Accordi 16esimi di finale

salvo88champion

Pulcini
8 Settembre 2009
77
1
8
9. BARBUSCIO CARMINE VS MULE' SALVATORE
Carmine io ci sono domani sera o dopodomani...oggi no perchè domattina ho un esame, intanto aggiungimi sul psn: salvo88champion
Ciao!
 

andrebs

Pulcini
17 Settembre 2009
77
0
6
x Barberini:
Ciao, io ci sono oggi, domani, e mercoledì fino alle 18.
Fammi sapere.
Pns:andrebs_pcc
 

Max67

Esordienti
2 Giugno 2011
144
0
16
Max67 ha detto:
pagurissimo99 ha detto:
MASSIMILIANO RUSSO, QUANDO CI SEI? :)

ciao Alex, per me si potrebbe fare domani (lunedì 2) tra le 19 e le 19,45 termine massimo di inizio partita, per te va bene? altrimenti martedì tra le 14,45 e le 15,15 termine massimo di inizio partita.
se ti va bene una di queste due opzioni scrivimi la tua preferenza e se possibile anche l'orario più preciso possibile in cui pensi di collegarti, di modo che nessuno dei due deve aspettare l'altro ok?
in caso tu non potessi in nessuno di questi due orari allora posso proporti anche martedì tra le 19 e le 19,45 termine ultimo di inizio partita e così nei due giorni successivi fino al 4 giugno, per me gli orari buoni sono quelli: 14,45 - 15,15 oppure 19 - 19,45. in altri orari ho parecchie difficoltà...

aspetto tue notizie intanto ti aggiungo (pagurissimo99 giusto?), il mio nick invece è Unkil.

ciao ;)
devo correeggermi prima che magari mi scrivi che va bene per stasera, perché per stasera tra le 19 e le 19,45 non posso più! confermata invece la disponibilità da domani in poi con gli orari già indicati! fammi sapere ok?
 

carmy78cb

Pulcini
5 Novembre 2010
43
0
6
salvo88champion ha detto:
9. BARBUSCIO CARMINE VS MULE' SALVATORE
Carmine io ci sono domani sera o dopodomani...oggi no perchè domattina ho un esame, intanto aggiungimi sul psn: salvo88champion
Ciao!
ok, vediamo di giocarcela domani sera :D
 

DEPA89

Pulcini
30 Novembre 2010
40
0
6
maurizio92 ha detto:
de pace andrea oggi ci sei? fammi sapere.. cammasosa
ciao..
guarda oggi sono impegnato con uni e leavoro però dopo la mezzanotte mi collego di sicuro quindi se per te non è troppo tardi possiamo farla per quell'ora se no domani pomeriggio sono libero dalle 16:00 alle 19:30 quindi scegli tu quando ti fa più comodo e io ci sarò ciao :)
 

Anthony

Pulcini
20 Marzo 2012
30
0
6
DoktorFecis ha detto:
1. GIANNONE ANTHONY VS TRAZZI ANDREA
Fammi sapere quando ti va di giocarla...io stasera ci sono, intanto aggiungimi su PSN: DoktorFecis
Ciaooo!!
Ci sono domani pomeriggio se a te va bene se riesci aggiungimi l'id è AnthoPes97
 

Kyo

Pulcini
18 Gennaio 2011
37
0
6
Dennys ha detto:
salve io sono cardillo christian e il mio ID online è chryC7 devo giocare contro christian di biase....
io ci sono lunedi tutto il pomeriggio e sera,il martedi tutto il pomeriggio e sera e il mercoledi tutto il pomeriggio e sera di mattina non ci sono perche ho la scuola...
dimmi tu quando vuoi giocare....... buon divertimento e in bocca al lupo =)

ci sono ora, vuoi giocare?
 

