Accordi 16esimi di finale

jacopomusciaglia

Esordienti
4 Marzo 2013
120
0
16
PARTITA 11
11. RICCI FABIO Vs MUSCIAGLIA JACOPO
Ciao Fabio,sono Jacopo,ho disponibilita 24h\24h apparte dmn dalle 19 alle 20 dv giocare a pallone...
Ti lascio numero di cell, e-mail e contatto facebook,spero che mi contatti,sia qui che su facebook (e se nn ti risp mi puoi fare 1 squillo e ti richiamo io!) ...lasciami il tuo contatto face e numero di cell,dopo aver risposto qui..ed elencami solitamente quando e da che ora a che ora ci sei ok?
http://www.facebook.com/jacopo.musciaglia.75
jacopo_musciaglia@live.it
3276786637
spero che ci sentiamo qnt prima e che mi mandi 1 msg in posta di face e lasci il numero cosi appena leggo ti richiamo!!grazie in anticipo ;)
 

jolly8616

Pulcini
2 Aprile 2013
44
0
6
moreno -filippetti ok per oggi pom va bene alle 15:30, ti ho chiesto l'amicizia, ci vediamo dopo ciao grazie
 

Djalmigna

Allievi B
9 Ottobre 2012
661
0
16
scorpionz1983 ha detto:
Mancini Alan vs Galli ALessio

Ciao quando sei disponibile x giocare? :)
Intanto aggiungimi su PSN scorpionz1983

Ciao!! Oggi pomeriggio dovrei esserci, ti trovo? Cmq ti aggiungo su psn oggi :)
 

DEMETRIO1992

Pulcini
7 Aprile 2013
22
0
1
MURENU DEMETRIO - TOMMASI MANUEL :) :) FAMMI SAPERE QUANDO VUOI GIOCARE IO CI SONO STASERA DALLE 14.00 ALLE 16 OPPURE STANOTTE DALLE 20 IN POI :) LO STESSO DOMANI ;)
 

LAS-FIGA

Esordienti
16 Febbraio 2012
166
0
16
Ciao Davide Pelosio
quando sei disponibile per giocare?
il mio psn è LaFortuna2011
Ciao :D

LANINI MAURIZIO
 

erbatigol

Esordienti
10 Novembre 2011
184
0
16
J0LL1D0NK ha detto:
erbatigol ha detto:
1 Pollifrone vittorio io ci sono più o meno sempre dimmi quando vuoi giocare :) io sono erbatigol su psn
Ciao, va bene anche oggi verso le 14 oppure in mattinata se ci sei. Il mio psn id è J0LL1D0NK...comunque ora ti aggiungo.
15 va bene? Perchè mangio ora
 

B-Cedric

Pulcini
4 Febbraio 2013
94
0
6
lenders75 ha detto:
B-Cedric ha detto:
7. Saiz Vincenzo-Messini Maurizio.. Ciao Maurizio, quando sei disponibile? Oggi ci sono tutto il pomeriggio, fammi sapere :)

Ciao Saiz per me ok per oggi pomeriggio!!! :D
Facciamo se per te va bene alle 16? :)
fammi sapere!! ciao bello!!! :)

Alle 4 giochiamo perfetto.. aggiungimi B-CEDRIC2013
 

releone1992

Giovanissimi B
19 Gennaio 2013
283
0
16
jacopomusciaglia ha detto:
PARTITA 11
11. RICCI FABIO Vs MUSCIAGLIA JACOPO
Ciao Fabio,sono Jacopo,ho disponibilita 24h\24h apparte dmn dalle 19 alle 20 dv giocare a pallone...
Ti lascio numero di cell, e-mail e contatto facebook,spero che mi contatti,sia qui che su facebook (e se nn ti risp mi puoi fare 1 squillo e ti richiamo io!) ...lasciami il tuo contatto face e numero di cell,dopo aver risposto qui..ed elencami solitamente quando e da che ora a che ora ci sei ok?
http://www.facebook.com/jacopo.musciaglia.75
jacopo_musciaglia@live.it
3276786637
spero che ci sentiamo qnt prima e che mi mandi 1 msg in posta di face e lasci il numero cosi appena leggo ti richiamo!!grazie in anticipo ;)
Ti sei dimenticato di scrivere la via!
 

REZORNIO95

Pulcini
7 Aprile 2013
30
0
6
enzoelpocio ha detto:
23 Fusco vincenzo zoirnotti marco
Io ci sono verso le 15 e dopo cena fammi sapere il mio psn e enzoelpocio

io preferisco giocare domani pomeriggio alle 15 sempre....dammi conferma se ci sei,se no provo a esserci oggi ma non sono sicuro
 

MAFA

Giovanissimi B
26 Marzo 2011
238
0
16
jacopomusciaglia ha detto:
PARTITA 11
11. RICCI FABIO Vs MUSCIAGLIA JACOPO
Ciao Fabio,sono Jacopo,ho disponibilita 24h\24h apparte dmn dalle 19 alle 20 dv giocare a pallone...
Ti lascio numero di cell, e-mail e contatto facebook,spero che mi contatti,sia qui che su facebook (e se nn ti risp mi puoi fare 1 squillo e ti richiamo io!) ...lasciami il tuo contatto face e numero di cell,dopo aver risposto qui..ed elencami solitamente quando e da che ora a che ora ci sei ok?
http://www.facebook.com/jacopo.musciaglia.75
jacopo_musciaglia@live.it
3276786637
spero che ci sentiamo qnt prima e che mi mandi 1 msg in posta di face e lasci il numero cosi appena leggo ti richiamo!!grazie in anticipo ;)

In tutta onesta mi sembra esagerato lasciare il numero di cellulare cosi come messaggio pubblico e non dovresti farlo neanche tu. Esiste appositamente questo forum x gli accordi e possiamo farlo qui tranquillamente. Io posso giocare ora,ho tempo fino alle 16,oppure questa sera dopo le 21 fino alle 23 circa. Domani invece essendo il mio compleanno non credo d esserci x tutto il giorno,quindi è meglio accordarci x oggi.
 

jacopomusciaglia

Esordienti
4 Marzo 2013
120
0
16
e se lascio il numero è xke nn posso starmi tt il gg ad aspettare la risposta del mio avversario,parlo in generale va..invece col cell mi fai 1 squillo,ti richiamo e ci accordiamo...ma se nn vuoi ok,io ho acceso,aspetto te
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,027
Utenti registrati
64,861
Ultimo utente registrato
LUCA SORR4