Accordi 16esimi di finale - Raggruppamento 8

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sei stato inserito nel raggruppamento 8?
Prendi l'appuntamento per la tua partita qui con il tuo avversario.
Prima di scrivere il tuo messaggio, ricordati di controllare se il tuo avversario ha già scritto quando può giocare ;)
 

stefa1984

Pulcini
2 Ottobre 2010
42
0
6
ciao koppacolla sono stefa vediamo di giocare per stasera perche io stanotte parto per bologna e torno mercoledi sera ciao fammi sapere dal forum che lascio il pc accesso
 

Koppacolla

Pulcini
6 Ottobre 2010
52
0
6
mmm guarda stasera proprio no xkè sono appena tornato dal torneo pesleague di modugno! :) e sono stanco come puoi immaginare..
giochiamo mercoledì allora, quando torni tu... ok?
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Ale, domani sarò in coma post-trasferta.......penso resusciterò verso le 16......quindi quando vuoi giocare basta che mi contatti su Facebook! ;)
 

alexiov90

Giovanissimi B
27 Gennaio 2010
236
12
18
PSN ID
El_Zar_Alexiov
Xbox Gamertag
NeS Alexiov, Zar Alexiov
va bene!!!! siamo amici già mi sembra sul psn... se non lo siamo aggiungimi, sono alexiov90

cmq oggi alle 16 sono fuori credo di tornare verso le 19.30... quindi la facciamo o verso le 20 se ci sei se no domani tranquillamente anche verso le 11 o dopo pranzo, dimmi tu =) complimenti x ieri!!!
 

stefa1984

Pulcini
2 Ottobre 2010
42
0
6
Koppa vengo mercoledì in serata tardi dopo mezzanotte per il viaggio ti tengo informato per l orario che arrivo stesso su questo forum ragazzi scusate Ma e per lavoro
 

Koppacolla

Pulcini
6 Ottobre 2010
52
0
6
capisco ke da cause di forza maggiore tu sia vincolato però scusa ma non gioco mai la sera alle 22, figurati a mezzanotte!
cioè, non ho la lucidità x giocare bene a quell'ora. io pensavo giocassimo stasera... ma non a quell'ora! :)

guarda, al termine di parma-lecce mi connetto (22 e 30)... aspetto e spero ke che, a tua volta, ti connetta entro un breve tempo...

cmq già così so ke ho perso in partenza (io mi sveglio alle 6 in questo periodo)...

cmq il termine scade alle 23 e 59 e credo ke debba essere conclusa entro quell'orario...

admin vorrei sentire i tuoi pareri in merito :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Koppacolla ha detto:
capisco ke da cause di forza maggiore tu sia vincolato però scusa ma non gioco mai la sera alle 22, figurati a mezzanotte!
cioè, non ho la lucidità x giocare bene a quell'ora. io pensavo giocassimo stasera... ma non a quell'ora! :)

guarda, al termine di parma-lecce mi connetto (22 e 30)... aspetto e spero ke che, a tua volta, ti connetta entro un breve tempo...

cmq già così so ke ho perso in partenza (io mi sveglio alle 6 in questo periodo)...

cmq il termine scade alle 23 e 59 e credo ke debba essere conclusa entro quell'orario...

admin vorrei sentire i tuoi pareri in merito :)

Minuto in più, minuto in meno per me non fa differenza, preferisco che giochiate piuttosto che dover assegnare un risultato a tavolino.
 

Koppacolla

Pulcini
6 Ottobre 2010
52
0
6
admin ha detto:
Koppacolla ha detto:
capisco ke da cause di forza maggiore tu sia vincolato però scusa ma non gioco mai la sera alle 22, figurati a mezzanotte!
cioè, non ho la lucidità x giocare bene a quell'ora. io pensavo giocassimo stasera... ma non a quell'ora! :)

guarda, al termine di parma-lecce mi connetto (22 e 30)... aspetto e spero ke che, a tua volta, ti connetta entro un breve tempo...

cmq già così so ke ho perso in partenza (io mi sveglio alle 6 in questo periodo)...

cmq il termine scade alle 23 e 59 e credo ke debba essere conclusa entro quell'orario...

admin vorrei sentire i tuoi pareri in merito :)

Minuto in più, minuto in meno per me non fa differenza, preferisco che giochiate piuttosto che dover assegnare un risultato a tavolino.


quindi devo stare fino all'una sveglio? non sto capendo..
lunedì ho dato un esame ed entro 15 giorni ne dovrò dare altri 2; di conseguenza sto fuso con la testa e sto dormendo poco.
vedrò di fare il sacrificio di stare connesso fino alle 23 e mezzo.
capisco ke tutti abbiamo impegni e problemi ma spero, eventualmente non riuscissimo a giocare, di non subire io la squalifica visto ke avrei giocato tranquillamente anche ieri e l'altro ieri...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,223
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof