Accordi 16esimi di finale - Raggruppamento 6

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sei stato inserito nel raggruppamento 6?
Prendi l'appuntamento per la tua partita qui con il tuo avversario.
Prima di scrivere il tuo messaggio, ricordati di controllare se il tuo avversario ha già scritto quando può giocare ;)
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
Ciao chabattacarlos io lunedì sono fuori per lavoro tutto il giorno pero martedì e mercoledì ci sono a qualsiasi ora tranne la mattina, fammi sapere l'ora e il giorno e mi faccio trovare online... Intanto aggiungimi: ciuchino46
Ps: se ti e' possibile giochiamo di sera la connessione e' migliore... Ciao ciao
 

Chabattacarlos

Esordienti
22 Dicembre 2010
129
0
16
zac46 ha detto:
Ciao chabattacarlos io lunedì sono fuori per lavoro tutto il giorno pero martedì e mercoledì ci sono a qualsiasi ora tranne la mattina, fammi sapere l'ora e il giorno e mi faccio trovare online... Intanto aggiungimi: ciuchino46
Ps: se ti e' possibile giochiamo di sera la connessione e' migliore... Ciao ciao
ciao...allora io sono disponibile oggi tutto il giorno purtroppo, domani mattina e domani ora di cena circa. Mercoledì trasloco...credevo che avessimo qualche giorno in più... :?
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
Chabattacarlos ha detto:
zac46 ha detto:
Ciao chabattacarlos io lunedì sono fuori per lavoro tutto il giorno pero martedì e mercoledì ci sono a qualsiasi ora tranne la mattina, fammi sapere l'ora e il giorno e mi faccio trovare online... Intanto aggiungimi: ciuchino46
Ps: se ti e' possibile giochiamo di sera la connessione e' migliore... Ciao ciao
ciao...allora io sono disponibile oggi tutto il giorno purtroppo, domani mattina e domani ora di cena circa. Mercoledì trasloco...credevo che avessimo qualche giorno in più... :?


Allora va benissimo domani ora di cena... Verso le 21 ok? Oppure dimmi tu io ci sono sempre basta che mi dici l'ora e mi connetto..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,557
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771