Accordi 16esimi di finale

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
andreaginoluzi ha detto:
è un problema perchè io la mattina nn ci sono mai ci sono sempre tutto il pomeriggio e fino alle 22 30 la sera


Scommetto che mi devo adeguare io come ogni volta?!

Allora ci sono anche adesso, fino al primo pomeriggio...
 

Fabio eRRe

Giovanissimi B
10 Gennaio 2012
269
0
16
ciao manuel purtroppo sono via per lavoro..rientro mercoledi..ho detto quell'ora per tenermi largo ma forse riesco anche un po prima..ti chiedo scusa ma questi 3 giorni sono molto intensi per me...riesci ad attendere per favore? mercoledi tranquillo ci sono..
 

Teo966

Pulcini
10 Gennaio 2012
41
0
6
ciao matteo

va bene allora x domani sera alle 20.15?[/quote]
non possiamo entro oggi?? magari anke stasera..[/quote]


ieri non potevo mi dispiace e ho visto che hai dato disponibilità per stasera che per me è perfetto....mi confermi per quell'ora dunque?[/quote]

Ok perfetto 8 e 15 pero puntuale che alle 9 meno 15 me ne devo andare
 

andreaginoluzi

Esordienti
9 Gennaio 2012
121
0
16
abbiamo visto che ti va male la connessione di pomeriggio sei sicuro che la sera ti va bene in caso se nn ci sei ne stasera ne domani pomeriggio domani sera?
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
Teclas nn penso d riuscire x le 5 perche' sn in viaggio ora sicuro x le 7 se poi riesco prima meglio... cmq io gia t dovrei avere su psn... o x caso dv aggiungere l altro tuo psn?
 

teclas

Esordienti
12 Dicembre 2010
179
0
16
No no va bene quello dai tempi di spaziogames , allora alle 7 non ci sono. Ormai dopo cena ok?
 

fusedexter

Pulcini
9 Gennaio 2012
31
0
6
123stella ha detto:
fusedexter ha detto:
123stella ha detto:
2. SCANDELLI SIMONE VS REGOLI MATTEO

di solito io posso la sera dalle 23 in poi ;)
come orario per me è impossibile..... se vuoi ci sono dalle 3 fino alle 9
io devo stare al lavoro alle 4 domani...prima delle 3 non puoi proprio? magari per le 2? oppure una sera,posso uscire prima dal lavoro e posso giocare per le 10,ma prima è impossibile...altrimenti la mattina sono sempre disponibile...
io al mattino non riesco xkè ho lezione e torno per le 3, per le 10 va bene come orario se ci sei già stasera per giocare mi collego se mi scrivi qui che ci sei, mi devi aggiungere te al psn xkè hai il numero massimo di amici e non riesco ad aggiungerti FUSE-DEXTER, altrimenti se non mi rispondi ci mettiamo d'accordo per domani sera alle 10
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
teclas ha detto:
No no va bene quello dai tempi di spaziogames , allora alle 7 non ci sono. Ormai dopo cena ok?

ok io sn appena arrivato, dopo cena e' 1000 volte meglio a dopo
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
fusedexter ha detto:
io al mattino non riesco xkè ho lezione e torno per le 3, per le 10 va bene come orario se ci sei già stasera per giocare mi collego se mi scrivi qui che ci sei, mi devi aggiungere te al psn xkè hai il numero massimo di amici e non riesco ad aggiungerti FUSE-DEXTER, altrimenti se non mi rispondi ci mettiamo d'accordo per domani sera alle 10
per questa sera alle 10 va benissimo allora :)
ok ti aggiungo io ;)
 

Max67

Esordienti
2 Giugno 2011
144
0
16
6. Scarlata Alessio - Russo Massimiliano

Alessio oggi pomeriggio mi hai visto collegato ma in realtà fino alle 19 ho lavorato dunque la Play era si accessa ma io non c'ero. poi alle 19 ho staccato e sono dovuto uscire e infatti ti ho scritto il messaggio.
allora per domani dobbiamo giocare per forza che è l'ultimo giorno ma io posso solo all'ora di pranzo, la sera mi è praticamente impossibile domani! spero che per te vada bene se giochiamo alle 13 in punto, oppure in alternativa alle 14,30 in punto.
fammi sapere, ciao ;-)
 

Fabio eRRe

Giovanissimi B
10 Gennaio 2012
269
0
16
Ciao Manuel,

non ho più avuto conferma: stasera mi confermi che giokiamo?

ti ripeto che molto probabilmente riesco a collegarmi prima quindi se sei già online e preferisci anticipare è meglio.... l'ora purtroppo non te la so dire per evitare di farti aspettare un'eternità cmq calcola tra le 20 e le 20.45 che mi collego

attendo conferma

grazie ciao
 

grifondoro82

Esordienti
14 Febbraio 2012
172
0
16
era chiaro che confermavo non avendo molta possibilitá di scelta... io credo che saró online dalle 19.30, 20...
 

alexiov90

Giovanissimi B
27 Gennaio 2010
236
12
18
PSN ID
El_Zar_Alexiov
Xbox Gamertag
NeS Alexiov, Zar Alexiov
Max67 ha detto:
6. Scarlata Alessio - Russo Massimiliano

Alessio oggi pomeriggio mi hai visto collegato ma in realtà fino alle 19 ho lavorato dunque la Play era si accessa ma io non c'ero. poi alle 19 ho staccato e sono dovuto uscire e infatti ti ho scritto il messaggio.
allora per domani dobbiamo giocare per forza che è l'ultimo giorno ma io posso solo all'ora di pranzo, la sera mi è praticamente impossibile domani! spero che per te vada bene se giochiamo alle 13 in punto, oppure in alternativa alle 14,30 in punto.
fammi sapere, ciao ;-)
Ciao Massimiliano ascolta io alle 13.30 oggi ho il dentista se riesci a connetterti prima tipo adesso ok, se no io non so a che ora torno ma penso intorno alle 15 spero di beccarti in qualche modo, comunque ti do completa disponibilità per pomeriggio e sera! speriamo
 

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
andreaginoluzi ha detto:
abbiamo visto che ti va male la connessione di pomeriggio sei sicuro che la sera ti va bene in caso se nn ci sei ne stasera ne domani pomeriggio domani sera?
Solo Ieri sera non c'ero....

Cmq come gia detto, giochiamo stasera per le 23.30, mando un messaggio all'admin, che gli scrivo che magari scriviamo il risultato poco dopo la mezzanotte
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,842
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90