Accordi 16esimi di Finale

LOSCANDALO

Giovanissimi B
17 Agosto 2011
228
0
16
PSN ID
LoScandalo_PL
gianni il mago ha detto:
LOSCANDALO ha detto:
Montes ci sono da ora fino alle 15:30 , poi stasera dalle 21 alle 23 ;) dammi qualche risposta!

Bella Renzo!! io purtroppo ogi ci sono adeso ovvero dalle 18 fino alle 19:30 e poi ci sare dalle 23 in su, ma nn sò se te puoi!! se nn riusciamo oggi io domani ci sono dalle 17 in poi!! fammi sapere se per caso stase riesci alle 23!!!..;)

Vabbè ci sei stato quando non c'ero eheh... domani dalle 17 in poi è perfetto ;)
 

bendere

Allievi A
11 Ottobre 2012
1,139
0
36
13. SACCA' ENRICO Vs CARLUCCI FRANCESCO

Ehi Kiesa volevo avvertirti soltanto che ho inviato la richiesta d'amicizia. Ci vediamo domani mattina alle 11:30, non farmi il pacco che alle 13:00 devo scappare. Ciaoooo ;)
 

gianni il mago

Esordienti
10 Gennaio 2012
187
0
16
LOSCANDALO ha detto:
gianni il mago ha detto:
LOSCANDALO ha detto:
Montes ci sono da ora fino alle 15:30 , poi stasera dalle 21 alle 23 ;) dammi qualche risposta!

Bella Renzo!! io purtroppo ogi ci sono adeso ovvero dalle 18 fino alle 19:30 e poi ci sare dalle 23 in su, ma nn sò se te puoi!! se nn riusciamo oggi io domani ci sono dalle 17 in poi!! fammi sapere se per caso stase riesci alle 23!!!..;)

Vabbè ci sei stato quando non c'ero eheh... domani dalle 17 in poi è perfetto ;)

okok allora a domani buona serata..;)
 

ettorito

Giovanissimi B
31 Luglio 2009
221
0
16
GhostAlex95 ha detto:
ettorito ha detto:
GhostAlex95 ha detto:
Ettore ci sono fino alle 17, poi mi viene difficile essere presente.

giochiamo domani , 17.00 ti va bene ??? fammi sapere ;)

In serata non ci sei ? Perchè il pomeriggio devo andare dal tuo compagno di clan per un torneo xD

ci sono fino alle 20.00 dopo non posso giocare , fammi sapere a che ora ci sei ;)
 

GhostAlex95

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
362
0
16
Dipende a che ora finiamo, ma siamo pochi non penso ci mettiamo molto, appena torno a casa scrivo :) anche alle 15 possiamo giocare se ci sei...
 

bendere

Allievi A
11 Ottobre 2012
1,139
0
36
bendere ha detto:
13. SACCA' ENRICO Vs CARLUCCI FRANCESCO

Ehi Kiesa volevo avvertirti soltanto che ho inviato la richiesta d'amicizia. Ci vediamo domani mattina alle 11:30, non farmi il pacco che alle 13:00 devo scappare. Ciaoooo ;)

Ciao. Sono già online... Ti aspetto! ;)
 

ettorito

Giovanissimi B
31 Luglio 2009
221
0
16
GhostAlex95 ha detto:
Dipende a che ora finiamo, ma siamo pochi non penso ci mettiamo molto, appena torno a casa scrivo :) anche alle 15 possiamo giocare se ci sei...

ok facciamo alle 15.30
 

doctorflanders

Esordienti
19 Ottobre 2010
122
0
16
Sono ancora al lavoro fino almeno le 19... È dopo con i bAmbini sono incasinato.. Mi ero tenuto libero ieri pome.... L'unica cosa che potrei provare é sul tardi la notte sempre che non riesco a rosicare un oretta di permesso.. :(
 

davidao

Giovanissimi B
20 Ottobre 2011
233
0
16
PSN ID
Davidao-
doctorflanders ha detto:
i questa ora e mezza nn hai letto.... vabbè... non ho altre possibilità...

Sto facendo le terapie il pomeriggio, mi dispiace che puoi giocare solo di pomeriggio quando io non ci sono.
se l'admin ci da altro tempo sarei felice di giocare contro te, se non puo' non ci posso fare nulla, non e' colpa mia!
 

doctorflanders

Esordienti
19 Ottobre 2010
122
0
16
si ok ma se mi dai appuntamento il primo giorno e non ci sei... il secondo mi dici ci sono tutto il giorno e non ci sei... non è nemmeno colpa mia... se mi davi degli orari magari provavo ad organizzarmi... ma se mi dici che ci sei sempre... ti do appuntamento dici ok e non c sei... non c posso far niente... tra lavoro e famiglia non posso stare con la play accesa tutto il giorno ad aspettare che uno si connette... si prendono accordi apposta... anche a me avrebbe fatto piacere giocare... ma la sera sono impossibilitato... capiscimi..
 

davidao

Giovanissimi B
20 Ottobre 2011
233
0
16
PSN ID
Davidao-
doctorflanders ha detto:
si ok ma se mi dai appuntamento il primo giorno e non ci sei... il secondo mi dici ci sono tutto il giorno e non ci sei... non è nemmeno colpa mia... se mi davi degli orari magari provavo ad organizzarmi... ma se mi dici che ci sei sempre... ti do appuntamento dici ok e non c sei... non c posso far niente... tra lavoro e famiglia non posso stare con la play accesa tutto il giorno ad aspettare che uno si connette... si prendono accordi apposta... anche a me avrebbe fatto piacere giocare... ma la sera sono impossibilitato... capiscimi..

se vai a rilege quello che ti ho scritto vedrai che ti ho detto: "forse" ci sono, dato che a terapia a volte torni un orari a volte in un altro.oggi ci sono stato tutto il giorno tranne quando sono andato a fare terapia, ti capisco poi avrai i tuoi impegni ma ogni uno ha i suoi, non ti sto dando la colpa ma i nostri orari non ci hanno dato la possibilita' di giocare,non ci possiamo fare nulla.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,226
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof