Accordi 32esimi di finale

Allfusion

Pulcini
30 Ottobre 2010
83
0
6
fizzz17 ha detto:
Allfusion ha detto:
fizzz17 ha detto:
X Allfusion bit0nt0:

Stasera ci sono dalle 18.30 alle 21.30 !!!

Forse anche mezz'oretta verso le 13.30


ehi io ci sono ora ci sei ancora per quella mezz'oretta??? ... altrimenti oggi pom cmq ti ho aggiunto sul psn ;)

Purtroppo sono andato ... Stax verso dalle 20.30 dovrei esserci


avevo letto solo il primo messaggio con 18:30 come orario ... è un'ora che ti aspetto :( ... non sono sicuro di esserci tra un'ora :/
 

cesccr7

Giovanissimi B
29 Settembre 2011
225
0
16
GIACO ha detto:
cesccr7 - cesccr7 Vs GIACO - Giaco__14

quando giochiamo cesccr7?

Ciao Giaco io da ora ci sono per tutta la sera anche inizio nottata :p
Se tu hai altri orari anche per domani comunicamelo che ci organizziamo :D
 

Draken

Pulcini
1 Ottobre 2012
20
0
1
Draken ha detto:
maggiore10 ha detto:
Draken ha detto:
10. maggiore10 io sono disponibile domani pomeriggio dalle 7 alle 8, oppure Giovedì pomeriggio quando vuoi, fammi sapere. ti manderò anche un messaggio per sicurezza domani

Ciao, per me oggi pomeriggio alle 7 va benissimo. Io mi collegherò, farò la stanza e ti invierò l'invito x giocare direttamente da playstation network. Dammi conferma

va benissimo :) a stasera


Maggiore10 la prossima volta che non ci sei, ti sarei grato se riuscissi ad avvertirmi con un messaggio o simile, così evito di perdere tempo ad aspettarti. Comunque a domani pomeriggio se ci sei.
 

Allfusion

Pulcini
30 Ottobre 2010
83
0
6
fizzz17 ha detto:
Allfusion ha detto:
Purtroppo sono andato ... Stax verso dalle 20.30 dovrei esserci


avevo letto solo il primo messaggio con 18:30 come orario ... è un'ora che ti aspetto :( ... non sono sicuro di esserci tra un'ora :/



sono stato online dalle 18:30 fino ad ora ma non ti ho beccato ... fatti vivo! ;)
 

fizzz17

Pulcini
29 Ottobre 2012
27
0
1
pom cmq ti ho aggiunto sul psn ;)[/ 20.30 dovrei esserci[/quote]


avevo letto solo il primo messaggio con 18:30 come orario ... è un'ora che ti aspetto :( ... non sono sicuro di esserci tra un'ora :/[/quote]

Scusa ho avuto ritardi con l'ufficio
Sono in linea ora !!!
 

LOSCANDALO

Giovanissimi B
17 Agosto 2011
228
0
16
PSN ID
LoScandalo_PL
Il mio avversario è in linea ma non vuole giocare...dice di fare prima 2 amichevoli ma io gli ho detto di no ma lui non ne vuole sapere...bah che gente :shock:
 

GIACO

Pulcini
7 Novembre 2012
25
0
1
cesccr7 ha detto:
GIACO ha detto:
cesccr7 - cesccr7 Vs GIACO - Giaco__14

quando giochiamo cesccr7?

Ciao Giaco io da ora ci sono per tutta la sera anche inizio nottata :p
Se tu hai altri orari anche per domani comunicamelo che ci organizziamo :D
io posso domani pomeriggio dalle 2.30/ 3 circa fino alle 5 e mezza /6 piu o meno, riesci per quell orario?
 

boys90

Esordienti
17 Gennaio 2012
112
0
16
Lo scandalo nn t stupire xke nel girone la stessa cosa. E oggi contro il.mio avversario lui nnbha voluto giocare dalle 11:40 in poi xke c era un suo amico. Io ora sn fuori x un imprevisto d lavoro e nn possiamo giocare stase
 

maggiore10

Pulcini
6 Novembre 2012
22
0
1
va benissimo :) a stasera[/quote]


Maggiore10 la prossima volta che non ci sei, ti sarei grato se riuscissi ad avvertirmi con un messaggio o simile, così evito di perdere tempo ad aspettarti. Comunque a domani pomeriggio se ci sei.[/quo

Draken hai perfettamente ragione, non sono abituato a fare queste cose, ma ho avuto un imprevisto inaspettato e non potevo da nessuna parte avvisarti. Sono desolato, domandi pomeriggio quando ci 6? Io dalle 4 in poi sono a casa, ma sarebbe preferibile falle 18.30 in poi. fammi sapere, scusami ancora
 

Stem89

Esordienti
19 Gennaio 2011
118
0
16
Dennys ha detto:
x sterm89 io sono disponibile adesso fino alle 2 e poi delle 18 e 30 fino a sta sera tardi poi domani nel primo pomeriggio e nella sera lo stesso x venerdi..di mattina no x ho la scuola...dimmi tu quindi :cool:

Ciao Dennys, io sono disponibile stasera o domani sera..altrimenti venerdì nel tardo pomeriggio..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,028
Utenti registrati
64,861
Ultimo utente registrato
LUCA SORR4