Accordi 32esimi di finale

ClaSasuke

Pulcini
9 Settembre 2012
45
0
6
Davies97 devi ancora accettare la richiesta sul psn ....fatti sentire anche tramite mp sul forum domani è l'ultimo giorno per fare la partita
 

totimania

Primi Calci
15 Febbraio 2012
11
0
1
Betz96prince Vs Totimania ( Valencia - Dinamo Kiev ) 1 0 ...sfortuna incredibile per la Dinamo kiev,palla che non voleva proprio entrare,anche un palo..ma comunque complimenti al mio avversario che ha dimostrato di saper giocare anche senza Real ,barca e compagnia
 

betz96

Allievi B
7 Marzo 2012
595
0
16
PSN ID
betz96prince
totimania ha detto:
Betz96prince Vs Totimania ( Valencia - Dinamo Kiev ) 1 0 ...sfortuna incredibile per la Dinamo kiev,palla che non voleva proprio entrare,anche un palo..ma comunque complimenti al mio avversario che ha dimostrato di saper giocare anche senza Real ,barca e compagnia

ho giocato veramente male!! :cry: complimenti perchè hai giocato molto bene, anche se sfortunato...
 

maggiore10

Pulcini
6 Novembre 2012
22
0
1
Draken ha detto:
maggiore10 ha detto:
va benissimo :) a stasera


Maggiore10 la prossima volta che non ci sei, ti sarei grato se riuscissi ad avvertirmi con un messaggio o simile, così evito di perdere tempo ad aspettarti. Comunque a domani pomeriggio se ci sei.[/quo

Draken hai perfettamente ragione, non sono abituato a fare queste cose, ma ho avuto un imprevisto inaspettato e non potevo da nessuna parte avvisarti. Sono desolato, domandi pomeriggio quando ci 6? Io dalle 4 in poi sono a casa, ma sarebbe preferibile falle 18.30 in poi. fammi sapere, scusami ancora

Vabbè tranquillo, alla fine niente di male, domani mi va bene sia alle 4 che alle 6.30 ci dovrei essere tutto il pomeriggio. nessun problema :)[/quote]

Verso le 4 e 30 collegati che giochiamo. Ciao
 

MaDEinArGeNtInA

Pulcini
7 Novembre 2012
25
0
1
JIUQIANG LV - ALESSANRO92

Ti ho aggiunto sul psn, io oggi ci sono tutto il pomeriggio fino alle 18.30 e dalle 21.30 in poi
domani ci sono tutto il pomeriggio fino alle 17...
Fammi sapere :D
 

LOSCANDALO

Giovanissimi B
17 Agosto 2011
228
0
16
PSN ID
LoScandalo_PL
mommo ha detto:
Il tempo previsto per disputare la partita e entro domani a mezza notte quindi ho ancora tempo, ti ho chiesto di fare una partita amichevole ma non ti va e mi sta bene, ma datti una regolata (che gente) lo dici ad altri io non ho mancato di rispetto qundi datti una calmata e rispetta chi non conosci e questa non e una minaccia ma un avvertimentocapito loscandalo
Ah io mi devo dare una calmata ? mi dai del pollo in chat su psn e io mi dovrei calmare ... Vabbè pensa ciò che vuoi io ti aspetto per giocare... ;)
 

falcao12futsal

Giovanissimi B
31 Ottobre 2012
200
0
16
Teominis ha detto:
Falcao12futsal io fra poco devo andare giokiamo adesso o no??
È inutile che mi scrivi giochiamo o no alle 14;30 se stamattina t ho scritto che tornavo a casa alle 15..io ci sono tutto il giorno,fatti sentire....
 

mommo

Pulcini
22 Ottobre 2012
51
0
6
Non ho dato del pollo a te e un commento che faccio io da piu di 5anni ed e barsa e real sono forti non te pollo che le usi poooolllllliiiii .poi se hai la coda di paglia non lo so ma penso di si perche conosci solo il real loscandalo
 

Teominis

Giovanissimi B
5 Ottobre 2012
261
0
16
Falcao12futsal teominis 2-1

Giocatore scorrettissimo sa solo falciare appena prima dell'area di rigore. Fa 2 tiri e segna 2 gol in tutta la partita. Veramente penoso!!!
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Ho aggiunto il mio avversario a psn appena ho visto il sorteggio, lui mi ha accettato.

Oggi sono stato praticamente tutto il giorno online, spero di beccarlo presto :)
 

realquadraro

Pulcini
5 Ottobre 2012
22
0
1
21. realquadraro - realquadraro Vs gica1085 - gica1085
Ciao se guardi dietro è un pò che ti scrivo comunque se stasera ci sei facciamo dopo le 21:00????
 

Real

Pulcini
25 Settembre 2010
92
0
6
PSN ID
xoxRealxox
32. JOCK_86 vs Real - Ownerless dimmi se stasera tra le 20 e le 21 ci sei. Ti ho chiesto l'amicizia su psn col Nick jock_86 Batti un colpo. I mio Nick su psn è Ownerless.