qualche ora poi stasera non ci sn la facciamo sta partita??=)[/quote]

eh cazzarola lionel, io sto al lavoro dalle 5.30 alle 17.00 circa, se vuoi io ci sono da ora fino alle 20.30 poi vado al corso recupero punti della patente, poi torno alle 23 e mi rendo disponibile dalle 23.10 fino a 00.30
oppure domani ci sono dalle 17.10 alle 19.50 poi dalle 23.50 a 00.45
DOMANI FORSE POTREI ESSERCI ANCHE TRA LE 12.15 E LE 13.20 (MA DIPENDE DAL LAVORO IN BASE A COME MI VA LA MATTINATA.. )[/quote]


ops.. solo io riesco a leggere DOMANI FORSE POTREI... no tu hai letto: DOMANI ALLE 12.00 CI SONO...
vabbè se riuscirò a venire a casa in pausa pranzo la giocheremo... altrimenti te la darò vinta almeno sei contento!

STA DI FATTO CHE PER 3 GIORNI NON HAI MAI COMPRESO CIò CHE HO SCRITTO, MA HAI INTERPRETATO SEMPRE A TUO PIACIMENTO ![/quote]

Ci sono state delle incomprensioni io entro dal cellulare quasi sempre e può capitare mi sfugga qualcosa dato faccio di fretta e furia ma non c'e' bisogno di alzare i toni rimane sempre un gioco e nn ho offeso nessuno.Comunque domani se posso mi colleghero' verso le 12 se non ci dovessimo beccare io fino alle 6, 6 e mezza dovrei essere a casa quindi dato che tu dalle 5 e 10 in poi ci 6 mi collego per quell'ora cosi' vediamo di fare la partita che non voglio assolutamente regalata e te lo farò vedere sul campo ;) a dmn a più tardi così non fraintendiamo XD
 

ettorito

Giovanissimi B
31 Luglio 2009
221
0
16
Curioso81 ha detto:
ettorito ha detto:
17. GIANNUZZI ETTORE Vs SALTORI MICHELE
Quando ci sei? :D

Scusa, sono molto tirato di tempo in sto periodo, per te è meglio stasera o domani?..io sarei più comodo domani sera..

Ok va bene per questa sera , sempre 19.30??? fammi sapere se riesci prima ;)
 

miknight

Pulcini
5 Ottobre 2010
96
0
6
Ci sono state delle incomprensioni io entro dal cellulare quasi sempre e può capitare mi sfugga qualcosa dato faccio di fretta e furia ma non c'e' bisogno di alzare i toni rimane sempre un gioco e nn ho offeso nessuno.Comunque domani se posso mi colleghero' verso le 12 se non ci dovessimo beccare io fino alle 6, 6 e mezza dovrei essere a casa quindi dato che tu dalle 5 e 10 in poi ci 6 mi collego per quell'ora cosi' vediamo di fare la partita che non voglio assolutamente regalata e te lo farò vedere sul campo ;) a dmn a più tardi così non fraintendiamo XD[/quote]


OK, SONO IN MAGAZZINO, SE NON MI SALTANO FUORI LAVORI URGENTI STAMANI ALLE 12.10 SONO A CASA E GIOCHIAMO AL VOLO, SE PER SFIGA SI FERMA QUALCHE GRU E MI TOCCA USCIRE ALLE 17.00 ASSICURO LA MIA PRESENZA... ORA CHE HAI LETTO BENE ED HAI COMPRESO LE INCOMPRENSIONI TI FACCIO LE MIE SCUSE MA IERI SERA HO PERSO LE STAFFE INUTILMENTE... GRAZIE
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
ettorito ha detto:
Curioso81 ha detto:
ettorito ha detto:
17. GIANNUZZI ETTORE Vs SALTORI MICHELE
Quando ci sei? :D

Scusa, sono molto tirato di tempo in sto periodo, per te è meglio stasera o domani?..io sarei più comodo domani sera..

Ok va bene per questa sera , sempre 19.30??? fammi sapere se riesci prima ;)

No mi dispiace, finisco lavoro alle 20:00 più o meno...per le 21:00-21:30?

Ti ho mandato l'amicizia ieri.. ;)
 

VanNistelrooy

Esordienti
5 Marzo 2011
174
0
16
ivatro ha detto:
VanNistelrooy ha detto:
non ti ho beccato per 5minuti, ce la fai a rientrare?
Veramente mi avevi detto 20:45 comunque capisco che ci possono essere problemi per chiunque,io domani(che poi sarebbe oggi) ci sono tutto il pomeriggio e la sere dimmi tu l orario che ti è più comodo

Sì sono arrivato tardi, dicevo che tu dal Psn risultavi offline solo da 5 minuti! Stasera ci sono alle 23 sicuramente, forse anche prima, rimaniamo per quell'orario e nel caso ci anticipiamo!
 

miknight

Pulcini
5 Ottobre 2010
96
0
6
Per Lionel, ti do conferma che in pausa pranzo sarò a casa.. stacco al lavoro alle 12, ciò significa che alle 12.10circa sarò online! Grazie a dio non ho avuto inconvenienti o urgenze stamane ! :)
 

ivatro

Esordienti
18 Gennaio 2011
132
0
16
VanNistelrooy ha detto:
ivatro ha detto:
VanNistelrooy ha detto:
non ti ho beccato per 5minuti, ce la fai a rientrare?
Veramente mi avevi detto 20:45 comunque capisco che ci possono essere problemi per chiunque,io domani(che poi sarebbe oggi) ci sono tutto il pomeriggio e la sere dimmi tu l orario che ti è più comodo

Sì sono arrivato tardi, dicevo che tu dal Psn risultavi offline solo da 5 minuti! Stasera ci sono alle 23 sicuramente, forse anche prima, rimaniamo per quell'orario e nel caso ci anticipiamo!
ok fai anche 23.15
 

ettorito

Giovanissimi B
31 Luglio 2009
221
0
16
Ok va bene per questa sera , sempre 19.30??? fammi sapere se riesci prima ;)[/quote]

No mi dispiace, finisco lavoro alle 20:00 più o meno...per le 21:00-21:30?

Ti ho mandato l'amicizia ieri.. ;)[/quote]

ok ci vediamo alle 21 .00 21.30 ;)
 

PAPERO1987

Esordienti
20 Febbraio 2011
151
0
16
gianni il mago ha detto:
4. MARCON DAVIDE Vs MONTES DANIELE

Papero, ho visto che nn ti sei collegato stase!! si vede che stai ancora male!! io domani ci sono sempre dalle cinque in poi!! fammi sapere tu a che ora puoi giocare!! domani è l'ultimo giono!! dajee Davide a doman!! (si spera)...;)
e gia' 38 e mezzo ero distrutto...ok...alle 5 mi collego...a dopo e scusa per ieri
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
zoran fammi sapere se stasera puoi per le 10.30... spero di si, perchè alle 20.30 ancora nn c saro'..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,699
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
leoz59