Accordi 16esimi di finale

Uligan87

Esordienti
15 Febbraio 2011
167
0
16
Denis se stasera per come dicono il psn dopo le 23.00 funziona io sono on ( salvo maltempo visto che da questa mattina in sicilia nevica :? ) se nn ci sei per le 23.00 dobbiamo per forza giocare domani perche io poi domenica sarò impegnato nel Torneo off PesLeague..
 

AlfoAvron

Allievi B
10 Gennaio 2012
646
0
16
PSN ID
AlfoAvron
nicktedo ha detto:
AlfoAvron ha detto:
Noi abbiamo appuntamento stasera alle 23:30
Psn permettendo


Si si ci sarò..ieri comunque io ho giocato tranquillamente senza lag...boh


A noi invece si è disconnesso 3 volte di fila la stessa partita..
Poi dava manutenzione psn, poi si riconnetteva..
Quindi dato che ci eravamo entrambi stasera ho preferito non rischiare ;)

Cmq son online :)
 

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
Uligan87 ha detto:
Denis se stasera per come dicono il psn dopo le 23.00 funziona io sono on ( salvo maltempo visto che da questa mattina in sicilia nevica :? ) se nn ci sei per le 23.00 dobbiamo per forza giocare domani perche io poi domenica sarò impegnato nel Torneo off PesLeague..

Oggi alle 14 ci sei?
 

fabio.87

Pulcini
27 Marzo 2011
95
0
6
purtoppo nel momento in cui ho accettato il tuo invito ieri, il psn mi si è disconnesso e da ieri non sono + riuscito a entrare xkè mi dice ke è in amnutenzione! Spero si riprenda in fretta altrimenti Chiedo ad admin cosa devo fare[/quote]

ok... no problem... basta che mi mandi un MP quando ci sei......[/quote]

IL MIO PSN SI è RIPRESO!! SE VUOI CI SONO DALL'UNA ALLE 3 .. ALTRIMENTI DOMANI
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
zioteo ha detto:
Se magari finisce sta manutenzione ci sarei Carlo ;)

ieri ero connesso alle 18 e sono restato fino alle 19 ma non ti ho trovato, probabilmente avevi i problemi di accesso come molti per la manutenzione.

Oggi lavoro fino alle 18... accenderò non prima delle 23.00 la ps. Spero di beccarti
 

crizanzo

Pulcini
6 Novembre 2012
78
0
6
yuri rifacciamo da capo visto che eravamo 1-1 e non ce possibilità di fare solo supplementari + rigori, dimmi quando puoi :D
 

ptrsr7

Giovanissimi A
21 Marzo 2012
441
0
16
PSN ID
EL-K3RRY
fabio.87 ha detto:
purtoppo nel momento in cui ho accettato il tuo invito ieri, il psn mi si è disconnesso e da ieri non sono + riuscito a entrare xkè mi dice ke è in amnutenzione! Spero si riprenda in fretta altrimenti Chiedo ad admin cosa devo fare

ok... no problem... basta che mi mandi un MP quando ci sei......[/quote]

IL MIO PSN SI è RIPRESO!! SE VUOI CI SONO DALL'UNA ALLE 3 .. ALTRIMENTI DOMANI[/quote]

ok.... domani ci sono tutto il giorno... aspetto un tuo messaggio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,917
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca