Accordi 16esimi di finale

Davide-P

Pulcini
6 Gennaio 2013
49
0
6
LAS-FIGA ha detto:
Ciao Davide Pelosio
quando sei disponibile per giocare?
il mio psn è LaFortuna2011
Ciao :D

LANINI MAURIZIO


Ciao Maurizio sn disponibile da adesso in poi ... Intanto ti aggiungo
 

LAS-FIGA

Esordienti
16 Febbraio 2012
166
0
16
Davide-P ha detto:
[quote="LAS-FIGA":xglngeb0]Ciao Davide Pelosio
quando sei disponibile per giocare?
il mio psn è LaFortuna2011
Ciao :D

LANINI MAURIZIO


Ciao Maurizio sn disponibile da adesso in poi ... Intanto ti aggiungo[/quote:xglngeb0]


Ci sono :)
fino alle 18.45
 

gianni il mago

Esordienti
10 Gennaio 2012
187
0
16
felix_gia ha detto:
SONO GIANLUCA FELICINI vs MONTES DANIELE il mio psn è felix_gia CI SONO QUESTA SERA DALLE 22.45 il pomeriggio lavoro dimmi te x stasera

ciao stase a quell'ora nn penso di esserci, ci sono domani dalle 17 in poi o sabato tutto il giorno!! se nn riesci al pome va bene anche domani sera!! fammi sapere nel frattempo ti aggiungo sulla play..;)
 

Davide-P

Pulcini
6 Gennaio 2013
49
0
6
LAS-FIGA ha detto:
[quote="Davide-P":1a4wyewx][quote="LAS-FIGA":1a4wyewx]Ciao Davide Pelosio
quando sei disponibile per giocare?
il mio psn è LaFortuna2011
Ciao :D

LANINI MAURIZIO


Ciao Maurizio sn disponibile da adesso in poi ... Intanto ti aggiungo[/quote:1a4wyewx]


Ci sono :)
fino alle 18.45[/quote:1a4wyewx]



Scusami ho dovuto spegnere xk ho avuto dei problemi ... Sta sera io sn disponibile se c 6 fammi sapere
 

felix_gia

Pulcini
22 Marzo 2013
78
0
6
gianni il mago ha detto:
[quote="felix_gia":2wz2rnsm]SONO GIANLUCA FELICINI vs MONTES DANIELE il mio psn è felix_gia CI SONO QUESTA SERA DALLE 22.45 il pomeriggio lavoro dimmi te x stasera

ciao stase a quell'ora nn penso di esserci, ci sono domani dalle 17 in poi o sabato tutto il giorno!! se nn riesci al pome va bene anche domani sera!! fammi sapere nel frattempo ti aggiungo sulla play..;)[/quote:2wz2rnsm]
Ciao a me venerdì sera va bene solo che dopo le 22! verso le 22.45 ci sono x sabato forse il pomeriggio solo che preferirei venerdì sera! a presto
 

gianni il mago

Esordienti
10 Gennaio 2012
187
0
16
felix_gia ha detto:
[quote="gianni il mago":2msxc3q4][quote="felix_gia":2msxc3q4]SONO GIANLUCA FELICINI vs MONTES DANIELE il mio psn è felix_gia CI SONO QUESTA SERA DALLE 22.45 il pomeriggio lavoro dimmi te x stasera

ciao stase a quell'ora nn penso di esserci, ci sono domani dalle 17 in poi o sabato tutto il giorno!! se nn riesci al pome va bene anche domani sera!! fammi sapere nel frattempo ti aggiungo sulla play..;)[/quote:2msxc3q4]
Ciao a me venerdì sera va bene solo che dopo le 22! verso le 22.45 ci sono x sabato forse il pomeriggio solo che preferirei venerdì sera! a presto[/quote:2msxc3q4]
ok venerdi sera alle undici meno un quarto! buon partita ed in bocca al lupo...:)
 

REZORNIO95

Pulcini
7 Aprile 2013
30
0
6
enzoelpocio da me si e rotta una centralina telecom,ma penso che per oggi pomeriggio la dovrebbero aggiustare.....tu oggi ci sei????dalle 15 alle 16 io sono disponibile....poi ci sono domani tutto il giorno....fatti sentire
 

REZORNIO95

Pulcini
7 Aprile 2013
30
0
6
REZORNIO95 ha detto:
enzoelpocio da me si e rotta una centralina telecom,ma penso che per oggi pomeriggio la dovrebbero aggiustare.....tu oggi ci sei????dalle 15 alle 16 io sono disponibile....poi ci sono domani tutto il giorno....fatti sentire

come avevo gia detto la connessione mi e tornata.....io sono disponibile tutt'oggi e domani....ma non mi hai piu risposto,cerca di farti sentire al piu presto
 

pessaro85

Esordienti
18 Marzo 2013
107
0
16
fuego-1984 ha detto:
27. PINO ANTONIO Vs VIRGILIO ARENA
Ciao virgilio io oggi ci sono dalle 17.30 alle 19.30 sennò domani dalle 15 in poi. Dimmi quando andrebbe bene per te.

ciao oggi pomeriggio ci sono ti mandato l'amicizia cosi giochiamo,oppure domani sera dopo le 22.30 fammi sapere ciao ;)
 

gianni il mago

Esordienti
10 Gennaio 2012
187
0
16
felix_gia ha detto:
[quote="gianni il mago":bl9hzqgd][quote="felix_gia":bl9hzqgd]SONO GIANLUCA FELICINI vs MONTES DANIELE il mio psn è felix_gia CI SONO QUESTA SERA DALLE 22.45 il pomeriggio lavoro dimmi te x stasera

ciao stase a quell'ora nn penso di esserci, ci sono domani dalle 17 in poi o sabato tutto il giorno!! se nn riesci al pome va bene anche domani sera!! fammi sapere nel frattempo ti aggiungo sulla play..;)[/quote:bl9hzqgd]
Ciao a me venerdì sera va bene solo che dopo le 22! verso le 22.45 ci sono x sabato forse il pomeriggio solo che preferirei venerdì sera! a presto[/quote:bl9hzqgd]

fra un'oretta accendo la play e ti aspetto online!! conferma l'amicizia a tra poco..;)
 

REZORNIO95

Pulcini
7 Aprile 2013
30
0
6
enzoelpocio ieri ti ho scritto e non mi hai risposto e oggi oggi non ti sei fatto vivo,spero che domani ti faccia sentire
 

REZORNIO95

Pulcini
7 Aprile 2013
30
0
6
enzoelpocio io è 2 giorni che sono disponibile per giocare ma non rispondi,io stasera non ci sono...quindi o oggi pomeriggio o niente
 

REZORNIO95

Pulcini
7 Aprile 2013
30
0
6
Ok enzoelpocio,da adesso in poi io non ci sono,ho dato la disponibilità tutt'oggi,tutto ieri e anche il giorno prima,ma non ti sei fatto vivo,un saluto
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771