Accordi 32esimi di finale

Campball

Esordienti
22 Maggio 2011
152
0
16
fenomeno2345 ha detto:
Campball nn c sono stasse m hai dato buca 2 volte
Io ti ho dato buca due volte nn lo so,forse una....Ma anche tu xk ti ho apsettato tutta la serata...E cmq anche tu che ti sei fatto sentire anche tardi...Vabbe io domani ci sn sempre x l'una e mezza fino alle 3 forse nn lo so xk faccio il compleanno e poi x domani nn mi troverai piu....Spero k ci sarai...
 

salvo88champion

Pulcini
8 Settembre 2009
77
1
8
MOLOCOM89 ha detto:
ciaoo..mi disp ma a quell'ora nn cero come ti avevo detto..ma ci sono adesso(ovviamente troppo tardi :)))
cmq domani ci sono di nuovo tt il giorna dalle 11 di mattina alle 18:30...perche poi devo uscire (ho uno spettacolo al teatro..quindi tornero troppo tardi)
quindi se puoi domani io ci sono altrimenti possiamo anche sabato.. dimmi tu..ci sent dm sul forum..un saluto
Oggi sn stato tutto il giorno in uni...domani se mi dai 1 orario giochiamo, tanto sono tutto il giorno a casa tranne la sera..
 

DEPA89

Pulcini
30 Novembre 2010
40
0
6
Ciao manlio..
alla fine pensavo che non ti collegavi piu e quindi dopo cena sono uscito.. ti sto scrivwndo infatti dal mio cell..
Io dovrei tornare a casa per l'1:30 quindi se per te l'orario non è un problema possiamo giocare per quell'ora o al massimo le 2:00 va bene pure..
fammi sapere se per te nn ci sono problemi visto che capisco che è un po tardino... buonaserata :)
 

fenomeno2345

Pulcini
14 Febbraio 2012
27
0
1
campball domani nn tirarmi buca se no vinco a tavolino a qrusto punto!!! sarebbe la terza voilta! c vediamo all una e mezza precisa se nn c sei lo dico all amministratore...


fenomeno 2345
 

MOLOCOM89

Pulcini
4 Ottobre 2010
71
0
6
salvo88champion ha detto:
MOLOCOM89 ha detto:
ciaoo..mi disp ma a quell'ora nn cero come ti avevo detto..ma ci sono adesso(ovviamente troppo tardi :)))
cmq domani ci sono di nuovo tt il giorna dalle 11 di mattina alle 18:30...perche poi devo uscire (ho uno spettacolo al teatro..quindi tornero troppo tardi)
quindi se puoi domani io ci sono altrimenti possiamo anche sabato.. dimmi tu..ci sent dm sul forum..un saluto
Oggi sn stato tutto il giorno in uni...domani se mi dai 1 orario giochiamo, tanto sono tutto il giorno a casa tranne la sera..

nn ti preoccupare...guarda per me andrebbe benissimo in mattinata,prima di pranzo (tipo dalle 11 alle 13 ,per darti un idea).....fammi sapere se per te va bene... un saluto
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
DEPA89 ha detto:
Ciao manlio..
alla fine pensavo che non ti collegavi piu e quindi dopo cena sono uscito.. ti sto scrivwndo infatti dal mio cell..
Io dovrei tornare a casa per l'1:30 quindi se per te l'orario non è un problema possiamo giocare per quell'ora o al massimo le 2:00 va bene pure..
fammi sapere se per te nn ci sono problemi visto che capisco che è un po tardino... buonaserata :)

guarda se è così è un po tardi mi guardo un film e mi metto a dormire. facciamo domani(sabato) tardo pomeriggio diciamo verso le 19:00, anche un po prima, ma prima delle 20:45 perchè poi vado a cena.. se va bene confermami qui, ma domani dobbiamo giocare per forza perchè è l'ultimo giorno. ciao
 

tf9

Pulcini
9 Gennaio 2012
34
0
6
CAROLI CLAUDIO VS RUSSO MASSIMILIANO
OK VA BENE DOMANI ALLE 16...!SCUSA SE NN TI HO RISP SUL PSN STAVO GIOCANDO X I FATTI MIEI!!!A DOMANI CIAO
 

grandemago83

Esordienti
26 Marzo 2011
147
0
16
darkheroes ha detto:
mago se ci sono volentieri xke sono fuori.. vediamo

avvisami un paio di ora prima dark..perchè devo dividermi fra lavoro, donna e pes..quindi se mi dici che ci sei mi faccio trovare dalle 13.30 alle 14.40 altrimenti no..

