Accordi 32esimi di finale

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
8. SCHIAVELLI WALTER Vs RUBERTO DENIS
Ciao Walter, io ci sono da ora fino alle 20 in teoria, tu dammi un orario che mi faccio trovare e giochiamo :)
 

ptrsr7

Giovanissimi A
21 Marzo 2012
441
0
16
PSN ID
EL-K3RRY
PATRIGNANI ALESSANDRO..... devi cercare cubaKERRY76pesao su PSN
 

salyan7

Primi Calci
3 Dicembre 2012
11
0
1
23. IANNELLI SALVATORE Vs TAIBI IVAN
Ciao Ivan, io sono spesso disponibile. Nel frattempo ti ho aggiunto su PSN. Aspetto tue notizie ;)
 

luca0923

Pulcini
12 Ottobre 2012
55
0
6
Coviello Enrico, ti ho aggiunto su psn(luca0923). Io ci sono oggi fino alle 17.30/18. Domani dalle 11.30 alle 13 e dalle 17 alle 19. Per altri orari scrivimi e capiamo cosa si può fare
 

Sephiroth93

Pulcini
7 Novembre 2012
48
0
6
denmilan7 ha detto:
8. SCHIAVELLI WALTER Vs RUBERTO DENIS
Ciao Walter, io ci sono da ora fino alle 20 in teoria, tu dammi un orario che mi faccio trovare e giochiamo :)

ti ho aggiunto online!!! anche io ci sono fino alle 20
 

Marci Scalzi

Esordienti
10 Gennaio 2012
109
0
16
5 SCALZI MARCO VS TESSITORE DOMENICO ti ho gia tra agli amici su psn sono Great_SCA appena ci becchiamo giochiamo! :)
 

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
Sephiroth93 ha detto:
denmilan7 ha detto:
8. SCHIAVELLI WALTER Vs RUBERTO DENIS
Ciao Walter, io ci sono da ora fino alle 20 in teoria, tu dammi un orario che mi faccio trovare e giochiamo :)

ti ho aggiunto online!!! anche io ci sono fino alle 20

Ok ci sono, possiamo giocare :)
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
Zoran tomic scusami purtroppo io fino a martedi mattina nn c saro x impegni... x fav potresti darmi un orario x martedi? Se e' di mattina dopo le 11 o d sera dopo le 9 fino a qnd vuoi tu (anche d notte) io m connetto e giochiamo..se hai altri orari cerchero d fare il possibile ... pero t ripeto scsami ma domani e lun nn saro a casa... fammi sapere cosi c aggiorniamo ciao
 

Sephiroth93

Pulcini
7 Novembre 2012
48
0
6
admin io ho dei problemi con Ruberto Denis.. abbiamo giocato 5 minuti di partita e c'era una lag spaventosa, e ho subito un gol per questo. ora se vogliamo rigiocarla (magari provo a hostare io, non so perchè l'ha fatto lui anche se toccava a me) dobbiamo ripartire da 5 minuti e 1-0 per lui o la giochiamo intera per 90 minuti??

lo chiedo perchè non mi sembra giusto partire sotto di un gol subito a causa di una lag esagerata
 

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
Sephiroth93 ha detto:
admin io ho dei problemi con Ruberto Denis.. abbiamo giocato 5 minuti di partita e c'era una lag spaventosa, e ho subito un gol per questo. ora se vogliamo rigiocarla (magari provo a hostare io, non so perchè l'ha fatto lui anche se toccava a me) dobbiamo ripartire da 5 minuti e 1-0 per lui o la giochiamo intera per 90 minuti??

lo chiedo perchè non mi sembra giusto partire sotto di un gol subito a causa di una lag esagerata

Mi spiace Walter, ma è il regolamento, potevi staccare già prima che ti segnassi, e subito dopo il gol potevi anche non farla la prima azione da metà campo, ma interrompere subito, a me risultava che comunque fosse giocabile, e che comunque quel leggero ritardo c'era per entrambi, quindi se vuoi riprendiamo dall'1-0 :)
 

Sephiroth93

Pulcini
7 Novembre 2012
48
0
6
ma sinceramente mi hai fatto gol dopo cinque minuti di gioco, non è che ho aspettato un tempo intero per lamentarmi della lag. ci ho provato all'inizio a giocare ma poi è subito diventata complicata la cosa! comunque preferisco aspettare la risposta dell'admin
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,898
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca