Accordi 16esimi di finale

lelinho88

Giovanissimi B
9 Gennaio 2012
202
12
18
NICO IO ORA STO USCENDO.. ASPETTAVO UNA TUA RISPOSTA X OGGI..
DOMANI AIME' NN CI SARO' TUTTO IL GIORNO XKE SN A CASA DEI PARENTI (FUORI MILANO) E QUESTA COSA ERA GIA PROGRAMMATA DA PRIMA DELLA POSTICIPAZIONE DEL FINE TURNO.. :( :(
 

crizanzo

Pulcini
6 Novembre 2012
78
0
6
yuri oggi non ti sei fatto sentire, spero che domani ci sarai, io sarò presente la sera causa partite varie di calcio !
 

ptrsr7

Giovanissimi A
21 Marzo 2012
441
0
16
PSN ID
EL-K3RRY
ptrsr7 ha detto:
fabio.87 ha detto:
purtoppo nel momento in cui ho accettato il tuo invito ieri, il psn mi si è disconnesso e da ieri non sono + riuscito a entrare xkè mi dice ke è in amnutenzione! Spero si riprenda in fretta altrimenti Chiedo ad admin cosa devo fare

ok... no problem... basta che mi mandi un MP quando ci sei......

IL MIO PSN SI è RIPRESO!! SE VUOI CI SONO DALL'UNA ALLE 3 .. ALTRIMENTI DOMANI[/quote]

ok.... domani ci sono tutto il giorno... aspetto un tuo messaggio[/quote]

a bello.. e basta di fa ste cose.. se non vuoi giocare posta che non hai connessione o qualche altra cosa
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
 

crizanzo

Pulcini
6 Novembre 2012
78
0
6
yuri ti ricordo che dobbiamo giocare entro le 23 e 59 ... aspetto fiducioso, quando sei online scrivimi qui cosi mi connetto ..
 

ptrsr7

Giovanissimi A
21 Marzo 2012
441
0
16
PSN ID
EL-K3RRY
fabio.87 io aspetto te..... vediamo se entro natale ce la facciamo
 

Antonhy

Giovanissimi A
2 Dicembre 2011
390
0
16
Bello, io solo venerdi non ci sono stato... Ma non per colpa mia, poiché il PSN era in manutenzione!
Ci sono tutti i giorni dalle 14:30 alle 19, è logico che se mi scrivi alle 19 per giocare alle 20 non mi trovi, poiché non è che sto ogni minuto sul forum! Passo ogni 2-3 ore, e penso
Che non sia poco!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,686
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre