Accordi 16esimi di finale

lelinho88

Giovanissimi B
9 Gennaio 2012
202
12
18
andrebs ha detto:
andrebs ha detto:
lelinho88 ha detto:
CIAO ANDREA TU QUANDO SEI DISPONIBILE??
IO DOMANI E' UN PUNTO ESCLAMATIVO XKE NN SO ANCORA SE SN IMEGNATO TUTTO IL GIORNO E NO, MARTEDI TORNO A CASA TARDI, MERCOLEDI INVECE NN HO IMPEGNI.. PER ME ANDREBBE BENE MERCOLEDI VERSO LA TARDA SERATA TIPO DALLE 19:30 IN POI... FAMMI SAPERE TU... INTANTO AGGIUNGIMI SUL PSN IL NICK E' lelinho88-
CIAO

Ciao, ti ho detto che non ci sono solo domani dopo le 18, se vuoi la giochiamo stasera per quell'ora no-problem.

Barberini dammi un segno che il tempo stringe.
MI DISP MA STASERA PROPRIO NN SONO A CASA... FACCIAMO DOMANI POME.. VERSO KE ORA PUOI DI PRECISO? 16-17?
 

DEPA89

Pulcini
30 Novembre 2010
40
0
6
maurizio92 ha detto:
ciao andrea oggi pomeriggio torno a casa da lavoro per le 7 , che ne dici di giocare per le 19 e 15??
Per me va bene anzi a questo punto facciamo con calma verso le 19:30 anche per te ciao fammi sapere
 

Fabio eRRe

Giovanissimi B
10 Gennaio 2012
269
0
16
Fabio eRRe ha detto:
damy9898 ha detto:
fabio rocci io oggi non posso, domani puoi??


Ciao Damiano.....io potevo oggi ma domani per problemi di lavoro non posso purtroppo....martedì non penso nemmeno sempre per lavoro (ti farò sapere meglio)....va bene cmq mercoledì dopo le 20???....scusami ma sta settimana è critica per me....spero cmq non ci siano problemi....aspetto che tu mi faccia sapere.....grazie ciao


Ciao Damiano...ho visto che non hai ancora risposto...vorrei solo sapere se confermi per trovarci domani sera dopo le 20 per giocare....aspetto una tua risposta...scusa il disturbo....ciao
 

salvo88champion

Pulcini
8 Settembre 2009
77
1
8
5. BARBUSCIO CARMINE VS MULE' SALVATORE = 2-3

Bella partita combattuta fino al 120', complimenti al mio avversario che se l'è giocata anche in 10 nei tempi supplementari. :)
 

DoktorFecis

Pulcini
26 Febbraio 2012
23
0
1
DoktorFecis ha detto:
Anthony ha detto:
DoktorFecis ha detto:
1. GIANNONE ANTHONY VS TRAZZI ANDREA
Fammi sapere quando ti va di giocarla...io stasera ci sono, intanto aggiungimi su PSN: DoktorFecis
Ciaooo!!
Ci sono domani pomeriggio se a te va bene se riesci aggiungimi l'id è AnthoPes97
Già aggiunto, ok a dmn pome allora!! Ciao!
Ciao anthony ascolta io ti ho aggiunto ma ancora niente...dammi tue notizie! Ciaoo!!
 

carmy78cb

Pulcini
5 Novembre 2010
43
0
6
salvo88champion ha detto:
5. BARBUSCIO CARMINE VS MULE' SALVATORE = 2-3

Bella partita combattuta fino al 120', complimenti al mio avversario che se l'è giocata anche in 10 nei tempi supplementari. :)

;) Complimenti a te , bella partita un po' sfigata per me, alla prossima.
 

pagurissimo99

Pulcini
20 Marzo 2012
24
0
1
MASSIMILIANO, IO SONO A CASA ADESSO; GIOCHIAMO O ADESSO ( SONO CONNESSO DALLE 19:15 ALLE 19:45) OPPURE STASERA DLLE 21:15 IN POI...
 

maurizio92

Pulcini
10 Gennaio 2012
31
0
6
perfetto per le 19 e 30, ti sto aspettando andrea


DEPA89 ha detto:
maurizio92 ha detto:
ciao andrea oggi pomeriggio torno a casa da lavoro per le 7 , che ne dici di giocare per le 19 e 15??
Per me va bene anzi a questo punto facciamo con calma verso le 19:30 anche per te ciao fammi sapere
 

Max67

Esordienti
2 Giugno 2011
144
0
16
pagurissimo99 ha detto:
MASSIMILIANO, IO SONO A CASA ADESSO; GIOCHIAMO O ADESSO ( SONO CONNESSO DALLE 19:15 ALLE 19:45) OPPURE STASERA DLLE 21:15 IN POI...

m'è saltata la connessione proprio prima che tu ti connettessi! forse perché mi hanno chiamato a casa non so...sto provando a riconnettermi abbi un momento di pazienza...
 

