Accordi 16esimi di finale

Zoran Tomic

Pulcini
9 Gennaio 2012
35
0
6
Zoran Tomic ha detto:
12. Carlucci Domenico Vs Tomic Zoran
Fammi sapere quando ti va, io domani pomeriggio dalle 18 alle 20 ci sono.
Forse anche dalle 12 alle 14.
Ciao!
Carlucci Domenico fammi sapere quando ti va di giocarla...in attesa di una risposta!!!
Ciao! ;)
 

Pavel4

Esordienti
23 Ottobre 2010
105
0
16
Zoran Tomic ha detto:
[quote="Zoran Tomic":2wgegtrw]12. Carlucci Domenico Vs Tomic Zoran
Fammi sapere quando ti va, io domani pomeriggio dalle 18 alle 20 ci sono.
Forse anche dalle 12 alle 14.
Ciao!
Carlucci Domenico fammi sapere quando ti va di giocarla...in attesa di una risposta!!!
Ciao! ;)[/quote:2wgegtrw]

Ciao Zoran,
oggi ho organizzato un torneo pesleague e sono stato fuori tutto il giorno, sono appena rientrato...
domani ci sono quasi tutto il giorno, dimmi a che ora sei disponibile!
 

SalzaKrasic

Pulcini
30 Settembre 2011
67
0
6
AlfoAvron ha detto:
SalzaKrasic ha detto:
AlfoAvron ha detto:
SalzaKrasic, No io lavoro tutti il giorno..
Se ci sei stasera tardi (dato che domattina non vai a scuola eheh ) giochiamo..
Altrimenti ci troviamo domattina..
A che ora?
Per le 11 va bene?
ok a domani =D

Ok a domattina (lunedi) alle 11:00 :)
Ciao e in bocca al lupo!
io sono on ti ho aggiunto su psn fammi sapere =D
 

Pavel4

Esordienti
23 Ottobre 2010
105
0
16
Zoran Tomic ha detto:
Ok, perfetto anche io doma dovrei esserci tutto il giorno...facciamo per le 17?
Ciao ciao!! :D

Ciao, se ci sei già per le 16, possiamo anche giocarla prima, nel pm lagga meno ;)
 

Zoran Tomic

Pulcini
9 Gennaio 2012
35
0
6
Hey pavel ascolta facciamo stasera per le 19? Ho avuto un problema con il mio cane di 4 mesi che gli è fuoriuscito un bozzolo sul fianco, speriamo nn sia nulla di grave alle 16 dv portarlo dal veterinario...se nn ci sono problemi per te alle 19 csi posso fare tutto con calma ci si becca online, fammi sapere.
Ciao bello!
 

Zoran Tomic

Pulcini
9 Gennaio 2012
35
0
6
Zoran Tomic ha detto:
Hey pavel ascolta facciamo stasera per le 19? Ho avuto un problema con il mio cane di 4 mesi che gli è fuoriuscito un bozzolo sul fianco, speriamo nn sia nulla di grave alle 16 dv portarlo dal veterinario...se nn ci sono problemi per te alle 19 csi posso fare tutto con calma ci si becca online, fammi sapere.
Ciao bello!
Anzi aspetta amgari facciamo anche alle 15 dai...ciao! :D
 

Pavel4

Esordienti
23 Ottobre 2010
105
0
16
Zoran Tomic ha detto:
[quote="Zoran Tomic":mkuht75d]Hey pavel ascolta facciamo stasera per le 19? Ho avuto un problema con il mio cane di 4 mesi che gli è fuoriuscito un bozzolo sul fianco, speriamo nn sia nulla di grave alle 16 dv portarlo dal veterinario...se nn ci sono problemi per te alle 19 csi posso fare tutto con calma ci si becca online, fammi sapere.
Ciao bello!
Anzi aspetta amgari facciamo anche alle 15 dai...ciao! :D[/quote:mkuht75d]

Ciao Zoran,
allora ci sono da ora fino alle 16, nel caso tu voglia giocare... per le 19:00 purtroppo sono impegnato, e cmq a quell'ora è sconsigliato giocare visto che lagga a prescindere... se ci sei possiamo giocare in serata (22:30) ... oppure domani...
sia mattinata che pomeriggio fino alle 18 ;)
 

Pavel4

Esordienti
23 Ottobre 2010
105
0
16
Pavel4 ha detto:
Zoran Tomic ha detto:
[quote="Zoran Tomic":204y0nww]Hey pavel ascolta facciamo stasera per le 19? Ho avuto un problema con il mio cane di 4 mesi che gli è fuoriuscito un bozzolo sul fianco, speriamo nn sia nulla di grave alle 16 dv portarlo dal veterinario...se nn ci sono problemi per te alle 19 csi posso fare tutto con calma ci si becca online, fammi sapere.
Ciao bello!
Anzi aspetta amgari facciamo anche alle 15 dai...ciao! :D

Ciao Zoran,
allora ci sono da ora fino alle 16, nel caso tu voglia giocare... per le 19:00 purtroppo sono impegnato, e cmq a quell'ora è sconsigliato giocare visto che lagga a prescindere... se ci sei possiamo giocare in serata (22:30) ... oppure domani...
sia mattinata che pomeriggio fino alle 18 ;)[/quote:204y0nww]

Zoran siccome non riesco ad accedere al vecchio account, non so per quale motivo me l'hanno sospeso, aggiungi questo nuovo account Pavel--4
 

nicaldan

Giovanissimi B
2 Agosto 2011
228
0
16
dagui ora esco da lavoro...qui a napoli è tutto fermo per i vari scioperi e blocchi di tir e via dicendo....appena torno a casa mi collego...tu fino a che ora sei libero??? a dpppp
 

nicaldan

Giovanissimi B
2 Agosto 2011
228
0
16
fortunatamente son già a casa...se vuoi giochiamo..altrimenti possiamo giocare stasera sul tardi..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,064
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_