AC Milan - Conclusa

D

Deletedmember43965

Guest
137407137411

Campionato: Serie A TIM
Anno di fondazione: 1899
Proprietario: Ahmed Bin Saeed Al Maktoum
Sponsor: Puma, Fly Emirates.
Allenatore: Ruud Gullit
Stadio: San Siro
Nickname: I Diavoli
Difficoltà: Superstar
Durata: 10 minuti
Velocità: 0​

Ahmed bin Saeed Al Maktoum
Presidente e CEO, Emirates Airline & Group
Presidente A.C. Milan

Sua Altezza lo sceicco Ahmed bin Saeed Al Maktoum ha intrapreso la sua carriera nell'industria aeronautica nel 1985 quando è stato nominato Presidente del Dipartimento di Aviazione civile di Dubai. Nello stesso anno, diventa Presidente della neonata Emirates, e dirige il lancio della compagnia aerea con due aerei in leasing per due destinazioni da Dubai. Oggi è a capo dell'Emirates Group, il quale comprende dnata

Le prime parole da patron rossonero: "Questa per me è l'opportunità di farmi conoscere nel mondo del calcio, i tifosi rossoneri possono sognare, nella prima sessione di mercato estiva prenderemo dei grandi campioni. Prometto in due tre anni di vincere tutto e vincere l'ottava Champions League.."
137410
 
Ultima modifica da un moderatore:
D

Deletedmember43965

Guest
137414

137413
ULTIMA ORA: Ruud Gullit è il nuovo allenatore del Milan lo annuncia il sito ufficiale del club, le prime parole del neo tecnico olandese: "Felicissimo di ritornare a Milano questa è casa mia, appena mi hanno contattato ho subito accettato. Verrà fatta una vera e propria rivoluzione per far tornare il Milan dove merita di stare, la mia prima idea è prendere un attaccante di peso, con tutto il rispetto per Piatek, Rebic e company. Abbiamo bisogno di gente con esperienza. Il nostro obiettivo è tornare in Champions League e in tre anni vincere tutto!"
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Ronin
D

Deletedmember43965

Guest
137818

ACQUISTI
A. Vidal
N. Bendtner
T. Abraham
N. Mendy
R. Haps
A. Davies
D. Vida
Y. Carrasco
Y. M'Vila
D. Dumfries
CESSIONI
H.Çalhanoğlu
L. Paqueta
M. Musacchio
A. Rebić
D. Calabria
R. Rodriguez

F. Kessiè
M. Brescianini
A. Donnarumma
F. Borini
R. Leaõ
A. Capone
L. Biglia
A. Conti
 
Ultima modifica da un moderatore:
D

Deletedmember43965

Guest
137939

137934

Gullit a Sky Sport 24: "Abbiamo cambiato quasi tutti i titolari adesso abbiamo una rosa super competitiva e siamo pronti per una stagione strepitosa, i tifosi devono ringraziare il presidente Maktoum ogni cosa che dice mantiene, è una persona deliziosa è merita di stare a capo di questo glorioso club"
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Ronin
D

Deletedmember43965

Guest
138230

NOTA: Milan imbattuto dopo diciassette giornate è già un grande Milan dopo le bruttissime annate precedenti, fatte di cambi allenatore ogni anno, giocatori di altra categoria e presidenti inesistenti!

SERIE A TIM
2ª SERIE A TIM
3ª SERIE A TIM
4ª SERIE A TIM
5ª SERIE A TIM
6ª SERIE A TIM
7ª SERIE A TIM
8ª SERIE A TIM
9ª SERIE A TIM
10ª SERIE A TIM
11ª SERIE A TIM
12ª SERIE A TIM
13ª SERIE A TIM
14ª SERIE A TIM
15ª SERIE A TIM
16ª SERIE A TIM
17ª SERIE A TIM
Milan - Torino 1-0
Lazio - Milan 0-0
Milan - Fiorentina 0-0
Cagliari - Milan 0-2
Milan - Sampdoria 0-0
Parma - Milan 1-2
Milan - Juventus 1-0
Brescia - Milan 1-1
Milan - SPAL 0-0
Inter - Milan 1-3
Milan - Genoa 2-1
Udinese - Milan 2-2
Milan - Napoli 2-2
Lecce - Milan 0-0
Milan - Atalanta 2-0
Verona - Milan 0-1
Milan - Sassuolo 3-0
 
  • Like
Reactions: AlexSappa e Ronin
D

Deletedmember43965

Guest
COLPACCIO MILAN, UFFICIALE!
MARIO MANDZUKIC!

"Colpo a sorpresa nel mercato di Gennaio per il Milan arriva il croato dalla Juventus, affiancando Piatek e Abraham in un attacco da Champions!
Il croato ha scelto la maglia numero 32!"


Le prime parole di Mandzukic: "Chiuderò qui la mia carriera, darò il massimo per aiutare il milan a centrare la qualificazione in Champions League, ringrazio i tifosi per l'accoglienza."

138564
 
  • Like
Reactions: nenni95

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,585
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771