Max67

Esordienti
2 Giugno 2011
144
0
16
Max67 ha detto:
pagurissimo99 ha detto:
MASSIMILIANO, IO SONO A CASA ADESSO; GIOCHIAMO O ADESSO ( SONO CONNESSO DALLE 19:15 ALLE 19:45) OPPURE STASERA DLLE 21:15 IN POI...

m'è saltata la connessione proprio prima che tu ti connettessi! forse perché mi hanno chiamato a casa non so...sto provando a riconnettermi abbi un momento di pazienza...


pagurssimio niente da fare! non mi fa connettere, mi appare una scritta in cui dice che potrebbe essere in corso una manutenzione del sito...che ne dici se facciamo alle 23 dopo Barcellona - Milan?
 

maurizio92

Pulcini
10 Gennaio 2012
31
0
6
a me da dei problemi a entrare dice che sta facendo la manutenzione..che ne dici de pace andrea se facciamo dopo la partita del barcellona milan?
 

DEPA89

Pulcini
30 Novembre 2010
40
0
6
maurizio92 ha detto:
a me da dei problemi a entrare dice che sta face la libro con dei miei amicindo la manutenzione..che ne dici de pace andrea se facciamo dopo la partita del barcellona milan?
si l'ho visto anche io.. e infatti ti volevo avvertire, l'unica cosa è che io la partita la vedo fuori con degli amici e penso più o meno di rientrare a casa per le 24 e 30... massimo massimo l'una fammi sapere se per te va bene.. d'altra parte non lo sapevamo... fammi sapere a dopo
 

maurizio92

Pulcini
10 Gennaio 2012
31
0
6
sisi non ti preoccupare, altrimenti facciamo domani per l ora di pranzo, per le 12 o al massimo 12 e 30, che ne dici?

DEPA89 ha detto:
maurizio92 ha detto:
a me da dei problemi a entrare dice che sta face la libro con dei miei amicindo la manutenzione..che ne dici de pace andrea se facciamo dopo la partita del barcellona milan?
si l'ho visto anche io.. e infatti ti volevo avvertire, l'unica cosa è che io la partita la vedo fuori con degli amici e penso più o meno di rientrare a casa per le 24 e 30... massimo massimo l'una fammi sapere se per te va bene.. d'altra parte non lo sapevamo... fammi sapere a dopo
 

DEPA89

Pulcini
30 Novembre 2010
40
0
6
maurizio92 ha detto:
sisi non ti preoccupare, altrimenti facciamo domani per l ora di pranzo, per le 12 o al massimo 12 e 30, che ne dici?

DEPA89 ha detto:
maurizio92 ha detto:
a me da dei problemi a entrare dice che sta face la libro con dei miei amicindo la manutenzione..che ne dici de pace andrea se facciamo dopo la partita del barcellona milan?
si l'ho visto anche io.. e infatti ti volevo avvertire, l'unica cosa è che io la partita la vedo fuori con degli amici e penso più o meno di rientrare a casa per le 24 e 30... massimo massimo l'una fammi sapere se per te va bene.. d'altra parte non lo sapevamo... fammi sapere a dopo

Allora facciamo così.. se faccio in tempo per mezzanotte e mezza e magari ci vediamo online giochiamo se invece nn ci incontriamo online facciamo domani come dici tu ok?
Buonaserata
 

Fabio eRRe

Giovanissimi B
10 Gennaio 2012
269
0
16
damy9898 ha detto:
fabio scusa ma ieri non mi andava il forum, comunque sisi io ci sono:) oggi alle 20 è perfetto:)

Damiano ti ho scritto DOMANI alle 20.....non sono a casa oggi e ti posso scrivere solo sul forum al momento....chiedimi l'amicizia sul psn (DadoObeFabio)....e ci incontriamo domani sera alle 20....ciao a domani
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,758
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988