Accordi 32esimi di finale

super8709

Pulcini
17 Aprile 2012
23
0
1
alepla ha detto:
Partita 26. MEO ALESSANDRO VS DI MARCANTONIO MATTEO
scusami se devo posticipare, sono fuori a cena, non so se riesco a esserci alle 21:00, riuscirò a connettermi senz'altro per le 21:30 - 21:45..comunque appena rientro a casa accendo ;)
[/quote][/quote]

potevamo giocare ieri cavolo... comunque ok ti aggiungo su psn....
 

ellequadra

Esordienti
10 Novembre 2011
117
0
16
ellequadra ha detto:
Alessio83 ha detto:
ellequadra ha detto:
Partita 10.
Quando ci sei!?!?
DI GIOVANNI ALESSIO

Scusami ELLEQUADRA.................SONO STATO UN pò impegnato in questi giorni,ho ospiti inattes a casa

ascolta.......stasera dovrei esserci,mettiamoci d'accordo sull'orario così ci becchiamo,se a te va bene ,per me meglio sul tardi,intorno alla mezzanotte..............ti ho contattato anche su PSN.

a stasera...dopo le 9 30 mezza ;)

Io proverò ad esserci per le 23. Però purtroppo non so se riesco a tornare in tempo.

Mi son collegato ma non ti ho trovato. Purtroppo sul tardi non penso che potrò esserci perché sto andando via...Nei giorni scorsi potevi farti sentire :(
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
ellaquadra

tra un pò torno a casa...........non sò.........quando torni???............collegati su psn quando torni,anche tardi...ti aspetto ,spero di trovarti
 

zlatansteo92

Pulcini
16 Aprile 2012
39
0
6
Alexander90 ha detto:
scusa ho avuto un contrattempo comunque non puoi da ora fino a mezzanotte?

Sono appena rientrato...dato che avevamo un appuntamento alle 19.00 ho preso impegni per cena.
Quando mi hai detto che ritardavi di 30 minuti ho rimandato e ti ho aspettato fino alle 19.50...inutilmente visto che poi sei arrivato alle 20.50 :(
 

aiessio81

Giovanissimi B
11 Gennaio 2012
289
0
16
tagliatella ha detto:
aiessio81 ha detto:
DAVIDE SOLDICI aggiungimi!! sono aiessio81...ci sono stasera o da lunedi dalle 15:00

n 19
aiessio81 nn t sei fatto piu sentire.......
hai trovato un amico????
forse io si.....
purtroppo ho spiegato via pm all'admin la nostra incredibile situazione...
 

aiessio81

Giovanissimi B
11 Gennaio 2012
289
0
16
tagliatella ha detto:
aiessio81 ha detto:
DAVIDE SOLDICI aggiungimi!! sono aiessio81...ci sono stasera o da lunedi dalle 15:00

e tutto il giorno che sono connesso tu nn t sei fatto vivo
io sono stato a casa di un amico oggi a pisa (sono di lucca io..).. sono stato in comunita' un'oretta che poi lui doveva andare via... ma incredibile come non fossimo compatibili neanche con il tuo amico.bah.. non mi era mai capitato..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,635
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre