Accordi 16esimi di Finale

bendere

Allievi A
11 Ottobre 2012
1,139
0
36
bendere ha detto:
bendere ha detto:
13. SACCA' ENRICO Vs CARLUCCI FRANCESCO

Ciao. Quando ti trovo per giocare? :)

Da adesso fino alle 20:00 sono disponibile per giocare... fammi sapere quando ci sei ;)

Ti ricordo i miei orari: oggi sempre fino alle 20:00, domani dalle 9:00 alle 13:00... Fatti sentire ;)
 

LOSCANDALO

Giovanissimi B
17 Agosto 2011
228
0
16
PSN ID
LoScandalo_PL
Montes ci sono da ora fino alle 15:30 , poi stasera dalle 21 alle 23 ;) dammi qualche risposta!
 

Kiesa89

Pulcini
10 Gennaio 2012
41
0
6
bendere ha detto:
bendere ha detto:
13. SACCA' ENRICO Vs CARLUCCI FRANCESCO

Ciao. Quando ti trovo per giocare? :)

Da adesso fino alle 20:00 sono disponibile per giocare... fammi sapere quando ci sei ;)

ho capito, non c'è bisogno di scrivere così tanti post, poi tutti uguali!! hahaha ...lo so come funziona, che se scrivi più post e non giochiamo passi tu... ma ho avuto problemi con la linea e non mi sono potuto connettere.
Andrò a giocarla apposta a casa di un amico, ci vediamo domani mattina alle 11.30, visto che hai scritto che ci sei ;) A DOMANI
 

bendere

Allievi A
11 Ottobre 2012
1,139
0
36
Kiesa89 ha detto:
ho capito, non c'è bisogno di scrivere così tanti post, poi tutti uguali!! hahaha ...lo so come funziona, che se scrivi più post e non giochiamo passi tu... ma ho avuto problemi con la linea e non mi sono potuto connettere.
Andrò a giocarla apposta a casa di un amico, ci vediamo domani mattina alle 11.30, visto che hai scritto che ci sei ;) A DOMANI

ok, va benissimo domani alle 11:30... non c'è motivo di dire fesserie del tipo "posti tanto così passi tu se non si gioca" perchè non sono il tipo che cerca vittorie a tavolino, altrimenti neanche ti avrei contattato su facebook! a me piace giocare, poi vincere o perdere non fa differenza se ci si diverte ;)
 

Kiesa89

Pulcini
10 Gennaio 2012
41
0
6
bendere ha detto:
Kiesa89 ha detto:
ho capito, non c'è bisogno di scrivere così tanti post, poi tutti uguali!! hahaha ...lo so come funziona, che se scrivi più post e non giochiamo passi tu... ma ho avuto problemi con la linea e non mi sono potuto connettere.
Andrò a giocarla apposta a casa di un amico, ci vediamo domani mattina alle 11.30, visto che hai scritto che ci sei ;) A DOMANI

ok, va benissimo domani alle 11:30... non c'è motivo di dire fesserie del tipo "posti tanto così passi tu se non si gioca" perchè non sono il tipo che cerca vittorie a tavolino, altrimenti neanche ti avrei contattato su facebook! a me piace giocare, poi vincere o perdere non fa differenza se ci si diverte ;)

ti chiedo scusa, mi avevi dato quell'impressione... ;)
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
Scarfone
Allora io posso ora fino alle 17 oppure alle 19.30 risp appena loeggi
 

bendere

Allievi A
11 Ottobre 2012
1,139
0
36
Kiesa89 ha detto:
ti chiedo scusa, mi avevi dato quell'impressione... ;)

tranquillo ;) l'importante è aver chiarito... se vai a guardare i gironi e i 32esimi, ho fatto sempre così, 200 post per invogliare tutti a giocare, ahahahahah

A domani mattina allora! :)
 

VanNistelrooy

Esordienti
5 Marzo 2011
174
0
16
luca0923 ha detto:
VanNistelrooy ha detto:
luca0923 ha detto:
Ciao Caruso Fabio, ti ho aggiunto su psn(io sono luca0923). Io ci sono oggi fino alle 19 e nel caso dopo le 23. Domani dalle 15 alle 19. Per altri orari fammi sapere, per capire come fare.

Ora ci sono, altrimenti domani alle 19. In genere comunque di sera!
Avendo entrambi come connessione Fastweb, sembra che non si riesca a giocare, non fa entrare nella stanza. In questo senso, ci aggiorniamo come da tue indicazioni, Venerdì alle 21.30, dove ti dovresti collegare con un altra connessione. Chiedo comunque all'Admin come comportarsi, se rimane il problema

Ci saresti stasera alle 21.30?
 

gianni il mago

Esordienti
10 Gennaio 2012
187
0
16
LOSCANDALO ha detto:
Montes ci sono da ora fino alle 15:30 , poi stasera dalle 21 alle 23 ;) dammi qualche risposta!

Bella Renzo!! io purtroppo ogi ci sono adeso ovvero dalle 18 fino alle 19:30 e poi ci sare dalle 23 in su, ma nn sò se te puoi!! se nn riusciamo oggi io domani ci sono dalle 17 in poi!! fammi sapere se per caso stase riesci alle 23!!!..;)
 

davidao

Giovanissimi B
20 Ottobre 2011
233
0
16
PSN ID
Davidao-
doctorflanders ha detto:
devo scappare.... domani lavoro fino a tardi... :(... non so...

scusami tanto ma non ci sono riuscito a tornare per le 17:30, sono appena arrivato dalla visita, comunque ora per tutta la serata fino a tardi e domani quasi tutto il giorno ci sono quindi tranquillo, io controllo qui, lascia un mex quando sei disponibile se riesci a liberarti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,224
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof