Accordi 32esimi di finale - Raggruppamento 2

fcseega

Pulcini
28 Luglio 2011
62
0
6
lucaregno ha detto:
Ok, non ti preoccupare, stamattina verso le 11 sei disponibile?


ciao.mi collego solo ora..ero al lavoro..allora,alle 14 ho un funerale..torno per le 16..fino alle 18 sono disponibile..aggiungimi sulla play..se non mi vedi in linea per quell'ora,te la devo dare vinta perchè purtroppo poi stasera sono fuori per il mio compleanno..devi scusarmi ma è un momento molto pieno..
 

vekys8

Pulcini
25 Dicembre 2010
52
0
6
Admin sono 3 giorni che mi faccio vivo sul 3ad in qualsiasi modo x richiamare l'attenzione del mio avversario Cernix ma non si fa sentire... cosa dobbiamo fare? tra l'altro e' sabato sera e logicamente io devo uscire più tardi...
 

lucaregno

Esordienti
14 Ottobre 2010
149
0
16
fcseega ha detto:
lucaregno ha detto:
Ok, non ti preoccupare, stamattina verso le 11 sei disponibile?


ciao.mi collego solo ora..ero al lavoro..allora,alle 14 ho un funerale..torno per le 16..fino alle 18 sono disponibile..aggiungimi sulla play..se non mi vedi in linea per quell'ora,te la devo dare vinta perchè purtroppo poi stasera sono fuori per il mio compleanno..devi scusarmi ma è un momento molto pieno..
Purtroppo sono al compleanno di mio cugino, se riesco a tornare in tempo giochiamo.....
 

fcseega

Pulcini
28 Luglio 2011
62
0
6
lucaregno ha detto:
fcseega ha detto:
lucaregno ha detto:
Ok, non ti preoccupare, stamattina verso le 11 sei disponibile?


ciao.mi collego solo ora..ero al lavoro..allora,alle 14 ho un funerale..torno per le 16..fino alle 18 sono disponibile..aggiungimi sulla play..se non mi vedi in linea per quell'ora,te la devo dare vinta perchè purtroppo poi stasera sono fuori per il mio compleanno..devi scusarmi ma è un momento molto pieno..
Purtroppo sono al compleanno di mio cugino, se riesco a tornare in tempo giochiamo.....

cavolo...io sono stato in linea fino ad ora e purtroppo sono io a dover andare al compleanno questa sera..il mioooo..non posso mancare..non credo di tornare prima di mezzanotte..vabbe ci abbiamo provato..
 

lucaregno

Esordienti
14 Ottobre 2010
149
0
16
Peccato.... io sono appena tornato dal compleanno di mio cugino, non potevo mancare neanche io.... ci abbiamo provato, ti avevo dato la disponibilità x 2 giorni ma purtroppo non sei riuscito a connetterti e oggi è stato ancora più difficile con questi compleanni...... a proposito TANTI AUGURI!!!!!...

X admin: ora chi vince?
 

vekys8

Pulcini
25 Dicembre 2010
52
0
6
cernix non s'è fatto sentire.. sono 4 giorni che mi prendo la briga di controllare puntualmente. sono le 22.06, e tra poco dovrò uscire.. e onestamente dato che non s'è fatto sentire in questi giorni, non credo proprio lo faccia di sabato sera all'ultimo momento. il mio l'ho messo, e forse troppo. non e' mancato per me. devo passare il turno io da regolamento.
 

sakyi25

Primi Calci
22 Ottobre 2011
19
0
1
Stem89 ha detto:
Stem89 ha detto:
sakyi25 ha detto:
ciao Stem1989 io sn disponibile la sera dp le 23:00, fammi sapere ciao

Ciao, non riesci a liberarti un po' prima, a quell'ora difficilmente riesco a giocare..domani sono libero tutto il giorno fino alle 18:00 mentre sabato e domenica la vedo dura.
se leggi il messaggio in tempo per me si potrebbe giocare anche stasera, fammi sapere

Purtroppo, visti i problemi dell'online, stasera non ce l'abbiamo fatta a giocare..
ti posto la mia disponibilità per domani: dalle 10:00 fino alle 20:00 al massimo (purtroppo la sera tardi non ce la faccio perchè il venerdì sera non sono mai in casa)..fammi sapere come sei messo per domani
grazie
ho letto il tuo messaggio privato di giocare oggi domenica nn si puo fare da regolamento avevamo tempo fino a sabato alle 23:59 x qusto ti ho aspettato tutto il giorno ieri(sabato)
 

Stem89

Esordienti
19 Gennaio 2011
118
0
16
Ciao, come ti ho scritto prima via mp non mi sono connesso perché non avevamo raggiunto un accordo e quindi non sapevo fossi connesso..quindi se non dovessero essere stati ancora inseriti i risultati a tavolino io sarei disponibile stamattina, altrimenti dovremo aspettare la decisione di admin che terrà conto del fatto che io sono stato connesso tutto il giorno giovedì (a parte la sera per la manutenzione), tutto venerdì fino alle 19:30 avvertendo della mia presenza mentre tu sei rimasto connesso tutto ieri pomeriggio senza dire niente a nessuno..sinceramente non so se sia il tuo primo torneo però in queste cose prima di giocare bisogna raggiungere un accordo sul forum, non scrivere a posteriori "io sono stato connesso"..dai proviamo a vederci tra mezz'ora??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online