Accordi 16esimi di finale

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
16. CASTELLI MARCELLO Vs IMPERO CARLO ALESSANDRO

ciao marcello su psn mi hai scritto che lunedi martedi e mercoledi non ci sei perche' devi partire...il turno finisce martedi... io ti ho scritto i miei orari per tutta la giornata di sabato ma tu non ti sei mai connesso ho appena staccato e dice che non sei connesso da 36 ore...domani io ci sono dalle 14 alle 17 poi vado a lavoro e ritorno verso le 24.... cerca di esserci o il pomeriggio oppure la sera dopo le 24...ciao
 

danielbalboa

Giovanissimi B
13 Dicembre 2011
201
0
16
15 Daniele perrone vs Ferdinando nunziata

Ciao Ferdinando fammi sapere quando ci sei x giocare e aggiungi danielbalboa :)
 

falcao12futsal

Giovanissimi B
31 Ottobre 2012
200
0
16
1) magno giovanni-bacoli yuri

Ciao oggi sarò fuori tutto il giorno per il master di terni,da domani quando vuoi,meglio la sera..
 

ATYPIC10

Pulcini
14 Novembre 2012
92
0
6
7. BARBERINI GABRIELE Vs TOMIC ZORAN
Ciao, addami il mio account è ATYPIC10, oggi ci sono tutto il giorno, altrimenti durante la settimana ogni sera dopo le 20, fammi sapere.
Ciaoooo ;)
 

Paolodos

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
423
0
16
DOSSENA PAOLO Vs RADICA STEFANO

Ciao Stefano se vuoi io ci sono la sera dopo le 22:00
 

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
10. TROVO' IVAN Vs CAPURSO GIAN LUCA

Ciao io ci sono tutti i pomeriggi,fammi sapere...ciao
 

ferdinandoo

Esordienti
10 Gennaio 2012
131
3
18
danielbalboa ha detto:
15 Daniele perrone vs Ferdinando nunziata

Ciao Ferdinando fammi sapere quando ci sei x giocare e aggiungi danielbalboa :)

Ciao ti ho aggiunto sono ferdinandoo ci sono ora oppure dopo pranzo prima delle partite..altrimenti stasera tardi.. Fammi sapere :)
 

lelinho88

Giovanissimi B
9 Gennaio 2012
202
12
18
Ciao Zoran visto che ci sei tutto il giorno ti va bene oggi alle 17? Aggiungimi appena puoi KeN_HoKuTo88
 

ATYPIC10

Pulcini
14 Novembre 2012
92
0
6
lelinho88 ha detto:
Ciao Zoran visto che ci sei tutto il giorno ti va bene oggi alle 17? Aggiungimi appena puoi KeN_HoKuTo88
Ok, se riesco a connettermi dato che ho avuto un problema col pes passonline, se risolvo ci sono altrimenti salta a dmn che passerò in posta a caricare la postepay ed acquistarne un altro, xke stamattina mi ha chiesto di rinserirlo, ma avendolo attivato la prima volta cn un account che nn ricordo e nn ho piu, me lo da come già in utilizzo!! :(
 

CelloSouz

Primi Calci
4 Febbraio 2013
14
0
1
16. CASTELLI MARCELLO Vs IMPERO CARLO ALESSANDRO
Ciao Carlo,oggi ci sono....scusami ma tra venerdì notte e ieri non sono stato bene,quindi non mi sono collegato,
ti aspetto.ciao
 

ferdinandoo

Esordienti
10 Gennaio 2012
131
3
18
danielbalboa ha detto:
ferdinando sono ancora febbricitante qndi per oggi mi sa che nn riesco domani cm sei messo?

Ok.. allora domani di sicuro dopo pranzo... ti faccio sapere se ci sono anche la mattina tu puoi?
 

ATYPIC10

Pulcini
14 Novembre 2012
92
0
6
ATYPIC10 ha detto:
lelinho88 ha detto:
Ciao Zoran visto che ci sei tutto il giorno ti va bene oggi alle 17? Aggiungimi appena puoi KeN_HoKuTo88
Ok, se riesco a connettermi dato che ho avuto un problema col pes passonline, se risolvo ci sono altrimenti salta a dmn che passerò in posta a caricare la postepay ed acquistarne un altro, xke stamattina mi ha chiesto di rinserirlo, ma avendolo attivato la prima volta cn un account che nn ricordo e nn ho piu, me lo da come già in utilizzo!! :(
Purtroppo nn ce la faccio, quindi se ti va bene dmn dalle 20 in poi io ci sono, che a pranzo passerò in posta, fammi sapere!! Ciao ciao!!
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,565
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771