DoktorFecis

Pulcini
26 Febbraio 2012
23
0
1
Anthony ha detto:
DoktorFecis ha detto:
1. GIANNONE ANTHONY VS TRAZZI ANDREA
Fammi sapere quando ti va di giocarla...io stasera ci sono, intanto aggiungimi su PSN: DoktorFecis
Ciaooo!!
Ci sono domani pomeriggio se a te va bene se riesci aggiungimi l'id è AnthoPes97
Già aggiunto, ok a dmn pome allora!! Ciao!
 

maurizio92

Pulcini
10 Gennaio 2012
31
0
6
ook perfetto a domani pomeriggio allora, pero mi aggiunga su psn, mi chiamo cammasosa


DEPA89 ha detto:
maurizio92 ha detto:
de pace andrea oggi ci sei? fammi sapere.. cammasosa
ciao..
guarda oggi sono impegnato con uni e leavoro però dopo la mezzanotte mi collego di sicuro quindi se per te non è troppo tardi possiamo farla per quell'ora se no domani pomeriggio sono libero dalle 16:00 alle 19:30 quindi scegli tu quando ti fa più comodo e io ci sarò ciao :)
 

DEPA89

Pulcini
30 Novembre 2010
40
0
6
maurizio92 ha detto:
ook perfetto a domani pomeriggio allora, pero mi aggiunga su psn, mi chiamo cammasosa


DEPA89 ha detto:
maurizio92 ha detto:
de pace andrea oggi ci sei? fammi sapere.. cammasosa
ciao..
guarda oggi sono impegnato con uni e leavoro però dopo la mezzanotte mi collego di sicuro quindi se per te non è troppo tardi possiamo farla per quell'ora se no domani pomeriggio sono libero dalle 16:00 alle 19:30 quindi scegli tu quando ti fa più comodo e io ci sarò ciao :)

Ok quando mi collego aggiungo.. buonaserata :)
 

Stem89

Esordienti
19 Gennaio 2011
118
0
16
Ciao Manura, eh si ci tocca rigiocare uno contro l'altro..io posso stasera oppure domani prima del Milan

fammi sapere

manura87 ha detto:
5. MEO STEFANO VS RAGAZZO EMANUELE



manura87 è il mio psn...dimmi i tuoi orari io posso quasi sempre



ho scoperto adex ke rigiochiamo contro ahahhaaha

tra tanti giusto te dovevo prendere????

dai avro la possibilità di rifarmi... :D
 

andrebs

Pulcini
17 Settembre 2009
77
0
6
lelinho88 ha detto:
CIAO ANDREA TU QUANDO SEI DISPONIBILE??
IO DOMANI E' UN PUNTO ESCLAMATIVO XKE NN SO ANCORA SE SN IMEGNATO TUTTO IL GIORNO E NO, MARTEDI TORNO A CASA TARDI, MERCOLEDI INVECE NN HO IMPEGNI.. PER ME ANDREBBE BENE MERCOLEDI VERSO LA TARDA SERATA TIPO DALLE 19:30 IN POI... FAMMI SAPERE TU... INTANTO AGGIUNGIMI SUL PSN IL NICK E' lelinho88-
CIAO

Ciao, ti ho detto che non ci sono solo domani dopo le 18, se vuoi la giochiamo stasera per quell'ora no-problem.
 

andrebs

Pulcini
17 Settembre 2009
77
0
6
andrebs ha detto:
lelinho88 ha detto:
CIAO ANDREA TU QUANDO SEI DISPONIBILE??
IO DOMANI E' UN PUNTO ESCLAMATIVO XKE NN SO ANCORA SE SN IMEGNATO TUTTO IL GIORNO E NO, MARTEDI TORNO A CASA TARDI, MERCOLEDI INVECE NN HO IMPEGNI.. PER ME ANDREBBE BENE MERCOLEDI VERSO LA TARDA SERATA TIPO DALLE 19:30 IN POI... FAMMI SAPERE TU... INTANTO AGGIUNGIMI SUL PSN IL NICK E' lelinho88-
CIAO

Ciao, ti ho detto che non ci sono solo domani dopo le 18, se vuoi la giochiamo stasera per quell'ora no-problem.

Barberini dammi un segno che il tempo stringe.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online