aspetto tue notizie..Ciauz
 

salvo88champion

Pulcini
8 Settembre 2009
77
1
8
MOLOCOM89 ha detto:
nn ti preoccupare...guarda per me andrebbe benissimo in mattinata,prima di pranzo (tipo dalle 11 alle 13 ,per darti un idea).....fammi sapere se per te va bene... un saluto
Perfetto! verso le 12.30 mi collego..
 

MOLOCOM89

Pulcini
4 Ottobre 2010
71
0
6
salvo88champion ha detto:
MOLOCOM89 ha detto:
nn ti preoccupare...guarda per me andrebbe benissimo in mattinata,prima di pranzo (tipo dalle 11 alle 13 ,per darti un idea).....fammi sapere se per te va bene... un saluto
Perfetto! verso le 12.30 mi collego..
ok allora facciamo una cosa io dalle 12:30 cerco di collegarmi..perche visto che nn eri online sn uscito un attimo...cmq se nn dovessi esserci a quell ora vorra dire che mi collego per le 13e30 /14:00..se per te nn è un problema...(fammi sapere)..sul forum
 

grandemago83

Esordienti
26 Marzo 2011
147
0
16
Niente dark non hai risposto...allora nn ti aspetto proprio inutilmente..vediamo se riesco stanotte sul tardi tardi..altrimenti deciderà l'admin se ci fa giocare domenica mattina ammesso che tu ci sia.
 

Campball

Esordienti
22 Maggio 2011
152
0
16
fenomeno2345 ha detto:
campball domani nn tirarmi buca se no vinco a tavolino a qrusto punto!!! sarebbe la terza voilta! c vediamo all una e mezza precisa se nn c sei lo dico all amministratore...


fenomeno 2345
Mi dispiace averti deluso dopo k ieri ti ho aspettato una serata...Cmq oggi ti hio dato una lezione di pes alla prossima
Ps: la prossima volta la partita si finisce....Ciao =)
 

grandemago83

Esordienti
26 Marzo 2011
147
0
16
darkheroes ha detto:
sono arrivato ora ci sono ma tu nn ci sei nn ci riusicamo prp a beccare a meno che domani mattina...

dark ti avevo detto di avvisare.. ho scritto 3 mila messaggi..se non avvisi ed entri cosi a caso è difficile che possa trovarmi che ti aspetto senza un appuntamento..
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
man79 ha detto:
DEPA89 ha detto:
Ciao manlio..
alla fine pensavo che non ti collegavi piu e quindi dopo cena sono uscito.. ti sto scrivwndo infatti dal mio cell..
Io dovrei tornare a casa per l'1:30 quindi se per te l'orario non è un problema possiamo giocare per quell'ora o al massimo le 2:00 va bene pure..
fammi sapere se per te nn ci sono problemi visto che capisco che è un po tardino... buonaserata :)

guarda se è così è un po tardi mi guardo un film e mi metto a dormire. facciamo domani(sabato) tardo pomeriggio diciamo verso le 19:00, anche un po prima, ma prima delle 20:45 perchè poi vado a cena.. se va bene confermami qui, ma domani dobbiamo giocare per forza perchè è l'ultimo giorno. ciao

avevamo appuntamento per oggi alle 19 ma ti sto ancora aspettando......
oggi è l'ultimo giorno non so più che fare. Ti aspetto ancora un po, fammi sapere
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
match nr 7
DEPA89 sto aspettando che ti colleghi ma anche stavolta niente.
spero ancora .....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,206
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online